Ride The Tornado
di megatempest

25/05/23, ore 16:14

E poi?!
Che succede dopo?!
A 6 e passa anni dall'ultimo aggiornamento ti scrivo che mi hai fatto appassionare alla tua storia, sia per le accuratezze storiche di cui godo un sacco a leggerle, sia per il personaggio di Tempest.
Mi sono immedesimata in lei non solo perché suono il basso anche io e sono una metalhead, ma perché ho il suo stesso fisico curvy che hai descritto. E anche io ho avuto i suoi stessi problemi sia a scuola che con la depressione
Il fatto che lei abbia trovato degli amici affiatati e divertenti, la fa stare bene solo quando è con loro, ma da sola torna a provare le sensazioni di sconforto e impotenza. E questo è molto accurato davvero! Il periodo di ribellione lei lo immagina come un autosabotaggio o al massimo un modo per scappare dai problemi, o almeno questo è quello che è arrivato a me
Inoltre il triangolo tra Tempest, Dave e Cliff mi fa volare, anche perché posso solo immaginare di quando Burton verrà introdotto nella band e Tempest sceglierà lui invece che Mustaine 🌚
Ma appunto io vorrei, anzi dovrei leggerlo! Perché ho bisogno del continuo, siccome tra la vera storia della formazione "classica" dei Metallica, e la storia di Tempest, questa Fanfiction promette bene!!
Spero che in qualche modo ti arrivi questa recensione e che tu abbia tempo e voglia di riprendere a scrivere 💕
Bacini, Dobby ✨

12/03/15, ore 14:33

Interessante il periodo che hai preso in esame, scommetto che i nostri sono in procinto di chiedere a Cliff di entrare a far parte della band.
Debbo dire che sei stata molto precisa nel delineare la situazione che permette l'incontro di Dave Mustaine con la tua protagonista...lui era famoso per fare fior fior d'incidenti con quel furgoncino, a causa delle sue sregolatezze. Sono curiosa di vedere se ora tirerai fuori il carattere polemico di Dave...al momento mi sembra troppo tranquillo 😁
Che dire di Tempest, le hai scelto un nome che ricorda molto gli anni '80. Anzi, il suo nome ben si addice sopratutto alla scena metal degli anni '80...i capelli li ha belli cotonati ;)?
Nel complesso, mi sembra di respirare l'atmosfera di certi film-commedia degli anni '80.
Vediamo un po' come porti avanti la storia.
Un saluto!
Ele