Di come Tommy Joe Ratliff perse la sua eterosessualità
di Emo pumpkin

12/10/15, ore 22:12

Che bello quando aggiorni, vorrei che lo facessi piú spesso! Comunque la storia continua ad intrigarmi, sono curiosa su come continuerà ;)

08/09/15, ore 22:00

OH MIO DIO....non ero pronta psicologicamente!! apro efp convinta di non trovare alcun aggiornamento e....e....TI ADORO!!! ok ora sono calma ma prima stavo saltellando in giro per la camera. sappi che ho preso mezzo infarto. allora....tralasciando il fatto che io e Tommy ci capiamo sul tempo per prepararsi...Adam...Lo sapevo che in realtà rimanevi il mio cucciolotto!!!! Bravo...così si conquista un ragazzo: facendogli venire dubbi di proporzioni epiche e far penare tutte noi!! allora questo è il mio capitolo preferito in assoluto!!!!!Adam in vestaglia e insicuro è talmente teneroso che ti perdono per tutto il tempo in cui ho aspettato il capitolo ;D E li amo...beh invece di parlare potevate fare qualcosa di più produttivo ma vi amo lo stesso (il rating è giallo Bea!!) Beh Sofia ti adoro anche se ho quasi preso un infarto. Bravissima. mi piace come scrivi, hai uno stile semplice e scorrevole. Al prossimo capitolo (dovrebbero fare le notifiche agli aggiornamenti così non moriremmo di crepacuore...) Un bacio
Bea <3

08/09/15, ore 20:46

Ok lasciando perdere l'enorme ritardo...
Il capitolo è stato bello,la storia mi piace e Adam e Tommy sono dolcissimi insieme.
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto dopo tutto il tempo che abbiamo dovuto aspettare.

Black Demon

18/08/15, ore 14:34

Ehiiii! Sono passati due mesi uffa!Aggiorna!!!! 👹👹👹👹

Okok,io adoro questa ff quindi....tu devi aggiornareee

15/06/15, ore 22:06

Ah adoro questa fanfiction!!!! Se si potessero mettere le notifiche ad ogni aggiornamento le metterei!
Voglio sapere assolutamente come continua,quindi per favore aggiorna presto.
O.o
Alla prossima recensione,
Gio😍

12/06/15, ore 00:25

Finalmente hai aggiornato! è stata un'agonia aspettare così tanto tempo. Ma ne è valsa la pena, mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo, solo che vorrei fossero più lunghi. Per il resto va bene, struttura e tutto. Tommy è sempre dolce e insicuro di se stesso, e vorrei tanto sapere cosa passa nella testa di Adam!
lo scoprirò la prossima volta, sperando il più presto possibile 😊.
Baci e alla prossima.
Glambertommy

11/06/15, ore 18:17

Oooooohhh mio dio!!! Muoio😊 che capitolo non bello, meraviglioso!!!!!!@ sí tommy. Tu e io siamo completamente pazzi! È tutta colpa di Adam❤❤❤❤ il capitolo è scritto bene ed è bellissimo!!! Non vedo l'ora di leggerlo e voglio anche Adam!!
P.S. Tranquillo Tommy centinaia di ragazze sono nella tua stessa situazione.
Baci Bea

22/05/15, ore 19:38

Effettivamente non è un capitolo avvincente, ma è di passaggio, ci aiuta a capire la confusione di Tommy. Quando ho visto l'aggiornamento ho iniziato a saltare per casa. E inutile a dirlo aspetto con molta ansia il prossimo capitolo
Un bacio
Bea13_1991

17/05/15, ore 22:40

Ti prego continuala! Ho letto che devi copiarla in un' altra recensione ma ti prego mi basta nche un pezzetto...solo una decina di righe...ti preeeegoooo

08/05/15, ore 21:58

Ti prego aggiorna, aggiorna, aggiorna! Non abbandonare questa storia perché su adam di fanfiction decenti ce ne sono ben poche. Scrivi bene, la storia è bella, il titolo è perfetto! Ti prego non abbandonarmi perché ho bisogno di leggere ff su adam e sapere come continua questa! Good Luck!

27/04/15, ore 18:39

sono ritornata da poco su efp per la voglia di rileggere storie su adommy. e ho trovato la tua. devo ammettere che è intrigante e mi piace, vorrei sapere proprio come continuerà e cosa farà tommy per riscattarsi dalla presunta scommessa di adam.
il testo è abbastanza scorrevole, e a parte qualche erroruccio di pochissimo conto direi che è davvero una bella idea. spero solo di leggere il prossimo (e i successivi chiaramente) il prima possibile. sono davvero curiosa e ad essere onesti non è facile catturare la mia attenzione ahaha.
per essere la tua prima storia (se ho capito bene) te la sei cavata molto bene.
spero di non averti offesa in qualche modo.. se è così ti chiedo scusa, non era mia intenzione.
alla prossima.
Baci, Glambertommy.

10/04/15, ore 19:14

Ah magari qui ci fossero ragazzi truccati e con un bel ciuffo biondo platino che suonano la chitarra......vabbé lasciamo perdere la mia ossessione per Tommy......
Il capitolo è molto bello semplice e scritto bene.
Adam non dovevi farmi questo....ragazza vuoi farmi morire per caso???ma che gli passa per quella testa piena di capelli neri!?!?! Beh aspetto impaziente il prossimo capitolo. Tommy Joe che hai in mente?
Complimenti per il secondo capitolo
Un bacio bea13

07/04/15, ore 09:57

È molto bella e spero che tu la voglia continuare! Scritta bene e infinitamente interessante...continua molto molto presto mi raccomando!

24/03/15, ore 20:08

Ciao!!!! Non ho mai recensito storie di Adam.questa è la primai.è divertente vederli così...diversi da come li vediamo di solito (che si baciano) e Tommy........Tommy.....che amore...e Adam......che figo! Beh a me la tua storia piace;-) spero che la continuerai.
Bea13_1991