The bothering life of a forced writer
di roro

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
26/06/14, ore 22:06

Ciao! Questa storia mi piace molto, certo mi aspettavo che Inuyasha e Kagome si mettessero insieme, ma non mi sarei mai immaginata che Inuyasha si dichiarasse in quel modo!
Tanti complimenti ancora per la ff
Chiara_chan<3

Ehi, ciaooo!
Ovviamente, sono in stramegaipersuperextra *e chi più ne ha più ne metta* in ritardo con la recensione, ma... dettagli ^.^'
Ok, confesso... Ho letto l'intera Ff solo oggi... Sigh, me colpevole... A mia discolpa posso solamente dire che ho scoperto solo da qualche mese Inuyasha e questo sito, per cui... :-D.
Ad ogni modo, l'ho trovata navigando un po' su EFP e il titolo mi incuriosiva, così sono andata a vedere. Questa storia mi è piaciuta parecchio. La cosa che veramente mi ha lasciato basita è stata che hai affibbiato a Inuyasha lo stesso carattere che ha nel manga, mentre hai reso Kagome totalmente OOC! Di solito è il contrario, e questa tua decisione mi ha lasciato con un palmo di naso. Comunque, mi piace questa nuova Kagome. Forse un po' troppo impulsiva, ma si sa: nessuno è perfetto! ;-).
Inu lo ADORO. E inoltre, mi prostro a te... Sì, perché hai scritto un'intera Ff dal punto di vista del cagnolino, cosa che non fa mai nessuno! CHEBELLOCHEBELLOCHEBELLO!!!
Personalmente, preferisco sempre le storie analizzate dal protagonista maschile. Sarà che, essendo una "donna" (se a 14 anni si può dire così :-D), sono curiosa di sapere il punto di vista "dell'uomo". Boh... Sono strana, lo so ^.^'
Passando alla storia vera e propria, ci sono due parti che ho adorato: quella della dichiarazione e la scena finale.
Procediamo con ordine.
La parte della dichiarazione l'ho adorata. Ho letto tutto con un sorriso ebete stampato sulla faccia. Sei stata veramente brava: sono sicura che Inuyasha si sarebbe veramente comportato in quel modo. Riguardo a Kaggy, be'... è decisamente un po' troppo ottusa. E poi, poverino, almeno lascialo parlare!! Vabbè...
Per quanto riguarda invece la scena finale... Allora. Se fosse successa a me una cosa del genere, ci sarebbero state tre possibili reazioni: a) sarei svenuta per lo shock; b) avrei urlato di felicità portandomi le mani al volto, bollente per l’emozione, per poi saltare addosso al mio adorato hanyou, stritolandolo contenta; c) *la più probabile* sarei salita sul palco e lo avrei picchiato a sangue: Inuyasha caro, MA TI SEMBRA IL MODO DI DICHIARARSI A UNA DONNA?!?!?!?! Che fine ha fatto l’anello?!?! E perché non ti sei inginocchiato?? Inoltre, perché ne parli con un tono di voce quasi disinteressato, come se mi stessi chiedendo di andare a prendere il pane?!?!?!
Bah, gli uomini... Non li capirò mai...
Comunque, la storia è bellissima (come poteva essere altrimenti?).
Poi, ho visto che ti preoccupavi molto dei ritardi per gli aggiornamenti, ma, te lo dico con il cuore e mettendoti una mano sulla spalla: lascia perdere. Ormai siamo tutte un caso perso... Purtroppo, in qualità di scrittrice, posso capire come a volte l’ispirazione fatichi ad arrivare... E so anche mooooolto bene quanto sia difficile ritagliarsi un po’ di tempo per postare nuovi capitoli e nuove storie... Per cui, prenditi pure tutto il tempo che ti serve... L’importante è che tu non lasci incomplete le Ff, altrimenti potresti ritrovarti un esercito di lettrici e fan incazzate pronte ad ucciderti con asce e forconi! Ma non ti angustiare, non c’è nulla di cui avere paura... eheheh ^.^’ *si guarda in giro circospetta <.< >.> >.< ok, niente assassini in vista!!*
Ah, ovviamente, inutile dirlo ma lo faccio comunque, hai una nuova fan! La sottoscritta!!
Ok, ora la smetto di scrivere, perché mi pare di averti stressato abbastanza con le mie cavolate. Prometto che leggerò altre tue storie e ti dirò che ne penso u.u
Non mi piace molto ritardare in questo modo assurdo, anche perché poi è difficile che la scrittrice risponda...
Quindi, un bacio, spero di sentirti presto!!
Inu_chan

Troppo bella questa storia, l'avevo già letta ma mi fa sempre morire dal ridere! Complimenti!

Dèi! Questa storia è stupenda!!! Mi spiace solo che mi sia capitata tra le mani adesso, dopo tanto tempo dalla sua pubblicazione!
Comunque, passiamo all' analisi: in genere una Kagome così OOC non mi fa mai impazzire, ma con un Inu Yasha del genere devo ammettere che ci sta proprio bene! Non ho fatto altro che ridere ( sommessamente, visto che l' ho letta tutta di notte uwu) capitolo per capitolo! E poi ho trovato decisamente carino il fatto che fosse narrata dal punto di vista di Inu, idea davvero carina! Come anche il fatto di renderlo uno scrittore: sono convinta che molte autrici si siano identificate nei suoi problemi di concentrazione e d' ispirazione! XD
In conclusione, si, mi è proprio piaciuta uwu scorrevole, piacevole, e ( oserei dire finalmente!!!) una delle poche storie scelte d' Inu Yasha senza orrori grammaticali e perifrasi con grammatica totalmente inventata!
Brava brava! :)
un bacione
NB

15/06/11, ore 08:39

Ma come risulta carina questa fiction! :) Prima di catapultarmi al lavoro, vedo di dare una letta al secondo capitolo.

Un bacio,
Sara

Ciaoo!!Piacere sono Pluto,lo so che recensisco la storia un po' in ritardo,ma volevo assolutamente farti sapere che è dannatamente meravigliosa!!!Io non ho idea di come tu abbia fatto a scrivere una cosa del genere,sei un mito,incredibile,non mi era mai successo di leggere una storia così!!Veramente tantissimi complimenti,sei riuscita a farmi ridere dal primo all'ultimo capitolo,con quella proposta di matrimonio assurda!!*-* eh che romantico Inuyasha!!Lo so che sono ripetitiva ma veramente una valanga di complimenti ti meriti!!!un bacio Pluto-chan!

Rò! \*O*/ Ebbene sì, sono qui. Sono la tua ArthurA (aw <3) giunta con estremo e vergognoso ritardo, ma pur sempre giunta(?).
Innanzitutto *si guarda attorno spaesata* non commento su EFP da secoli e hanno cambiato tutto e... ok, questo non c'entra nulla. D: La storia, sì.
... Hai finito BL!!! TAT *urlo da Capitan Ovvio* Sai, anche io sono particolarmente legata a questa storia, davvero, e anche se forse non te l'ho dimostrato a dovere, mi ha emozionato saperla conclusa. E un po' ho temporeggiato eccessivamente anche per questo, temo, perché da un lato sono contenta, ma mi spiace anche che sia finita. ç_ç Ho tanti bei ricordi con questa fic. <3
E l'ho sempre considerata quella in cui hai messo particolarmente qualcosa di tuo, forse perché Inuyasha scrittore sembri un po' tu. XD
E probabilmente è per questo che i personaggi di questa fic sembrano dotati di vita propria. Mi danno quest'impressione. E sto divagando dal capitolo in sé, ma ci tenevo a dirle queste cose. °W° Il capitolo... Uhm, mi è piaciuto, e tanto. Ed è ovvio, e so che non ci credereai, o che ci crederai (viva le ripetizioni), ma penserai "come può piacerti?"... però è adorabile. E geniale. Semplicemente.
E' stato il giusto finale, secondo me. Perfettamente in linea con la storia, non eccessivamente sbilanciato, ma assolutamente amabile. Chiarisce ciò che deve chiarire, lasciando anche la giusta dose di questioni in sospeso... be', neanche troppe, poi: quante costole romperà Kagome ad Inuyasha, e in che modo gli dirà poi di sì. XD <3
E a tal proposito... mi avevi detto che Inuyasha faceva qualcosa di stupido, ma... L'ha fatto davvero? Cioè, davvero?
Premetto che l'ho adorato e che ho urlato in modo imbarazzante a quel «Ti va di sposarmi?» , ma sono anche quasi caduta dalla sedia. Insomma, è così schifosamente da lui che... *facepalm* Povera Kagome. Dovrà decisamente rompergli qualche costola, prima di... di... *pensa al matrimonio e sclera* P-perché sono tanto amabili, sì. ç___ç *fa tutto da sola*
E che altro dire? Ho amato il modo in cui il capitolo è scritto, ma questo è fin troppo ovvio. Amo particolarmente il tuo stile in questa fic. *annuisce* E niente, mi mancheranno gli scleri paranoici di Inuyasha. Tanto. Però voglio leggere gli altri spin-off! *_*/ <3
Tanti tanti tanti complimenti, 'moraH, questa fic è stata un piccolo capolavoro.
To my AlfredA, from ArthurA <-- *DOVEVA farlo* <3

O_________________________O Sono senza parole...
Il finale è veramente  bello, mi piace moltissimo...
Cioé non so proprio commentare, dico solo di poter chiudere un occhio su questo mega ritardo in pieno stile Rò (?), perché alla fine tanta attesa non è stata vana... Sei meravigliosa, veramente... Forse sarà stato un finale stupido per te, ma a mio avviso un finale così, semplice, spiritoso e dolce è quello che ci vuole per concludere una fic così... Veramente non so proprio come commentarti... Ho finito gli aggettivi e concluso ulteriori complimenti, la tua bravura oramai è ineccepibile... Spero di poter leggere altri tuoi lavori al più presto.
xoxo
Una sorpresa Steffy

"Perchè vi sposate?"
"Sì. Capita proprio a proposito...Kagome, tesoro, non so se te l'ho accennato, ma ti va di sposarmi?"

FFFFUUUUUU! XDXDXD Oddio, tu non hai idea di quanto io stia ridendo.
Come ti ho detto senza il tuo messaggio sarebbe stato difficile per me vedere l'aggiornamento, visto che sul fandom non ci capito più neanche per sbaglio. Ma, MA, destino ha voluto. E non sai da quanto speravo di leggere la fine! *O*
Che è stata a) pazzesca b) delirante [come tutta la fic, d'altra parte] e c) semplicemente adorabile.
Allora, prima di tutto: Kagome. Povera donna. InuYasha si lamentava tanto che lei era dispotica, ma pure lui in quanto a stressare le persone non scherza mica.
E' scemo. Punto.
Shinji, Eru e Mimi...guarda, mi sono sempre chiesta se un giorno ci farai una storia a parte, originale, su di loro. XD Sinceramente, me lo vedo Eru fidanzato con l'ennesima donna sessualmente confusa. Caro lui.
La fine...beh, diciamocelo, è un classico. Tutti felici e contenti. Anche se, dopo tutto quello che InuYasha ha passato per scrivere 'sto cavolo di libro, non posso fare a meno di tirare un sospirino di sollievo [giusto perchè gli voglio bene, eh!].
Ma la spin off finale, quella è il pezzo migliore! InuYasha imbarazzato è così kawaii *O* Non se lo aspettava, lui, di vincere pure un premio!
Mah, l'importante è che abbia superato Naraku in classifica.
E pure per le classifiche, Kagome è stata una grandissima stronza! XD Perdona la volgarità, ma oltre a Inu l'infarto l'ho fatto pure io. In quel momento l'ho odiata...anche perchè sono l'unica che può cadere in uno scherzo tanto palese. Mi sono sentita un'idiota ._.
Quindi, come finale-del-finale: se non fosse così ironicamente adorabile, essendo il finale, c'avrei versato una lacrimuccia, ma è proprio impossibile. La ff l'ho adorata dalla prima parola del primo capitolo, ma quest'ultimo cap è delizioso. Forse il pezzo migliore di tutti.
Ah, l'ultima rece a BL! Che tristezza ç_ç Forse è per questo che mi sono dilungata un po' troppo ._.
Ci si becca su msn, cara, appena la scuola mi lascia un po' più libera XD voglio assolutamente leggere altre cosine *_*
Bacione <3
Elle
Bacione <3

hello!!! incomincio con l'informarti che oggi mi sono letta tutta la storia in un sol colpo...è adorabile! e tu sei davvero bravissima, dico sul serio. scrivi in un modo eccellente, hai uno stile incredibile e molto bello! la ff in sè è originalissima e ancor più lo è il finale (divertente e leggero). hai fatto un ottimo lavoro, ho letto altre tue ff e ognuna di essa mi ha incantato per il fatto di essere così unica e coinvolgente, quindi ti faccio i miei più sinceri complimenti, brava brava brava. spero di leggere presto qualche tuo aggiornamento, io rimango in attesa! naturalmente comprendo benissimo i tuoi impegni scolastici ed è più che giusto che tu dia loro la precedenza. ^_^ metticela tutta! alla prossima! un abbraccio forte forte, baciotti e caramelle mou! :3
Sandy

Rò... ç___ç
*assale*. Ce l'hai fatta!
<3 Hai aggiornato! Hai aggiornatooo! <3
Sono così contenta di questo capitolo, ma anche triste. BL è finita, è finita in modo assolutamente ed indescrivilmente delizioso. <3
Lo spin off è davvero puccio! E tu, dannata, smettila di sottovalutarti. *assale*.
:D Come sempre le tue storie sono capaci di mettermi allegria e attendo con ansia una tua prossima long *O*
Non so mai di preciso cosa scrivere nelle recensioni a storie che tanto mi sono piaciute!
Be', scrivine ancora! <3
KYA!
xD

Brava Rò :)
Bacini baciotti!

Mary, colei che ti ha perseguitato finchè non hai pubblicato - e ne va fiera-.

P.S. Grazie per il sostegno di oggi per quella storia... <3

Rò, sei sempre la solita sentimentale.
Come Kagome.
*spuccia*
Molto carino questo capitolo, molto carino veramente, e lo spin-off è puro amore! Smettila di svalutarti in queste maniere, monellaccia!

Ciao, il 10/10/10 esattamente 3 anni dopo che io sono entrata nel fandom (il 10/10/07)!
Comunque sia tu sei sorprendente in una maniera pazzesca! Mi hai alsciato di stucco con quetso finale, divertente, originale ed anche un pò pazzerello si concedimelo, ma proprio per questo davvero bello.
Non dubito che Kagome lo prenda davvero a calci, mandandolo "a cuccia" XD per ciò che ha detto, prima voviamente di accettare...
Inuyasha è sempre il solito "«Certo che sì. Ah, volevo appunto – Kagome, ti va di sposarmi?»." davvero sono scoppiata a ridere quando l'ho letto... Bella, bella davvero questa storia, orami ti seguo da una vita e non ti mollerò di certo così facilmente quindi sappi che aspetterò con impazienza il tuo ritorno con una prossima storia su di loro, quindi si la voglio! Ed ovviamente il capitolo di fairytale... ^_^
Grandiosa davvero tesoro, i miei complimenti!
Alla prossima, kiss

Capitolo semplicemente fantastico! L'ho letteralmente adorato, il finale poi è stato il massimo!
InuYasha con quel suo "Ah Kagome ti va di sposarmi?" non si è proprio smentito, è sempre lui alla fine anche se nei capitoli precedenti era risultato un po' OOC adesso si è rivelato perfettamente IC, con tutta la sua "arroganaza" che lo ha sempre caratterizzato (:
Magnifica, una delle migliori FF che io abbia mai letto, sul serio!
Kagome è rimasta sempre in linea con il suo personaggio, dolce ma sempre con una sottile vena di sadismo sempre presente! Perfetta!
Complimenti!
Spero di leggere presto un'altra tua FF
Un bacione <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]