My dream is my nightmare
di Mizu_The little kiseki

27/02/15, ore 16:55

Come genere dovresti inserire anche Dark! Effettivamente è proprio un sogno-incubo... Anche se le Erotiche non sono il mio genere, questa è costruita bene.
HB

27/02/15, ore 15:58

Grazie mi vuoi morta 😭
Sicura che sei tu non io , comunque se mi succede una cosa del genere non me lo faccio ripetere due volte
Donnie : pervertita
Io : zitto , comunque ne hai voglia di uccidere tutte le fan di donnie
Non sono l unica che fa donnie un maniaco , pur sempre sexy . Ieri ho caricato una one shot dove donnie uccide tutti , persino me quindi puoi leggerla tranquillamente non c e un momento romantico tra me e donnie
Baci ;*
(Recensione modificata il 27/02/2015 - 03:59 pm)

27/02/15, ore 15:46

Cavolo.
Davvero. Cavolo. È stata la prima parola.
Donnie...Ma perché lo state facendo diventare un maniaco??? No, però mi piace questa versione "tenebrosa" del dolce, timido, nerd Donatello...
Donnie: Mi hai dato del nerd?
Io: Ma va? Fuori dai piedi è la MIA recensione!
*lo caccia con una scopa*
Io: Ok...davvero, se tu vuoi tutte le fan di Donnie morte...*prende un megafono*IO SONO FAN DI LEO!!!!
Leo: Cosa?
Io: Niente...*diventa rossa*FUORI!
Leo: Ma...
Io: Niente "ma"! FUORI!!!!
*lo spinge fuori dallo studio*
Io: Ok, sono un po' fusa perché ho avuto un tema di italiano (che non ho ancora finito), ho preso 6 a geografia (rompi**** di una prof!), e 7 all'interrogazione di sorteggio. Ah, e un mio amico mi ha dato la scossa con una penna (lunga storia...)
Ok, questa storia è bellissima, mi ha impressionata!!!
Scrivi presto altre storie!!!
Kiss Kiss Kiss Kiss (quattro è il numero massimo),
Helen

27/02/15, ore 15:28

Che tenebrosa questa storia! Mi fa quasi paura 😰😰! Hai un modo di scrivere che mi ha molto impressionata, in senso positivo eh. Se davvero vuoi tutte le fan di Donnie morte, mi dichiaro fortunata ad essere una fan di Leo 😅😅! Aspetto la tua prossima storia!
Bacioni😘😘😘
Mivi28