The story of a Dolphin
di Mary P_Stark

28/02/15, ore 12:32

Direi che la loro storia si è conclusa nel migliore dei modi possibili, motrandoci come il rapporto fra i due sia mutato pur rimanendo sempre lo stesso. :)
Una curiosità, forse sciocca: i figli che hanno avuto sono come lui, possono attraversare i mondi? E, in caso, verranno mai accettati?
Sicuramente passerò anche dall'altra storia, sono proprio curiosa di vedere cosa accadrà e di scoprire quanto dure possono essere le leggi a cui sono costretti a sottostare... Specie se provengono dall'autorità della madre.
(La sua capacità si rivelerebbe assai utile però!)
Per ora ti saluto!
Un bacio
Vale

28/02/15, ore 08:34

Dopo sette anni e tre figli Ronan e Sherry sono sempre gli stessi; passano dall'urlarsi contro alla dolcezza e alla passione nel giro di un secondo. Questo breve ma piacevole scorcio sul futuro è la degna conclusione di una storia che mi ha appassionato tantissimo, soprattutto per merito della protagonista che ho amato altrettanto.
Sono curiosa di entrare nel regno di Mag Mell e altrettanto di conoscere meglio Stheta, ma mi dispiace lasciare Sherry e Ronan. Spero di ritrovarli nelle storie successive, anche perché da questo epilogo emerge chiaramente che i fratelli sono in ottimi rapporti. Alla prossima settimana, ora mi vado a leggere Sakura!

27/02/15, ore 20:18

Ciao, sono davvero curiosa di scoprire i segreti di Mag Mell ma allo stesso tempo dispiaciuta di lasciare Ronan e Sheridan. Spero con tutto il cuore che la storia su Sheta sarà altrettanto emozionarmi.
Un bacio
See you at the next story
P.S: anche io ho un bovaro del bernese ed è una razza a dir poco fantastica!!