Little Michael
di Valerie001

16/05/17, ore 19:20

Già ti condivido e so come ti senti anche io mi sento molto in colpa per averlo conosciuto dopo

27/02/15, ore 17:45

Per prima cosa volevo complimentarmi della tua idea di mettere per iscritto questo tuo sogno e per averlo strutturato così bene. Davvero, mi ha fatto venire i brividi! In secondo luogo volevo dirti che ti capisco. Lo penso spesso anche io. Se lo avessi conosciuto prima, magari sarei riuscita a raggiungerlo, in qualche modo, e sarei riuscita ad aiutarlo dandogli tutto il mio amore e sostegno. Ne avrebbe avuto bisogno e probabilmente l'avrebbe aiutato. Ma poi penso: io l'ho conosciuto a nove anni, come avrei fatto ad andare fin lì? Non avrei potuto ecco tutto. Dove li avrei presi i soldi per il viaggio eccetera? Come avrei fatto ad andare da lui? E poi chi avrebbe fatto da interprete dall'italiano all'inglese? In famiglia nessuno è tanto bravo e io avrei avuto...quanti? 5 anni? Sono nata nel 2001 quindi sarei stata comunque troppo piccola. Insomma, tutto troppo complicato. Io non so a che età tu lo abbia conosciuto ma so che non è stata colpa né tua né di nessuno dei suoi fans se ora non c'è più. Quei mostri lo hanno distrutto lentamente e senza alcuna pietà e non è certo colpa nostra se lo abbiamo conosciuto solo adesso. È difficile accettarlo ma non possiamo farci più nulla, è andata così è ormai è troppo tardi per fare qualcosa. Ma pensa, ora lui sta bene, lassù, dove nessuno può più fargli del male e guarda e protegge tutti i suoi fans, ci ama dal primo all'ultimo così come faceva quando era in vita e dobbiamo essere tutti fieri di essere moonwalkers. Non dobbiamo pensare neanche per un momento di essere i responsabili della sua morte, proprio noi che lo amavano e lo amiamo così tanto. Noi, che lo abbiamo sempre sostenuto e lo facciamo tutt'ora. Morto o vivo Michael ci ama incondizionatamente. Spero di averti tirato un po' su il morale ;) complimenti ancora!
Bye bye ☆ ♡