Cure Water and Cure Arcobaleno: la storia di due fratelli.
di enchanted_

15/03/15, ore 17:33

Ciauuuuuu!!!! ^^ s usami infinitamenteeeeeeeee!!!!! Ma baka come sono, mi ero dimenticata della tua storia!!! Gomen!!! *si mette inginocchiata per terra, con la testa che poggia per terra e le braccia distesse ai lati di essa*
Bene.... leggendo il tuo "Angolo Autore" ho capito che sei determinato nel migliorare e, detto ciò, ti confesso una cosa. La prima volta che scrissi una storia, era piena di errori: sbagliavo tempo, mancanza di alcune descrizioni... ma adeszo sono migliorata moltissimo :D e sono più che sicura che anche tu migliorerai!! ^^
Bene... passando a dire ciò che penso del capitolo... è molto carino! ^^ anche se ci sono errori (che ti farò notare non appena ti dico la mia impressione del capitolo ^^). Filippo mi sa strano che sa già tutto... beh... penso che inizialmente dovrebbe essere più inesperto e incredulo, come Alex.
Uhuhuh.... hai descritto la loro trasformazioneeee!! ^^ ero proprio curiosa XD
Bene... passando agli errorri... inanzi tutto nel tuo Angolo Autori hai scritto "pecui" anzichè "per cui". Hai anche scritto "sete" anzichè "siete", ma questi sono errori di distrazione che tutti quanti facciamo (pure io ToT ne faccio un'infinità!! TToTT)
Dovresti descrivere di più, non solo il luogo dove si trovano e tutto ciò che c'è intorno, ma anche, e soprattutto, i caratteri dei due protagonisti. Ma anche quando avvengono spostamenti ecc. Beh... in pratica: più descrizioni ci sono, meglio è, perchè tutti quanti sarebbero curiosi di sapere come sia il luogo dove si trovano, giusto per farsi un'idea.
Beh... comunque.... aspetto il prossimo capitolo!! Somo proprio curiosa! ^_-
Ciauuuuuuuu :3 :3