the water's rough (but this love is ours)
di White Spins

14/07/15, ore 12:31

la tua storia mi piace da morire... ti prego continuala :)

04/04/15, ore 00:12

Brava complimenti mi piace molto la storia aspetto con ansia il seguito 😃

16/03/15, ore 02:07

Ci tengo a sottolineare che "labbra a canotto" è una mia invenzione! :P
Bene bene, voglio proprio vedere di cos'altro ha bisogno Greer! PFFFFF.

12/03/15, ore 16:37

Bella bella bella 😍
La situazione si sta un po' sbloccando fra le due,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo❤️

12/03/15, ore 02:02

Ma pure la dedica mi hai fatto, guarda un po'! :D Troppo buona. È che in realtà in questo modo sfogo il mio bisogno di rompere le scatole ed essere precisa.
Keep up the good work!

06/03/15, ore 18:31

aaaallora,prima di tutto ti amo follemente perché cazzarola come soddisfi la mia fame di questa coppia non lo fa nessuno e poi..amo come scrivi e non puoi lasciarmi in sospeso ( te l'ho detto anche si Twitter) quindi sappi che ti amo,ma non è vero in realtà ti odio perché voglio subito ora in questo istante il continuo,plizzzz!

05/03/15, ore 21:46

Ma quanto è carina Greer awww
Mi piace molto come si sta evolvendo la storia è scrivi veramente molto bene❤️❤️❤️
Continua presto❤️

05/03/15, ore 20:02

questa storia è bellissima mi è piaciuta tanto e ti faccio i miei complimenti attendo con impazienza i prossimi capitoli

02/03/15, ore 21:56

Non puoi capire che ho letto quasi tutte le storie che hai scritto e sono tutti bellissime 😍
Stavo aspettando con ansia che publicassi un all'altra storia su brenna e greer.
Parlando di questa fan fiction mi sta già piacendo tantissimo aspetto l'aggiornamento❤️❤️❤️