❝ La morale è che non c'è nessuna favola ❞
di TheDays

14/03/15, ore 18:52

Ciao
mi piace questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... ora vado a leggere SES ahahah Alla prossima.
-debby-

01/03/15, ore 17:59

Ahahahahah, avevi anche dubbi sul fatto che sarei passata di qui?
Poi, dopo questa bella dichiarazione nelle note finali, mi sento anche importante ahahahah :D
Senti, ma mi sono persa qualcosa... Barby chi è? Anastasia? E' il suo soprannome "Barby"?
Comunque... ti dico subito che la storia mi piace, non vedevo l'ora che tu la aggiungessi e sono felice che la mia idea ti sia piaciuta ^^
Pausa Cannetta e il suo metro e cinquantacinque di stronzaggine... ahahahah, geniale! Però il suo presta volto non mi piace, me lo sono immaginato completamente diverso... infatti credo che smetterò di guardare le immagini, perché quando leggo, mi piace sempre immaginare a modo mio i personaggi, motivo per cui non apprezzo quasi mai i film tratti da libri :/
Però... mi fa pensare a quello che, nell'altra storia, faceva sesso con l'amica (e mi sa che era proprio Claire, ma non ricordo bene, aiuto, i personaggi erano tanti e in mente ho solo le storie ma senza i nomi collegati), spero comunque che abbia un suo nome, ahahahah, Pausa Cannetta fa ridere ;P
Ti segnalo che ho notato un po' un disastro con i tempi verbali: prima ne hai usato uno, poi un altro, ma puoi correggere il tutto rileggendo velocemente il capitolo, niente di grave. Succede anche a me quando scrivo di getto e sono ispirata :)
Okay, bene, spero proprio di trovare presto un altro aggiornamento, sono curiosa!!!!
A presto e ancora complimenti =)

01/03/15, ore 17:02

È da un po' che non faccio un salto da queste parti e devo dire di essere rimasta piacevolmente sorpresa da questa prima lettura. Di solito non inizio storie che hanno pochi capitoli, perchè poi rischio di perdermene almeno la metà, ma devo ammettere che questa, soprattutto l'introduzione, mi ha incuriosita parecchio.
Ora vorrei proprio sapere come farai andare avanti questa storia che, devo ammettere, non si prospetta affatto male.
Mi piace il tuo stile fresco e spigliato e, anche se in generale non amo i pov multipli, credo proprio che continuerò a seguirti!
Quindi aggiorna presto :)
mikchan