Frutto di un amore falso
di Mizu_The little kiseki

13/03/15, ore 12:36

Che ff bella. Tristissimissima, ma bella. Mi dispiace molto per te, credo che tu stia passando un periodo difficile. Hai fatto bene a sfogarti. Tenersi tutto dentro è doloroso.
A presto,
Iri_Potter

03/03/15, ore 20:14

Cara Mizu mi dispiace tanto per te, deve essere un periodo difficile, anche alcuni dei miei compagni hanno i genitori separati e sono tristi anche se non lo fanno notare. Hai fatto bene a sfogarti con questa storia, perchè tenere le cose dentro ti fa male, e te lo dico per esperienza, se vuoi sfogarti c'è anche un'altra maniera (quella che ho usato io), con un Diario personale, così puoi scrivere in qualsiasi posto ti trovi e ti sfoghi, è una liberazione scrivere lì perchè i pensieri volano ma nessuno tranne te e il tuo diario li conoscete. E' vero il detto di Anna Frank 'La carta è più paziente degli uomini' perchè con la carta ti puoi sfogare ma non ti giudica, invece con alcune persone ci parli e ti giudicano per quello che fai, per cosa ti piace, ecc. Io non giudico mai, perchè ognuno ha il diritto di essere quello che vuole. Se ti vuoi sfogare attraverso i messaggio puoi contare su di me.
Baci,
I LOVE RAPH

02/03/15, ore 10:30

Ciao Mizu, ho letto questa storia ed è molto bella, dopo aver visto il titolo mi sono incuriosita e ho deciso di leggerla.. Ottimo.. Molto bella e hai descritto molto bene i sentimenti di Mizu.. Brava

01/03/15, ore 20:46

E la madonnaaaaaaaaaaa!!!!! Ma siamo tutti in vena di tristezze qui????
Donnie: Si
Io: Non ho chiesto la tua opinione.
Donnie: E allora????
*me gli dà una padella in testa*
Io: Dunque...ri-comincio in modo quasi e forse serio.
Questa storia mi ha colpito veramente tanto. Davvero. Molto. Molto.
Io non posso capire quello che devi aver provato, ma sul serio, mi dispiace, non penso proprio che sia una cosa facile da sopportare.
Hai scritto una fanfiction stupenda, complimenti, profonda e intensa. Bravissima!
Kiss Kiss Kiss Kiss
Helen