LA PECORA NERA
di Cloe87

13/03/17, ore 09:39

Finalmente trovo il capitolo nuovo,mi dispiace molto per Ulquiorra si sa che la cucina di Orihime lascia molto a desiderare ma lui pur rimanendo nel suo involucro di nichilismo è un gentil'uomo e non mette in imbarazzo la sua principessa.
Ora le cose si fanno interessanti e sono molto curiosa di sapere come evolveranno le cose tra quei due che AMO follemente.
Adoro Grimmjow e Hikaru mi fanno morire ma si sa che sotto sotto chi disprezza ama e quei due sono fatti per stare insieme.
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo come gli altri del resto e mi dispiace solo di aver trovato questa ff tardi,dopo la conclusione del manga trovo molto poco su bleach e vedere che qualcuno scrive ancora su questo meraviglioso manga e per fortuna aggiungerei non scrive la solita Ichiruki sono ancora più felice.
Il tuo modo di scrivere mi piace moltissimo è fluido e piacevole e come avevo già detto mi piace molto che in un contesto così diverso dall'originale tu sia riuscita a mantenere i loro carattari inalterati.
Aspetto con ansia il seguito a presto!!!^_^

11/02/17, ore 09:14

Ho iniziato a leggerla per caso e mi è piaciuto il contesto in cui l'hai ambientata ed il modo con cui hai diviso le fazioni shinigami e arrancar.
Trovo i caratteri in linea con i personaggi perché per me è importante quando leggo una storia ambientata in un contesto o in ambientazione diversa dall'originale che non vengono stravolti i caratteri.
Poi Orihime e Ulquiorra,<3non dico altro anche se lei non ha mai avuto paura di lui anzi è stata l'unica a tenergli davvero testa e l'unica a permettersi di schiaffeggiarlo senza che lui battesse ciglio.
Sta di fatto che non amo molto Ichigo quindi saperlo con Rukia mi fa solo che piacere.
Aspetto con ansia e trepidazione il seguito dato che si fa interessante tra Ulqui e Orihime.
(Recensione modificata il 11/02/2017 - 09:21 am)

08/02/17, ore 21:23

Hikaru ha un futuro come agente matrimonio grande anche che baraga ha un angezia di pompe funebri dive che è il re di hueco mondo dai continua così che mi sto facendo grosse risate con questa storia

12/11/15, ore 15:23

Ciao, che bello vedere un aggiornamento! Allora, da dove cominciamo? Ma Ichigo ha gli occhi foderati di prosciutto?! Come fa con Orihime e Nel che gli stanno dietro a mettersi con Rukia? Per carità, non ho niente contro Rukia, ma non c'è paragone, diamine! E loro che soffrono pure per lui! A te, invece, mi pare di notare che non piaccia più di tanto la Kuchiki, vero?
Sinceramente, faccio assai fatica ad immaginare Grimmjow pensare a Tatsuki, anche se dato il suo essere combattiva ci può anche stare. Le fracciòn di Halibel! Certo che la capacità di sapere quando parlare è sempre una prerogativa di Apache, ha fatto bene Sun sun a non dirle nulla. Mizzica, un cazziatone di Retsu Unohana non è affatto qualcosa da sottovalutare (non oso pensare, questa scena fa paura solo ad immaginarla). Soi fon come preside? Ahia... spero che non passi per i bagni. Forza Neliel, riprenditi e non pensare a quel demente di Ichigo!! La scena con Orihime somiglia tanto a quella nell'anime quando si sfoga con Rangiku. Certo però che la sua purezza è al limite del pensabile. Mamma mia, se penso che anche nell'opera originale Ichigo con una come lei che lo ama in quel modo da non so quanto tempo va a pensare a tutt'altro mi viene voglia di pestarlo di botte! Speriamo che Hikaru riesca a trovare una soluzione, a proposito che cosa avrà in mente? E soprattutto quando capirà che con Renji non le esce niente? Molto divertente la scena con Cirucci e in ogni caso, Orihime non ha mai avuto paura di Ulquiorra (mi sembra un po' strano averla difesa tanto in questa recensione). Comunque, a parte questa recensione sconnessa, sono davvero contenta di aver letto questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il seguito, mi ha davvero incuriosito. A presto!

12/11/15, ore 00:06

Azzz ichigo e rukia e chi se lo aspettava povere nel e inoue però hiraku sa come comfottare la gente
Ci vediamo (a breve) il prossimo capitolo bye bye

14/08/15, ore 16:25

Ciao! Mi piace molto questa storia ed è scritta proprio bene. Hikaru ha davvero un bel caratterino ed è un'idea originale quella della tripartizione della città in modo da far convivere Arrancar, Shinigami e (più o meno) umani. Povera Hikaru, non solo quel trattamento da parte degli Shinigami (ma perché si è ritirata?), per giunta una vera e propria congiura dei suoi amici per i suoi vestiti! E' stata troppo divertente quella parte, anche perché mi somiglia molto, ahah. A proposito, è un caso che nella serata tra "donne" ci sia pure Szayel?
Che, secondo me, più che ad Uryuu è decisamente interessato a Gin. Pare che scherzi, però, se è così bravo a pubblicizzare le attività meglio farci un pensierino. Shinji come cugino di Nnoitra? Per via della dentatura? Certo, però, che Szayel ha una finezza nel far notare le cose... commovente! Anche se in effetti non ha tutti i torti, proprio con Renji ci doveva provare Hikaru, che non ha occhi se non per Rukia (sbaglio o non ti sta molto simpatica?)? Grazie poi che non fa altro che collezionare figuracce. Ma ci riuscirà prima o poi? O seguirà il consiglio delle amiche e guarderà altrove?
Comunque le fracciòn di Grimmjow sono degli idioti. Gli Espada, invece, li hai resi proprio bene, peccato che Stark e Hallibel compaiono solo alla fine, mi piacciono molto come personaggi. Non ho capito, ma stanno insieme nella storia? Hikaru figlia dei due Kenpachi?? Quindi ha potenzialmente una tempra mostruosa oltre ad un forza da non sottovalutare, grazie che poi una Zaraki sa sempre come sistemare chi le dà fastidio (e occultare il cadavere, all'occorrenza).
Comunque, la storia mi piace davvero molto, spero che la continuerai presto. Dai, dai, dai! Perchè la continuerai, vero? In ogni caso, complimenti, ciao!

24/05/15, ore 19:30

Quaesta storia mi piace davvero molto! L'idea di organizzare in quel modo Karakura, le associazioni di scherma, avere Yachiru come sorella e perfino la nana malefica mi fanno impazzire! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

28/04/15, ore 01:56

Oddio ma è stupenda *---*..ti prego continua... Mi ha presa subito.. È un idea carinissima *--*