Wildest Dreams.
di Arsyn

10/06/16, ore 15:17

«“Lucas, siamo morti insieme.” Dico. Cerco di prendere fiato, ma le lacrime mi bloccano ogni movimento, anche quello più semplice.
“Lo so, Helen!” Sbraita, improvvisamente. “C'ero, non ti ricordi?” Mi chiede, ironico, mentre le lacrime solcano dure le sue guance.». Si riferiscono a quando Elena e Paride erano morti durante la Guerra di Troia? Sbaglio o solo Helen se lo è ricordato i uno di quei flashback? Comunque, a parte questa piccola questione, la fan fiction mi è molto piaciuta. Tess

24/05/15, ore 21:32

io ho iniziato a leggere questa trilogia più o meno due anni fa e da allora l'ho amata e la amo ancora,purtroppo le funfiction su di essa sono talmente poche che raramente ne trovo qualcuna,che sia anche così bella è poi quasi fuori discussione... ho sempre amato Helen e Lucas,il loro rapporto complicato quanto profondo,il loro amore vero,quello radicato nel profondo del cuore,quello che tutto può superare,e ho odiato Daphne quando ho scoperto la verità. Questa storia rispecchia alla perfezione quello che i due ragazzi sono costretti a passare,a quando il loro amore sia grande ma bloccato entro grandi mura così che non possa essere provato... sinceramente è anche la terza volta che leggo questa storia e ora che intanto ci ho ascoltato insieme Wildest Dreams, direi che è semplicemente perfetta, commovente e romantica,ma anche straziante e triste. Una One Shot che pur con poche parole è riuscita a riassumere tutto quello che si prova in quasi due libri interi. Ho perfino pianto quando l'ho letta la prima volta e poi tutte quelle a venire. Ti faccio i miei più grandi complimenti per la riuscita di questo racconto!!!
Baci
Anix

P.S.
scusa se ho campbiato la recensione ma questa mi pareva più appropriata e corretta!! XD <3 <3
(Recensione modificata il 16/11/2015 - 04:10 pm)

07/03/15, ore 16:47

Leggere nuove storie su questo fandom è sempre un piacere, sopratutto perché non ce ne sono molte e, di conseguenza, ogni volta che ne trovo una, mi precipito a darle un'occhiata.
Parlando della tua fanfiction, devo ammettere che essa è tanto bella quanto drammatica.
Infatti, essa esprime alla perfezione i sentimenti di Helen e Lucas, in questa particolare situazione, e l'amore incondizionato che provano l'uno per l'altro, oltre ad essere priva di errori e ben impaginata.
Inoltre, penso che la canzone si incastri alla perfezione nel testo, connettendone tutte le parti, in modo tale che l'accostamento di esse non sembri forzato.
L'unica cosa che non mi è chiara è quale fine abbia fatto Orion, dato che in questo punto della storia dovrebbe esserci pure lui, però questo non influisce lo stesso sulla sua bellezza.
Comunque, te lo ripeto, in generale hai fatto un ottimo lavoro.
Adesso devo proprio andare, ma spero che ricevere la mia breve opinione possa averti fatto piacere.
Alla prosima,
Life.

02/03/15, ore 18:51

Adesso piango. Giuro che adesso piango.. e' la cosa più straziante e alo stesso tempo più bella che abbia mai letto. Troppo bella, complimenti :)