Recensioni per
You Belong With Me
di ChandersonLover

Questa storia ha ottenuto 154 recensioni.
Positive : 154
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
26/11/16, ore 21:30

Ritardo assolutamente immotivato, promessa di scrivere ogni giorno, tuo velato cazziatone (me lo hai fatto notare in modo molto sottile, ma ho comunque apprezzato <3 ), sushi non digerito dopo quella volta, testate alla mansarda tante, capitolo nuovo già pronto ... ma ehi, ce l'ho fatta anche questa volta!!

Allora, iniziamo dicendo che ho passato la pre adolescenza a consumare ogni visione di "Cindarella Story" (e continuerei a guardarlo anche ora senza ritegno) quindi ovvio che l'entrata in scena di C mi ha fatto troppo venire in mente Hilary Duff con la maschera e il vestito bianco da principessa. Ah, dopo anni però posso dire che per quanto Chad Michael Murray ha fatto il suo tempo, Darren Criss lo supera di gran lunga. 

Refusi adolescenziali a parte...bellissimo capitolo, prometti meno lacrime ma io ovviamente non ti credo perché ti conosco e mi aspetto che la strega di Halloween faccia una delle sue sparate ancora una volta. 

Mi ha shoccato, ma molto positivamente il fatto che abbia scelto , in un certo senso, di far passare Will dalla parte dei buoni: si é comportato da persona per bene ed onesta, ho molto apprezzato e spero non ci sia qualcosa sotto!

La colonna sonora di questo capitolo penso sia da Oscar per la Colonna Sonora di Fan Fiction. Basta, non dico altro. Eh Zucca, come si fa a non mettere a palla e cantare a squarciagola "Love me lime you do"?!? Poi vabbè, altri refusi adolescenziali con "A thousand years" <3 E "Not Alone" è sicuramente la canzone più bella che il tipo abbia scritto...non ho mai capito a chi sia dedicata, spero non a una certa persona, nel caso, farò finta di non saperlo.

Ho adorato il fatto che la dichiarazione sia venuta con il "tema di fondo" dell'intera storia dei cartelli, é stato davvero un momento magico, come il bacio che si sono scambiati.

Ricordami dove ho già visto Chris vestito col completo bianco nero spezzato... matrimonio Klaine? In ogni caso trovare qualcosa (oltre gli orribili vestiti di Halloween) che gli stai male è difficile, specie coi completi eleganti.

Ho concluso, in realtà il fatto di aspettare un mese a recensire é una strategia perché vuol dire che ora passerà meno tempo prima di rileggere di nuovo!

Prometto maggiore celerità nel prossimo capitolo, se nel mentre inizia a scrivere ff Clario avvertimi.
love, u, a presto! ;)
Ale

Nuovo recensore
14/11/16, ore 10:30

Ci sooooooo. ..puntuale come sempre ( bugiardaaaaaa)...
Dunque, questo è "il capitolo" ....wow...da qui abbiamo il punto di svolta...Dio benedica Joey che tra tutti è quello che ha tirato fuori le palle e anche se sapeva di rischiare l'amicizia con Chris ha deciso di fare la cosa giusta! Come l'hanno fatta Will e Ashley del resto...porca miseria devono smuovere il mondo per far mettere insieme sti due😧
Non so quale santo sia riuscito a fermare Darren dal prendere per i capelli quella simpaticona di Mia e trascinarla per tutto il campus ma si, insomma ,il fatto che la mortifichi al ballo, dicendogli finalmente quello che pensa di lei, gli fa guadagnare moltissimi punti.
Che dirti Vale, è tutto perfetto, come doveva essere! !!
Not Alone sembra essere stata scritta veramente per questa storia, quindi bravissima a te che gli hai saputo costruire le giuste situazioni intorno e per averla messa nel punto migliore...
I biglietti alla finestra rimangono sempre i miei momenti preferiti quindi il modo in cui si sono detti "ti amo" non poteva essere più perfetto per me💖...
C'è stato il baciooooo🎉🎉🎉 e sono contenta che tu lo abbia lasciato solo uno sfiorarsi di labbra per adesso, era giusto così, ci sarà tempo per #metticelalinguacriss!!! Ma questo era il loro momento magico e non potevi scriverlo meglio!
Insomma mi hai soddisfatto in pieno Vale. ..BRAVA!!!
Al prossimo. ..perché lo sai che sono sempre qui!!!
😙
(Recensione modificata il 14/11/2016 - 10:32 am)

Recensore Veterano
12/11/16, ore 22:25

Eccomi finalmente come promesso a leggere questo capitolo. So che è dovuto passare un bel po' dalla pubblicazione, ma tu sai cosa mi ha tenuto purtroppo lontana. So che questo capitolo, come tutti i tuoi capitoli, come persino può essere un "misero" messaggio di auguri, è meraviglioso e non volevo che fosse per sempre correlato con brutti ricordi e che quindi la recensione fosse sciatta e deprimente, devo pur sempre battere i miei stessi record 😉soprattutto adesso che potrei avere concorrenza 😉
Comunque, prima di iniziare con i deliri ai miei pulcini, che saranno pure adorabili ma cavolo se certe volte mi verrebbe da sbattergli la testaccia dura contro un muro (soprattutto quella di Darren) voglio dire due parole su Joey.
Joey che proprio come il Ron di Harry è sempre la seconda scelta, quello che vive un po' all'ombra di un amico troppo grande, ma è quello con un cuore grosso quanto una casa e che, come Ron si è gettato in un lago ghiacciato per salvare Harry e recuperare la spada di Grifondoro, il nostro Joey "tradisce" l'amicizia di Chris per un bene più grande

"Preferiva che lo avesse odiato e avrebbe finalmente visto un po’ di serenità, piuttosto che continuare a vedere quei due idioti completamente innamorati perdersi ogni volta che cercavano di ritrovarsi"

Penso che questa frase riassuma il nostro Joey, che è disposto a perdere Chris ma saperlo felice e contento. Ma tranquillo Joey che ci penso io a non farti perdere l'amicizia di Chris, se l'autrice di questa storia si permette di fare una cosa del genere, la uccido stanne pur certo!
Ok, devo dire che la scena in cui Chris apre la porta a Darren e Joey è davvero catartica. Tutti soffrono, chi per un motivo è chi per un altro, ma soffrono e di brutto!
E non ti azzardare a far litigare di brutto Chris e Joey. Loro faranno pace! Perché Chris capirà che Joey lo ha fatto solo ed unicamente a fin di bene e allora lo perdonerà e torneranno tutti a vivere felici e contenti!
E oddio, anche nella crisi più disperatamente quei due restano due pulcini adorabili, perché a Chris interessa che a Darren non venga fatto alcun male e al tempo stesso a Darren interessa solo che a Chris non venga fatto alcun male. Oddio il mio povero cuoricino 💓
Un momento...Fermi tutti, da quando Christopher Paul Colfer si arrende? Da quando Chris si fa mettere i piedi in testa da quella cosa brutta che sembra un trans e pure parecchio brutto. Persino se la paragonassi a dei gorilla sarebbe un'offesa per i poveri gorilla!
Chris dannazione tira fuori le palle! Non può avertele stritolare Mia! Non può perché Darren con quelle palle ci deve giocare!!!!!!
Stavo quasi per chiederti Joey in tutto questo che fine avesse fatto,ma giusto il rigo dopo mi dici che Joey (che è il più intelligente di tutti e questo lo hanno capito persino le pietre) ha lasciato spazio ai due piccioncini 🙈
Ma si kissano per la fine di questa scena? Ho bisogno di kiss tra quei due bonazzi,ho bisogno che dimostrino il loro amore e poi lo sbattano in faccia a quella stronza!
E cazzo Chris, che ce voleva a di:" si Darren ci sarei venuto con te mille volte al ballo! Avrei indossato l'abito migliore, quello con i pantaloni che mi fanno il più bel culo dell'universo, avrei messo il vestito che piace a te. Avrei ballato con te tutta la serata, fregandomene di tutte le persone che ci avrebbero additato e bisbigliato alle spalle, li avrei ignorati facilmente perché tutto ciò che avrei visto e sentito in tutta la serata saresti stato tu. Tu e i tuoi occhioni che in tutti questi anni ancora non ho capito se rispecchiano i colori di un tramonto o di un proibito mare di caramello fuso. Avrei corrotto Brian a lasciarmi la camera libera poi dopo, non per fare qualcosa in particolare, ma solo per poterti stringere e baciare tutta notte finché le tue labbra sarebbero state talmente impresse sulle mie da sembrare finalmente reali."
E CHE CI VOLEVA VALE A FAR PRONUNCIARE A CHRIS QUESTE PAROLE??????????

Lui ti piace
tanto tanto da morir
Forse tu gli piaci
ma lui non sà come dirlo
Ma non servono
le parole sai
allora bacialo..


E che ce vo Vale a farli slinguazzare??????
Ma quale cazzo di principe, Darren!!!!! Will un principe?????????
Ma dico scherziamo???????
WILL E' IL PRINCIPE DI STO CAZZO!!!!!!!!!!
Ma sei rinco o cosa? A te interpretare Blaine ti ha fatto male (anche se qui non lo hai fatto) tutto quel gel in testa ha distrutto le tue poche sinapsi funzionanti!!!!!
Will NON è il principe di Chris.
TU SEI IL PRINCIPE DI CHRIS E VEDI DI CAPIRLO ALLA SVELTA PERCHÉ QUI IO VOGLIO TANTE MEGA POMICIATE!!!!!!!
Chris però che cazzo pure tu mi rendi bipolare! Si che invece cambia tutto! Sai perché? Perché finalmente ammettereste i vostri sentimenti che sono talmente palesi che pure quel pollo di Will lo ha capito. Diglielo non lo capisci che staremmo tutti meglio, lettori compresi!!!!!No Vale, non conta che Chris lo ha lasciato intendere, Chris glielo deve proprio dire!
Aesh! Io non voglio smettere di sperare ma se non si baciano entro la fine del capitolo giuro che ti uccido!

"Okay, seriamente. O la smetti subito, o sarò costretta a ficcarti quella dannata penna in luoghi dei quali, donne di classe come me, non dovrebbero parlare.”

Ok seriamente, io adoro Lauren! E seriamente cosa c'è da non amare in quella piccola nanerottola?
No, asp .... a Darren è bastato pensare a Chris e ai suoi occhioni da cerbiatto innamorato per FARE UN ESAME??????
Ma la prossima volta la uso pure io questa tecnica e penso a Chris e quanto è bello e talentuoso e a quanto vorrei che sapesse della mia esistenza e voglio vedere se il compitino che ho a fine mese lo passo. Macché Darren è fortunato pure in questo, gli basta pensare a Chris altro che studiare. È nato con tutte le fortune quell'Hobbit salterino!
O merda! O cazzo! Perché Will è andato da Darren? Che cazzo vuole da lui. No eh, succede o lutto se gli fai succedere qualcosa. Ti perdono solo se Darren da un altro bel pugno in faccia a Will! Che poi secondo me, visto che proprio oggi c'è stata la vittoria di Trump alle elezioni ⚰️ (chissà tu tra quanti secoli leggerai la recensione) secondo me Will ha votato per Trump, quello è un rincoglionito patentato! Chiusa parentesi politica, perché non si fa della politica su EFP!
Mo mi pieghi perché fai redimere Will? Voglio un Will stronzo da poter insultare
WillHeiSonoUnCessoCheNellUltimoVideoDiHalloweenSembroUnAcaroDellPolverePuzzolenteEPienoDiGermi!
No buono lui. No me gusta! 👎🏼
Allo ti giuro una parte di me vorrebbe che Darren lo prendesse di nuovo a pugni, plurale questa volta, ma la parte razionale (Quella che in teoria si è evoluta) vorrebbe dirgli di rendersi superiore e non abbassarsi al suo livello (ovviamente metaforico) perché Darren è un uomo centomila volte migliore di Will!

"Vide tutto ciò che non aveva voluto vedere fino ad allora brillare dietro due occhi colorati di miele e ide due occhi colorati d’azzurro e la loro eterna infelicità se avesse intralciato ciò che era
destinato ad essere."

Ecco Will. Sai cosa hai visto in quegli occhi?
AMORE
A-M-O-R-E

A: Amici. La loro prima di essere La Rosa sionista dell'amore è stata l'amicizia più profonda e sincera mai vista
M: Musica. E qualcosa che lì lega, uno strumento che mette a nudo i loro cuori innamorati e gli permette di essere sinceri l'uno con l'altro
O: Orgoglio. Che ciascuno di loro prova per l'altro
R: Ricerca. La loro è una continua ricerca verso l'altro. Ognuno dei due cerca il suo pezzo mancante e sa che lo può trovare solo nell'altro
E: Eternità. Perché la loro storia è eterna.


Dopo questa sviolinata passiamo al fatto che Mia ha drogato Darren. Ci hai messo un bel po a capirlo, questo è perché hai un QI sopra l media,io lo avevo capito subito (Tiriamocela un po'). Ma chris, scricciolo mio, ma ti pare che Darren avrebbe mai potuto andare al ballo con quella zoccola? Qui abbiamo un problema di fondo belli miei, LO VOLETE CAPIRE SI O NO CHE I VOSTRI DESTINI SONO STATI INCOLLATI CON L'ATTAK (con l'accento sulle ultime lettere perché io e la scrittrice di questa storia siamo due vrenzole napoletane)
Ommioddio se Darren non ha regalato un anello a Chris mi incazzo ... no ok forse quello è prematuro, prima dell'anello come minimo ci vuole una bella slinguazzata però cavolo Vale .... che stai facendo? Io già ho avuto due settimane alquanto tristi .... concedimi un po' ti gioia con quei due piccoli scriccioli innamorati che si amano più di quanto io amo il cioccolato e manco s ne rendono conto (o meglio solo uno dei due se ne rende conto).
Come sia possibile che Chris si arrende? Chris non si arrende MAI Vale!
Cioè ...... parliamone, il biglietto con annesso papillon di Darren ....... è una fottutissima dichiarazione d'amore!!!!!!!
Ti aspetterò tutta la vita!
E ovviamente non si riferiva al ballo, direi che ad un certo punto un caspita di inserviente lo avrebbe cacciato a calci in culo. No, Darren si riferisce alla vita! Lo avrebbe sempre aspettato perché gira e rigira loro sono l'uno la casa dell' altro e si amano così terribilmente che mi stanno facendo mangiare un pacco di Nascondini della Mulino Bianco intero! Fatelo per la mia linea già andata a fanculandia da tanto: BACIATEVI!!!!!!!!!
Non mi piace sta cosa che vuoi far passare Will per buono. Ps sai dove sto leggendo? Sono in treno ahahahaha
Chris non devi essere dispiaciuto se Darren ha fatto il culo a strisce a Will! Se lo è meritato! Non doveva toccarti e soprattutto non doveva provare a baciarti!
Ma quale rimpiazzo Chris, l'unico rimpiazzo che Darren ha finalmente trovato è stato quello del suo cervello, doveva esserci una qualche svendita e finalmente ha fatto scorta di neuroni! Però quando il cervello sembra avercelo lui non lo hai più tu! Insomma vi decidete??????
Io sono quasi a destinazione e mi devo muovere, quindi basta ciarlare e corro a leggere
Ahahahahah ha Chris ha chiuso fuori dalla porta Will ahahahahah ha hai fatto benissimo scricciolo mio! Quello stronzo si merita di più di una sonora porta sbattuta in faccia! Scusalo Willo ma Chris quando pensa a Darren non esiste nient'altro figuriamoci poi un coglione come te!
Willo chiudi quella bocca del cavolo che tutto quel ben di dio non è assolutamente per te! Togligli di occhiacci di dosso che tutto quello e per Darren!
Lo sapevo che eri subdolo Willo! Sapevi che avevi approfittato di tutta la situazione è dello stato d'animo del mio piccolo solo per poter passare una serata con lui e magari ballarci insieme e sperare che nel suo dolore Chris facesse qualche sciocchezza.sei un subdolo pezzo di merda! Fai più schifo di Trenitalia che riesce ad essere in ritardo anche se parte in anticipo!
Ma per piacere Will! Rompendo il tuo cuore? Cuore? Quale cuore? Non ce l'hai un cuore! Sei una carogna bastarda che deve avere un ordine di restrizione sul mio piccolino. Tu e quella zoccola in gonnella che è talmente brutta che persino le zoccole si sentono offese quando la paragoniamo a loro!
E ok .... hai fatto fare a Will la parte del cavaliere (non gli si addice, ma vabbè lasciamocela anche passare) ma spero vivamente che continuando a leggere, Will non abbia fatto una brutta trappola a Chris e che il "lui ti ama" sia davvero Darren perché sennò ti giuro che ti uccido con le mie mani. Non mi importa dell' ergastolo, secondo me se gli dico che prima mi hai illuso in questo modo che finalmente quei due si sbaciucchiano e poi non lo hai fatto, mi danno persino la medaglia al valore!
Sarà quindi meglio per te che non ci sia una trappola ad attendere Chris, ma il suo bellissimo principe pronto a baciarlo dinanzi a tutti e a mostrargli il suo amore davanti a quella zoccola che è persino peggio delle zoccole!☠️ io ti ho avvisato!
Ps .. un piccolo appunto, magari ti è sfuggito .... "un infinito eco", eco ha lo stesso sesso di Darren Criss .... e femmina ahahahhahzhahha

"Il sole accarezzò l’oceano. Il fuoco si sciolse nel ghiaccio. Il tramonto si fuse all’azzurro del mare. Il mare brillò alla luce splendente del sole."🌅

Si kissano Vale, vero che si kissano .... ho bisogno che si kissano!!!!
😍😍😍😍😍😍😍😍
💘💘💘💘💘💘💘💘💘
(Ps si vede che sto scrivendo la recensione con l'iPad? Mi sto divertendo un botto a mettere emoticon ahahahHa)
No vabbè Vale, l'arrivo di Chris al ballo .... cioè è una fiaba, ma nemmeno cenerentola ha avuto un arrivo del gener, perché lei non conosceva minimamente la persona che incontro al ballo. Invece Darren .... conosce Chris eppure è come se lo conoscesse e lo vedesse per la prima volta ed e tutto così bello che mi viene da piangere perché .... oddio se non finisci questo capitolo almeno con un bacio giuro che ti uccido!!!!!!
Si baciano si baciano si baciano si baciano 🎆🎆🎆🎆🎆🎆
VAFFANCULO VALE!
DAL PIÙ PROFONDO DEL MIO CUORE!!!!!
VAFANCULO
SI DEVONO BACIARE, ENTRO LA FINE DEL CAPITOLO SI DEVONO BACIARE O GIURO CHE TI UCCIDO!!!!!

Oh my god! (Pronuncialo con la stessa enfasi di cho chang di AVPM)
Adesso sto realizzando!!!!!
Si lo so so lenta, ma purtroppo ho letto la storia (perché morivo dalla voglia di farlo) in stati D'Animo contrastanti tra loro e quindi non sempre lucida al cento per cento .....

"Tu non sei solo"

Ha detto TU NON SEI SOLO!!!!!!!!!!!!
Come cazzo ho fatto a non pensarlo subito!!!!!
Io ..... che praticamente guardò AVPM praticamente tutti i giorni mentre ricopio gli appunti!
Io, che nonostante la mia beta all'inizio dicesse che non sarei riuscita a ficcare nessuna canzone del musical nella storia e invece c'ha ficcato dentro mezzo musical ....
COME CAZZO HO FATTO A NON NOTARLO!!!!!!!

NOT ALONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Me tapina! Me molto tapina!
No,ok! Sono ancora all'inizio della canzone ma posso già dire che: Vale stavolta hai superato te stessa. Perché hai messo la canzone giusta esattamente al momento e al posto giusto. Non poteva esistere un momento migliore e più perfetto.
È perfetto. E magico. E tutto ciò che il piccolo Chris meritava di avere. Non un principe perfetto e infallibile, ma un piccolo hobbit che pur compiendo un errore dietro l'altro troverà sempre la strada che lo ricondurrà a lui e saprà sempre come fargli capire quanto perfetto sia.
Basta ora torno a rileggere con la lacrimuccia che mi scende perché è tutto troppo perfettamente perfetto e il mio povero cuoricino rischia di scoppiettare.
Piccola parentesina, i miei pulcini sono bellissimi e adorabilissimi, però posso di che Mia sta rodendo il fegato ahahahHa perché lei avrà anche dimostrato dinanzi a tutta la scuola di farsela con un uomo è aver preferito un altro pene a Darren, ma Darren signori e signori ha dimostrato di preferire un altro CUORE a quello di mia! È il fatto che quel cuore sia di un altro uomo per Mia sarà uno smacco ancora più grande. Ahahahaha cara Mia sarai lo zimbello della scuola, sorry ma alla fine della fiera di raccoglie ciò che si semina, hai voluto seminare cazzi in giro e ora cazzi amari in giro semini. Darren ha seminato amore e adesso l'AMORE di chi lo ama davvero si prende!
Mado .... quasi non vedo l'ora che la canzone finisca. Sto amando ogni singola parola, ma voglio che finisca perché cavolo voglio il bacio e se non lo metti in questo capitolo giuro che ti uccido. Ne ho bisogno!!!!!! Più di quanto rachel non abbia bisogno degli applausi per vivere io ho bisogno del loro kiss!
Tra l'altro, siccome Darren si è appena voltato a guardare Joey, Lauren e Jamie io me li sto immaginando con i mega striscioni: "VOGLIAMO LA LINGUA DARREN"
Ahahahah ahahaha anzi secondo me c'e poi Joe invece con lo striscione "IL PRIMOGENITO VOGLIO CHE ABBIA IL MIO NOME"
Ahahahah ahahahaha
Tra l'altro non l'ho ancora mai scritto in questa recensione, male ....

Voldemort out bitches!

E Mia se ne va in quel fantastico mondo di Fanculandia .... bene ... adesso niente e nessuno si può mettere tra i miei due piccioncini. Mancano meno di venti pagine, considerandone una decina per le note finali, spero che questa decina di pagine mancanti siano slinguazzate a gogo!!!!!
O la minaccia di ucciderti di una morte lenta e agonizzante è sempre valida!


Sciala la la la la la
Ora vai
cè l'atmosfera giusta
forza,
bacialo

Uoooh uoooh

Sciala la la la la la
Stringilo
non puoi nascondere
che l'ami,
bacialo....

Uoooh uoooh

Sciala la la la la la
Non parlare
ascolta la canzon
che dice,
bacialo

Uoooh uoooh

Questa musica ti aiuterà
coraggio abbraccialo
e dopo,
bacialo..
Bacialo
bacialo
bacialo...
Coraggio,
bacialo...


Giuro che non ha nessun messaggio occulto questa canzone, ma cazzo è perfetta. Bacialo Darren. Ti prego. Fallo per me!

MA PORCA PUTTANA!
MA ANDATE A FANCULO!
MA DOVETE MORRIRE MALISSIMO NON MALE! Vale mi stai facendo diventare davvero una brutta persona da quando leggo questa storia, perché non devo augurare certe cose alle persone, ma tu istighi la gente a cacciare fuori il peggio di se. MA sti cazzo di musicisti non possono ad andare ad elemosinare spiccioli da un altro parte?
No, non la vogliono la vostra musica del cavolo, ci ha già pensato Darren a suonare una serenata d' amore a Chris. Ora andatevene cortesemente a fanculo e lasciateli in pace.
SI DEVONO BACIAREEEEEEEEEEEEE
E ok, li hai fatti ballare insieme, ok scena molto dolce e adorabile .... ma VOGLIAMO CORTESEMENTE ARRIVARE AL DUNQUE????? DIREI CHE DOPO DODICI CAPITOLI MI SONO MERITATA UNA BELLA SLINGUAZZATA!!!!!!!
Secondo me Chris non sta tremando Darren, sta morendo anche lui, perché anche lui non vede l'ora di sapere che sapore hanno quelle tue dannatissime labbra ma qui prima uno poi un altro ancora questo bacio si fa attendere e io sto per assodare un seriale killer (tanto vale non mi scappi SO perfettamente dove abiti! Cinquanta mentre da casa mia!)
Darren Everett Criss! Ma persino un asino ha più neuroni funzionanti di te! Ma ti pare che Chris stia con Will!!!!! Ma ti pare! Vi prego finitela di fare gli unicorni rincoglioniti e baciatevi!
E io lo so cosa Chris ha in tasca.
Il foglio con la scritta I LOVE YOU
proprio come nel video
😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
E SI SONO BACIATI
🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊
Ok, me lo hai fatto partorire questo bacio ..... ma
AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
Però .... Darren bello mio, dov'è quella bella linguetta che ti abbiamo visto infilare nella boccuccia di Chris nella puntata 6x05. Sappiamo che sei lingua dotato, allora perché quella linguetta non la tiri fuori per sbaciucchiarti il tuo bel Chris? Coraggio Darren .... su su non fare il timido proprio adesso che non lo devi essere.
ESCI LA LINGUA!!!!!!!
Awwwwwwwwwww
Il modo in cui hai finito il capitolo.
Le parole che hai usato
Awwwwwwwww
😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Sono in un completo brodo di giuggiole. E no, non mi freghi dicendo che hai finito la storia, perché uno sennò ti avrei ucciso perché non mi accontento di un singolo bacio SENZA IL MINIMO ACCENNO DI LINGUA PER DI PIÙ! E due perché mi continui a ripetere ogni giorno quanto parole scrivi quindi io SO che c'è un dopo, e farai bene a farlo il più lungo possibile questo dopo, per la tua stessa incolumità.
Ahahahahhahahahahahahahahha
#metticelalinguacriss
Hahahahahaha monica è una grande ahahahahhahha
Posso battere un cinque metaforico con lei? Ahahahahahaha
Ok sono arrivata alla fine di questo capitolo e vorrei che fosse arrivato in un momento migliore. Un momento in cui me lo sarei potuto godere appieno, senza dover interrompere la lettura perché brutti pensieri attraversavano la mia mente.
Questo capitolo e stupendo e non parlo solo del modo in cui è scritto. Quello è esemplare come al solito. Parlo anche del tempismo, di come hai incastrato magicamente tutti i pezzi, soprattutto quello migliore. O meglio quelli migliori, NOT alone e la fine con You belong with me. Sembra davvero che Darren è Taylor abbiano scritto quelle canzoni esattamente per quel motivo di cui tu hai scritto e non è una cosa semplice da fare e in questo sei stata davvero bravissima. Come sempre del resto.
Grazie per le bellissime parole che hai scritto su di me e credimi non avrei mai potuto fare a meno di te in questi giorni, quindi non ringraziare me, grazie a te per essere rimasta. E non preoccuparti, io sto già ordinando la pizza e poi andiamo anche a vedere le luminarie e passeremo un bellissimi natale insieme 😘
E ti chiedo scusa per averti fatto aspettare tutto questo tempo .... per dirti cosa poi ... le solite cose che ti dico da una vita: che scrivi da dio che amo questa storia con tutta me stessa e ora che i CC stanno finalmente insieme la amo ancora di più e adesso dopo tutto questo peregrinare voglio una storia lunghissima con la loro storia, come da amici sono passati ad amanti perché secondo me saranno di una dolcezza talmente infinita che saranno non solo adorabili e bellissimi ma anche adorabilmente imbranati e io me li voglio gustare appieno.
Scusami davvero per l'attesa, ma sai anche tu cosa ho e sto passando e leggere dei miei piccoli che finalmente hanno un po' di luce mi da un po' di speranza che questo momento buio finisca anche
Per me ... se nemmeno mia è riuscita a frapporsi tra quei due, non sarà questa nuvola ad intristirmi per sempre, no?
In questo capitolo voglio darti quindi un ringraziamento speciale, uno aggiuntivo che non ti ho mai dato e che non ti darò mai in nessun altro. Grazie per avermi dato un fascio di luce in mezzo a questo dolore, per avermi fatto sorridere anche se i miei occhi erano perennemente umidi di lacrime di dolore, grazie per avermi fatto ricordare che la mia vita va avanti, che tutte le cose che mi facevano sorridere e che mi piacevano prima sono ancora lì davanti a me, pronte a farmi tornare a sorridere di nuovo.
E soprattutto grazie per essermi stata vicina in questo periodo perché la vera amicizia non si vede dai sorrisi, si vede quando si è capaci di asciugare le lacrime dell'altro anche se da lontano, anche se attraverso un telefono. Grazie di tutto tesoro.
Love you

E giusto perché ormai è diventata un po' come la mia firma

Voldemort out bitches!

Recensore Veterano
05/11/16, ore 17:56

Capitolo stupenderrimo *As usual*
Il finale ti giuro che stavo per uscire, venirti a prendere dove stai di casa a prenderti botte POTENTI ANCHE!!
E che cazz . . . Per fortuna te sei salvata in CORNER, sappilo e se non lo sai SALLO!
Mi fa sempre strano leggere nell'angolo autore il fatto delle minaccie XD

Detto.ciò Grazie e ci sentiamo al prossimo capitolo

Recensore Veterano
04/11/16, ore 20:41

Buonsalve (io e i saluti decenti),
Dunque, partiamo subito con questa recensione che mi tocca fare con un giorno di ritardo (cosa che mi scoccia assai, ma ogni tanto provo ad avere una vita sociale) e poi mi è presa l’angoscia perché, andiamo, mi avverti così a tradimento, io non so gestire l’ansia e va tutto a puttane.
Partiamo dal principio. Il titolo. IL TITOLO.
Ho avuto un mancamento al solo leggere il titolo, vogliamo realizzare il mio scarso contegno emiotivo e il disagio che deriva da questa situazione?

Aspetta. Parliamo di 48 ore? Sai quante puttantate sono capaci di fare ‘sti due in 48 ore? Ora, esigo sapere cosa mi devo aspettare. E mi aspetto gioie (per via del titolo) e mi aspetto pianti, perché andiamo, sono Darren e Chris, che altro mi devo aspettare? Che mi rendano felice? Che si sposino? (Babbo natale, abbiamo già discusso su questo punto: se esaudisci la mia richiesta mi va bene il carbone per i prossimi cinque anni. Anche dieci)
Ovviamente no.
Joey. Come sempre il mio eroe. Se non ci fosse questo baldo giovine che mi ficca questi cretini sulla retta via io non saprei che fare. Veramente. Finalmente la verità su quella specie di ameba rompicoglioni è venuta fuori. Perché cazzo, non si può stare sempre zitti.
Certo che, Darren caro, anche tu un momentino più arzillo potevi essere. Ti ritrovi quella strega di ragazza (propongo un applauso di novanta minuti. Era una vita che speravo di veder scritto ex- ragazza) come “fidanzata” e tu con la testa per aria. MA DE CHE TE FAI, AMORE DE MAMMA?

“Lui è tutta la mia vita”

Ho isolato volutamente questa frase, di modo da darle lo spazio che merita, perché cazzo… CAZZO. Ah fanculo tutto, lasciatemi morire qui, mi va bene morire così, se le ultime parole che sento sono dette da Darren a Chris e sono esattamente quelle parole.
In ogni caso non posso morire adesso, visto che sono impegnato a non avere un infarto.
CHRISTOPHER PAUL COLFER, per quel beato di Cristo risorto ma per l’amor del cielo VUOI SMETTERE DI FARE IL ROMPICAZZO SOTENUTO DI MERDA CHE SE NE FOTTE ALTAMENTE DI WILL (as I do) CHE SE NE FOTTE DI MIA (perché nel tuo profondo te ne fotti, as all the fandom does) CHE SE NE FOTTE DI TUTTO PER FOTTERSI SOLO DARREN CRISS (e questa forse non dovevo dirla, ma dato che alla fine ci spero, dico subito che non ho rimpianti, e neanche ritegno, lo sappiamo che la mia dignità giace defunta accanto ai miei feels)?
Ma solo io mi sono mi sono immaginato a fare milioni di piani diabolici contro Mia che manco Blair Waldorf in gossip girl? No, perché speravo che Darren si mettesse a spiegare a Chris qualcosa che potesse far sembrare la morte di mia un incidente. E si, quei piani sarebbero molto simili ai miei.
Cazzo Darren, vogliamo fare a gara a chi dice più volte la porla “cazzo” in una frase? No, perché la competizione è aperta, per quel che mi riguarda.
E cazzo, Chris (e ribadisco: CAZZO; CHRIS) diglielo. Diglielo. Digli che lo ami. Che lo vuoi. Che ne hai bisogno. O ti servono dei disegnini esplicativi? Magari disegnini sconci, ti tornano più comodi? O magari un’infografica? No, perché qui la situazione è disastrosa
Ringraziamo joey un momentino, che ha avuto la delicatezza di comprendere che doveva cavarsi dalle palle (un ringraziamento anche alla mia, di delicatezza, con la quale ho espresso questa cosa).
Cioè me chiudi la scena così. Un bacetto strascicato così?
Maria, questo non lo accetto (cit. E’ incredibile e vagamente inquietante come le uscite della Cipollari rappresentino così bene i miei stati d’animo)

Mi ritrovo molto in Darren nel momento in cui si ritrova distratto da Chris durante una verifica. Ammetto (che motivo ho di nasconderlo? Sono irrecuperabile) di essermi distratto spesse volte in classe pensando ai Klaine, ai CrissColfer, ai Gallavich, ma mai durante un compito, anche perché non sono un genio, quindi avrei fatto una schifezza. Silly me (?)
Che poi ditemi che non sono stato l’unica persona a immaginare Darren che minaccia Will mettendosi in punta di piedi per guardarlo fisso negli occhi. E nonostante la serietà del momento ho riso come un fetente. E Will, anche se non te lo meriti… Grazie. Per aver deciso di fare qualcosa di giusto. In ogni caso, non sei il peggior personaggio in questa storia, quindi accontentati di questa mia grazia.

Possiamo dunque sorvolare sulla parte in cui ho immaginato Mia camminare per la scuola puttaneggiando (esiste questo verbo? Se no, mi riservo il diritto di coniarlo) col suo tipo per soffermarci sul fatto che ogni santa volta ‘sti due si stringono io ho un mancamento. Chiamate un dottore, ve ne prego.
E chiamatene uno anche per Darren, che ancora non ha compreso che “innocente fino a prova contraria” si può dire anche nel caso di Mia (purtroppo). Secondo me era talmente felice che forse un po’ di quella roba se l’è tenuta per se, per poi farsi una dose per andare da Chris, sennò non si spiega.
Te l’ho detto Darren, nella vita il mainagioia esiste, è sempre dietro l’angolo, ready to knock you down in every moment.
Perché ho come la sensazione che lì dentro ci fosse un anello? Quell’anello?
Non era un anello, ma un klaine reminder (orami mi diverto a trovarli ovunque, mi sto spaventando)
Chris, te ne prego, smetti di lamentarti o giuro che vengo lì e ti uccido. Non ci si può definire soli quando Darren Criss ti ronza intorno come una mosca d’estate (l’unica mosca che vorrei avere intorno, fossi in te).
Qualcuno istruisca questo ragazzo su come non ci si debba rassegnare alla perenne tristezza, che sennò rischia di finire male per mano mia, signori miei.

Oh, ma sai che man mano sto rivalutando Will? Non sbilanciamoci, ovviamente, ma mi sembra che questo personaggio stia evolvendo in qualcosa di migliore. Forse, e dico, forse, stiamo davvero facendo progressi.

Chris, io non manco mai di dirti che sei la solita merda. Perché non puoi continuare a dire di no a Darren, a me, a lui, a noi, a tutti, a Obama, all’universo non fotte una beneamata minchia se c’hai la copertura (vabbè che sto apprezzando il cambiamento di Will, che merita i suoi discreti applausi per aver finalmente compreso che deve cavarsi dai coglioni. Si, ho deciso che voglio essere volgare. Ma ricordiamoci che ha pur sempre l’utilità di una figura in cartonato) perché io, non so te, ma con quelle due frasì lì gli avrei detto di si.
Okay, gli avrei detto si alla sua prima entrata in scena nel primo capitolo, ma in quel caso sarebbe stato troppo veloce la situazione.

Quel foglio. Lo stracazzo di foglio. E’ quello che penso. E non scrivo il punto interrogativo perché ho questa folle convinzione, e magari mi sbaglierò e farò una figura demmerda, ma non mi sbaglio.
Okay.
OKAY.
Credo che l’immagine di un Chris Colfer vestito di bianco che scende le scale in quel modo sia la fusione di tutte le scene di film romantici che contengono una scena simile che io abbia mai visto. E non so perché (si che lo so, è perché ho seri problemi mentali) ma il parallelismo con la discesa delle scale in smoking blu di Kurt è nato quasi subito.
E ti dirò, la bellezza di questa scena non mi ha guastato l’ennesima interruzione, perché sono talmente felice che mi sono fatt-ehm volevo dire che mi aspetto una gioia a seguito di questo pezzo.
Gioia che ho avuto visto che hai messo quella canzone. E io non ce la posso fare.
Con tutto il bene che ti voglio, Vale, per favore perdonami, ma potrei un giorno di questi mandarti a quel paese per questi infarti
Questi colpi al cuore io non li so gestire, poi mi prende male e mi immagino la folla di quello strafottutissimo ballo come una mandria di tizi invitati alle nozze di Chris e Darren. Robe che mi è partita la marcia nuziale mentre Chris si avvicina e io non potevo credere che il mio cervello fosse in grado di giungere a fare simili ragionamenti.

“Mi fai schifo”

Altra frase che merita il suo spazio con novanta minuti di applausi. Glielo ha detto. Dio si, glielo ha detto. Ci sarebbe stato bene un “porca troia” a seguito del “mi fai schifo” però anche qui abbiamo toccato dei picchi abbastanza alti. Anzi, forse lo sputo in un occhio sarebbe stato la ciliegina sulla torta. E qui ci vorrebbe la cipollari che se ne scappa con “ti doveva chiamare arpia, tua madre”.
Ti prego, fammi smettere di citare la Cipollari. La situazione è imbarazzante.

Fanculo. FANCULO. FANCULO. FANCULO FANCULO FANCULO FANCULO FANCULO FANCULO, CAZZO, PORCA DI QUELLA TROIA LASCIATEMI MORIRE MAI LAIF IS OVAH.
No, dico semplicemente no alla vita, a tutto perché love me like you do e a thousand years (il fatto che sia in breaking dawn mi infastidisce, ma sorvoliamo, e stendiamo un velo pietoso su twilight saga) in rapida successione, quando ancora non ho finito di riprendermi da not alone è una mossa tremendamente meschina e sleale.
Si sono baciati. Ho letto quel pezzo un paio di volte per accertarmi che fosse vero, e il violino è qualcosa di tremendamente romantico.
Ahhhh sono così bbelli.
Io non mi fidanzerò né sposerò mai. Mi basta vivere nella contemplazione di due anime che unite possono opporsi all’andare a rotoli del mondo, e sono capaci di trovarsi in ogni universo, perché se c’è un modello di amore autentico, beh, per me sono loro. La musica ovviamente mi rende emotivo, e per colpa tua io ho pianto con love me like you do. E non lo avevo mai fatto. Ora quando la risentirò avrò una crisi di pianto (il top sarebbe se fossi in pubblico, e vista la mia propensione a fare figure di merda la vedo come un’ipotesi assai probabile) e tutto questo per colpa tua.
Perché ti riesce così dannatamente bene scrivere su di loro (la risposta è piuttosto ovvia, ma lo domando lo stesso perché sono nel bel mezzo di un attacco di ansia, quindi sorramy)?
Mi sono proprio goduto questa scena e lo sapevo, cazzo LO SAPEVO che quei fogli erano quelli del video. Sarà perché l’ho visto triliardi di volte, anche prima di ossessionarmi con questa storia? Beh, sono la solita anima incorreggibile e incompresa, oramai non mi viene nemmeno più chiesto il motivo dei miei scleri, io non lo potrei spiegare (se i miei sapessero del fanndom…Uhhh non ci voglio manco pensare) e gli altri non lo potrebbero capire. Perché il mondo non comprende la bellezza (e il degrado) del fandom?
E si, meritatissimi applausi anche a te (‘sta recensione è stata tutto un applauso *velo pietoso*) perché sti due cretini hanno compicciato qualcosa piuttosto presto per i soliti standard. Brevi o lunghe, le attese per momenti come questi valgono sempre, per me.

Che poi mi è preso un infarto (ennesimo) per un momento quando hai fatto “la storia finisce qui”. Avevo controllato bene al’inizio che non fosse completa, visto che il titolo ci stava piuttosto bene come titolo per un capitolo conclusivo, ma poi ho pensato “Wtf, ndo sta il porno? Io voglio quello” e no, non rimpiango nemmeno di aver detto questo, perché who cares about dignity? Surely not me.
Oh menomale che tu mi comprendi sis (mh…potrebbe essere il tuo soprannome, vediamo se ne trovo altri e ti faccio sapere) e che anche tu ti ascolti Taylor la mattina. Ultimamente poi sto in fissa con le tracce di 1989 che non avevo mai cagato, ma okay, I’m off topic (as usual).
#metticilalinguaeanchequalcosaltrocriss (ho rivisitato il tag, spero non ti dispiaccia)

E siamo giunti alla fine di questo commento, pieno ovviamente di scleri, molto probabilmente anche di schifezze grammaticali, o errori vari, ma anche pieno di gratitudine, per un’infinità di cose. Per il tempo che hai per me, nel quale mi sopporti quando sclero, quando sono giù, quando avrei voglia di compiere omicidi, quando ho bisogno di condividere una risata con qualcuno che anche se non è fisicamente con me, sa ridere di ciò che rido e mi dice cose che molti non direbbero. Sarà che attraverso uno schermo è più semplice, almeno così dicono, ma io sono sempre io, e non ho mai avuto problemi ad essere me (questione di carattere forse, who knows).
Prima pensavo che rapporti con persone così lontane fossero destinati a non durare molto. Ma forse ho sentito dire così solo da persone che si sono dovute separare dopo aver passato tempo assieme fisicamente.
Noi no, e forse il bello sta proprio qua. E quindi ho un nuovo motivo per ringraziarti. Grazie per avermi fatto cambiare idea su qualcosa in cui non credevo, non so quanto possa valere…
E nulla, questo era tutto quello che avevo da dire e nulla… Sinceramente viste le gioie qui avvenute mi aspetto tristezza a palate la prossima volta, ma io parto sempre prevenuto in questo tipo di cose, quindi mboh, vedremo.
See ya next time per il capitolo nuovo, poi per il resto ci sentiamo.
Grazie ancora di essere diventata parte delle mie giornate.
Love ya
-A(l)

Ps: riferimento poraccio a pll puramente casuale
Pps: #metticilalinguaeanchequalcosaltrocriss
(Recensione modificata il 04/11/2016 - 08:49 pm)

Recensore Junior
04/11/16, ore 18:38

Ciao Vale,
grazie per aver scritto questo bellissimo capitolo che è un piccolo capolavoro... volevo farti sapere subito che l'ho letto e l'ho adorato... spero di poter avere più tempo nei prossimi giorni per commentarlo, so che sono sempre pessima...lo so, e che ti meriteresti una recensione con i fiocchi!!! anche per i messaggi-sclero che ogni tanto ti mando quando vedo una sua foto che mi toglie il fiato!!! :D
Per ora ti mando un bacione e scappo a prendere il pulcino! :)

Recensore Master
04/11/16, ore 00:50

Wow.. Ho adorato questo capitolo!! Dall'inizio alla fine!!
come Darren immagina di andare al ballo con il suo amore ma Chris lo fa ragionare, soprattutto ho adorato la citazione sua "tu non sei solo" <3 <3
E poi will che si fa un po' perdonare!!
e poi tu che mi mandi spoiler i giorni precedenti e non mi dici nulla!!!
 
Il sole accarezzò l’oceano. Il fuoco si sciolse nel ghiaccio. Il tramonto si fuse all’azzurro del mare. Il mare brillò alla luce splendente del sole.

E un altro quasi bacio....
E poi la canzone che riprende quel "non sei solo" ovviamente.. La mia canzone preferita di darren..

e poi i due biglietti con il loro amore scritto e finalmente il loro bacio!!!!
ce l'abbiamo fatta finally!!
tu mi vuoi far morire.. Lo so questo..
Mi pareva strano che tu la facessi finita così!!! Lo smut dov'è sennò!????

Concordo con zucca x la canzone.. Non è proprio tra le mie preferite..... Col violino non è malaccio comunque..

Grazie per essere fiera di me <3 <3 i love you <3 <3
#metticelalingua forever
 
(Recensione modificata il 04/11/2016 - 12:54 am)
(Recensione modificata il 04/11/2016 - 12:55 am)

Recensore Master
03/11/16, ore 22:48

*PARTONO CORI ANGELICI* Sì, inizio così questa recensione. Dopo aver fatto spaventare mia madre appena mi hai mandato il link che avevi aggiornato, rischiando di far volare il pane che stavo mettendo in tavola, disagiando perchè finalmente sei tornata e soprattutto LORO erano tornati.
Te l'ho già detto milioni di volte ma non finirò mai di ripetertelo che la tua storia davvero sa regalarmi momenti di distacco totale della mente e mi fa davvero battere il cuore come una ragazzina. Ogni volta rimango davvero a bocca aperta e nel mio cuore si irradia un calore che non so spiegare, ma vivo davvero i personaggi e la storia, ne sono completamente coinvolta. Detto ciò ti devo delle scuse - ebbene  sì - perchè devo ammettere che tutta quella sofferenza, tutti quei baci interrotti per un soffio è giusto che siano andati a farsi benedire perchè NON POTEVI FARE DI MEGLIO SE NON REGALARGLI E REGALARCI QUESTO BACIO. Cioò, ne è davvero valsa la pena. Dalla dichiarazione d'amore con la canzone davanti a TUTTI, dal dichiararsi che si amano con i loro amati fogli di quaderno l'ho trovato dannatamente romantico e giusto. Non poteva essere altrimenti. Boh, sono qua in preda davvero all'isterisimo e alla sincera gioia. Non so cosa mi fanno e cosa mi fai con le tue storie. Ci sta ed era giusto che si iniziasse con dolcezza questo nuovo percorso, ma sono curiosa di vedere evolvere questo loro sentimento, questo loro legame e dopo tanti baci mancati, sfioramenti accidentali, ora si fa sul serio muhauhauh Sembro una pervy a rileggere ciò che ho appena scritto, però dai, ci sta vedere crescere la loro relazione e sarà curioso vederli in chiave di coppia. Mi aggredo anche io all'hashtag #metticelalinguacriss ahahahah Dajeeee!!!!Ce piaci così!!!
Sempre fedele al tuo fianco ♥
Federica ♥

Recensore Junior
03/11/16, ore 19:33

"Poi la vide... una singola lacrima bagnare un sorriso che avevo il sapore del paradiso"

Mi tenuta attaccata a questa storia fatta da litigi, lividi, lacrime, taaante lacrime, incomprensioni e canzoni....
Ho aspettato la bellezza di 12 Capitoli, 258000 parole, una media di 50mila parole a capitolo....
E ancor di più tra ieri e oggi ho aspettato la bellezza di 71 pagine!!!!!
E finalmente eccolo!!!
Un bacio, un respiro, un sorriso, una carezza....
Quello che aspetta più di tutti, quello che avevi promesso sarebbe arrivato dopo il quarto capitolo e invece.....
Ma è stato un esplosione di gioia come se Darren avesse baciato me!!!
Ho maledetto ogni sigola interruzione in questa lettura, specialmente l'ultima, a 10 pagine dalla fine!!! L'avevo capito fosse dietro l'angolo, le farfalle avevano spiccato il volo già da pag 10 e nella mia mente però avevo già iniziato a maledirti se anche questa volta non fosse siccesso....
E invece....
Ora voglio il dopo, non voglio il felici per sempre.... ma voglio vedere che succede, voglio stare ancora con loro e vivere la loro quotidianità fatta da tragedie ma anche da noiosa normalità!!!
Io sono pronta....

Grazie mille per questo viaggio!!!

Recensore Junior

Se pensavi che mi fossi dimenticata ti sbagli di grosso perchè da quando ho finito di leggere ogni giorno, a fine giornata mi maledicevo perchè la mia cavolo di memoria mi fa venire in mente le cose da fare giusto quei tre minuti rima di spegnere la lampada e dormire.
Però ogni promessa è debito, ed io mi sono e ti ho promesso di recensire ogni capitolo da quando ci siamo conosciute, quindi anche a costo di essere in ritardo di un mese e (credo) in prossimita del prossimo capitolo ed anche solo per scriverti giusto due righe...eccomi qua!

Ovviamente lo sapevo che non avrei dovuto illudermi con l'arrivo di Grant, perchè ti conosco e me lo avevi inconsciamente già spoilerato, quindi è stata giusto l'illusione di un secondo, che forse si è giusto protratta un pochino quando non riuscivo a capie in che linea temporale fossimo perchè continuavi ad alternare passato e presente e ODDIO BASTA GUARDI TROPPO HTGAWM E QUANTICO!!

Probabilmente inconsciamente ho aspettato così tanto a recensire per far arrivare halloween e rendere giustizia alla strega di questo capitolo, che ha dato il meglio di sè! Spero che gli ultimi avvenimenti servano a far svegliare entrambi, magari anche grazie all'aiuto di Joey!
Sono molto curiosa di sapere cosa accadrà durante il ballo, anni di telefilm mi hanno insegnato che ai balli della scuola succedono sempre cose molto interessanti, quindi attendo con ansia!!

( Nell'ultima recensione ti avevo detto che non vedevo l'ora di recensire dalla mia mansarda...sono in cucina, ma sempre nella mia adorata casetta, vale lo stesso? <3 )

A presto, love u, Ale (scusa per il ritardo)

Nuovo recensore

In ritardissimo ma eccomi qui...
Nella parte iniziale i sogni "rivelatori" non fanno che appurare la mia ipotesi che Darren sia più sveglio mentre dorme...cavoli che tonto!!! Dico io, vabbè che sei ubriaco ogni due per uno , ma le cose così importanti non le puoi dimenticare...
Bellissima la scelta della canzone e la scena della panchina e anche se "il bacio più interrotto della storia" non c'è ancora stato almeno hanno capito tutti e due quello che uno prova per l'altro.
Esiste un fan club "Uccidiamo Mia" al quale posso iscrivermi? Dio...la odio!!! Malefica in confronto è un unicorno...per fortuna Joey sta per metterci lo zampino , quindi spero che paghi presto per quello che sta facendo ai dolcissimi CC !!!
E niente...io sono sempre qui...un abbraccissimo dolce Vale😙💖

Recensore Master

Finito!!!!Ho recuperato anche l'ultimo capitolo e sono totalmente sconvolta.
Allora, è successo davvero di tutto ed ho amato davvero con tutto il cuore questo capitolo. Lo so cosa starai pensando "lo dice ad ogni capitolo", ma questa volt è diverso: ho sentito qualcosa dentro che non riesco a spiegare. Il mio stomaco si stringeva ad ogni ostacolo ed il mio cuore si apriva ogni volta che ci sono stati sguardi, parole, canzoni. Nel momento della panchina mi sono commossa, sia nel momento meraviglioso in cui si dicono a vicenda che gli manca il fiato quando si guardano rendendo piuttosto chiari i loro sentimenti, sia quando quella bastarda rovina OGNI cosa (spero farà davvero una brutta fine, una bella figura di merda come la persona che è). Si è spezzato anche il mio cuore. Trovo che tutta quella scena da quando Chris scappa e Darren che lo insegue sino al triste momento in cui Chris se ne va accompagnato da Joey, sia una scena intrisa di un amore disperato e tormentato.
Per quanto riguarda Darren e Chris sono bellissimi. L'amore che provano l'uno per l'altro e forte e profondo anche se non hanno ancora potuto dirselo apertamente, ma per fortuna abbiamo la fata buona che risponde al nome di Joey che finalmente decide di mettersi in gioco e di dare una spinta definitiva a Darren!!!!Adoro il fatto di come siano coinvolti i loro amici, vecchi e nuovi.  ♥ 
Altra nota: ma quando si dicono che vorrebbero essere l'uno il principe dell'altro?!?!?A I U T O. E Darren che aveva sentito. E vogliamo parlare del fatto che sia Chris a raccontare in canzone i suoi sentimenti per Darren ed anche questa volta guardandosi capiscono TUTTO?!?!
Frase preferita di questo capitolo "Ma non è mai troppo tardi per amare Chris" ♥
un abbraccio tesoro e grazie per farmi sognare ad occhi aperti ♥

Recensore Master

Con un po' di ritardo (un po' tanto a dire la verità) eccomi qua a lasciarti una recensione seria al capitolo, anche se in privato ti ho detto quanto lo avevo adorato. Innanzitutto ancora grazie infinite per le meravigliose parole che mi hai dedicato ad inizio capitolo. E' un onore per me e quelle tue parole mi hanno davvero rasserenato il cuore, mi hanno profondamente commosso ♥ Grazie grazie grazie ♥
Ma ora veniamo al capitolo. Mi sono segnata le volte in cui li hanno interrotti: 4 volte. Sei seria??No guarda, è una cosa che non si può più leggere. Ogni volta che sono lì lì per farcela, arrivano i disturbatori della quieta, ma che cavolo e a me viene un infarto e sincero sconforto uff Peeeerò, nonostante tutto questo accanimento nel rovinare il momento perfetto (sei sadica lo sai??), ti lovvo (permettimi il termine bimbominkioso ma rende davvero il mio amore per te come scrittrice) perchè AMO questo Darren che ha capito che prova 'sentimenti' per Chris, sentimenti che vanno al di là dell'amicizia e questa sua crescita emotiva è davvero emozionante da vivere. Ho davvero adorato il momento verità con Joey - ormai promosso a consulente di coppia eheh -, un momento davvero di intima amicizia e di prima ammissione a voce alta di questa cosa indefinita che prova per Chris. Fa troppa tenerezza.
E che dire del momento "vuoivenirealballoconme"?Ormai questa frase quando la leggo la collego sempre ad Harry Potter. Nonostante lo struggente epilogo, è stato davvero un momento con una carica emozionale elevatissima ed è stato bello vederli da soli con Darren che praticamente ha fatto capire molte cose a Chris, frammenti di verità importanti per la loro crescita come coppia. Capisco le remore di Chris nel non volere andare al ballo con Darren, ma sono sicura (nonostante l'angst che ho letto nel prossimo capitolo e che devo concludere) che ci sarà qualche sorpresa e spero di poter vedere quello che spero, ma che terrò per me fino a che non lo leggerò ahah
un bacione ♥ 

ps: un commento per Mia: fate qualcosa vi prego!!!!Mettetela in uno sgabuzzino e buttate la chiave per favoreeee!!!!

Recensore Veterano

Eccoci qui … ricominciamo con il calendario dell'avvento.
Eh oh … pacchia finita, si ricomincia l'università e purtroppo il tempo lettura è ridotto all'osso (soprattutto se poi vuoi che nel frattempo continui anche il capitolo da inviarti per il betaggio che sennò cippa)
Quindi iniziamo ….
GIORNO UNO:
Post cena (pre letto):

Allora dunque dunque dunque … eravamo rimasti con i miei cuccioli (i miei adorabili cuccioli) … con Darren che chiede a Chris di sposarl … no pardon … volevo dirlo di accompagnarlo all'altar … pardon bis …. di accompagnarlo al ballo … al ballo Ale dove voi che lo accompagni Chris?
NelPrimoBagnoLiberoInModoChePossanoMettersiInSantaPaceAFareTutteLeSporcaccezzeCheVogliono!
E poi eravamo rimasti a …....................
I'M THE FLASHH!!!!!!!!!!!
Grant un giocatore di Basket? Solo perché è alto vero? Non so io Grant lo vedo più come un ….... corridore ahahhhahhaha un corridore moooooooolto veloce ahahahah altro che Bolt signori sarebbe lui a vincere tutte le gare di velocità su due piedi ahahah (quelli su quattro ovviamente le vince la Ferrari ahahahah)

“Gentile, pacato, timido.”

Ehi, qui mi si ruba il Grant che rovescia la zuccheriera ai Tre Manici Di Scopa ahahahah
Qua ricomincia il triangolo, non puoi proprio farne a meno (e mo partono gli insulti perché lo so che sono ancora ferma a quel fantastico Natale nell'altra ff e lo so che sono imperdonabile, ma vedi pure te che quando c'ho tempo a palla non c'ho internet, quando c'ho internet è il tempo a palla che mi manca, l'universo intero è contro di me!) … btw … e no eh … Gas Gas (come mi piace chiamarlo) ti adoro (non posso dire altro sennò l'autrice della storia mi banna a vita perché sta fanfiction la dovrebbero chiamare:”gli intoccabili” altro che You Belong with me!) ma no eh … non ci siamo. Darren fa fatica … ehi un momento, forse la gelosia da un tipo che potrebbe rubargli seriamente Chris (perché è ovvio come il sole che Will non è mai stata una minaccia, quello è un rincoglionito cronico, figuriamoci) dicevo … non posso fare le parentesi lunghe sennò mi perdo nei meandri della grammatica italiana … allora forse la gelosia per qualcuno che ha tutte le carte (e le curve) al posto giusto per fregargli Chris potrebbe dare una svegliata a quell'Hobbit rincitrullulito che i troppi ricci hanno impedito la corretta ossigenazione del suo cervello!
Appunto … appena scritto che il cervello di Darren è una pippa.... Darren ma ti pare che Chris possa mai essere un nome femminile?????? Madò non ci siamo! Questo qui è perso! Buonanotteeeeeeeeeeeeee!

““Il mio Chris?””

Signori e Signore, chiedo un minuto di silenzio per i neuroni defunti di Darren Everett Criss che hanno smesso di funzionare alle ore 21.05 del 06/10/2016.
La risposta a parole la dà, quando il suo cuore e il suo cervellino cominceranno a comunicare? E dire che la distanza tra l'uno e l'altro, vista la tappezza di Darren, non è tanta, la comunicazione dovrebbe essere anche piuttosto rapida. C'è stato un ingorgo forse da qualche parte??????? Forse nel mio fegato a furia della bile che questo qui mi sta facendo gettare!

“Grant alzò un sopracciglio perché Darren aveva classificato se stesso come la donna

Questo qui ne è un altro, ehi insieme fanno proprio una bella coppia! Grant è l'unico a non aver capito che, in qualunque salsa la mettiamo, la donna della coppia è Darren???????? E non lo dico né come offesa né come sessismo o altro ….. è un dato di fatto ahahhahah
[Sto ad un pagina di recensione e ho letto si e no venti righe ahahahah]

““è il Lumiere del mio Tockins”

Aahahahahahahahah sono morta qui! Ahahahahahah anche se in realtà caratterialmente Darren è più Lumiere che Tockins ahahahah
“E come dico sempre se non è barocco è un pastrocchio!” [Io dico il contrario, ma vabbè … so gusti!]
Ok Grant c'ha la cotta ….. ma Grant non lo avevi già nominato nella storia? Che Chris nei suoi pensieri lo paragonava al Barry Allen … quinto capitolo eccolo me lo sono andato a ripescare (cosa credi ti tengo d'occhio ahahahah) e Chris aveva rifiutato Grant e lui temerario ci continua a provare? Coraggioso Gas Gas non c'è che dire!
Aspetta … è vera sta storia che Chris ci va come organizzatore? O è una bugia di Darren per fare in modo che Grant non lo chieda a Chris e a Chris venga il prurito di dire si??????????????
Joey che rinuncia al suo panino per il bene di Darren è dolcissimo, sappiamo tutti quanto gli sia costato. Forza Joey!

GIORNO DUE:
Colazione (pre lezione):

Sorry ma ieri sera sono crollata a letto e mi sono addormentata stecca.
Adesso mentre sorseggio il mio bel caffettino caldo (soprattutto quello qua ci sono i pinguini e spero che in settimana attacchino i termosifoni perché si gela!) leggo …
No, Darren. Non è la birra corretta alla droga che ti fa pensare di voler baciare le guancette adorabilmente rosse di Chris, se tu che sei innamorato perso e manco te ne rendi conto!
Domanda, ma quanto cazzo distano le loro finestre che Darren riesce a vedere i denti di Chris mentre si morsicchia il lubbruccio???? Darren è una talpa, sono azzeccati perché riesca a vederlo!
Ti faccio notare che nella grande sviolinata di tutti i “Oh Grant quanto sei bono” ti sei dimenticata la cosa più importante ….......... his voice!
Cioè signori! La voce di Grant Gustin che è qualcosa di fenomenale che quando ho visto Flash doppiato sono scappata a piangere in camera mia! Parliamone! Quella voce bassa e roca! Oddio la adoro e tu non l'hai messa perché ti sei concentrata solo sul suo aspetto fisico???? materialista!

““Tutto ciò che mancava lì… eri tu.””

Tutto quello che invece manca a Darren sono:

  1. 1) i neuroni;
    2) ottime sinapsi, assoni e dendriti
    3) un'autostrada a tre corsie che colleghi il cuore al cervello!
Allora comincio con dire che mi piace un casino questa amicizia che si è formata tra Chris e Jaime. Lei è molto dolce con Chris, ma al tempo stessa un po' matta (requisito indispensabile per poter entrare tra gli Starkid) e mi è piaciuto molto il loro piccolo scambio di battute, con anche Jaime che si accorge subito di quanto siano profondi i sentimenti di Chris per Darren. E la frase finale di Chris dice tutto e io so che centra Mia. So sicura che è stata lei a ricattare Chris. Will è troppo scemo e, come nella mia storia, è solo il pedone, ma so sicura che è Mia che sta muovendo i fili di uno sporco ricatto. Lo so che è così e che ho ragione! Punto!

Voldemort out bitches!!!!!!!!!!!!

Forte che sia le conversazioni Jamie/Chris e Joey/Darren tu le abbia fatte iniziare con la stessa frase ahahahah
Dai Joey pensaci tu, sti qui sono rimbambiti. Metti tutti i puntini sulle i e i trattini sulle t … e visto che ci sei anche le zampette alle o!
Chris ha detto non posso, tu sai che Chris non avrebbe mai rinunciato alla cosa che più sogna in tutta la sua giovanissima vita …..... ergo …. c'è quella zoccola di Mia che ha fatto qualcosa e quel coglione di Will che sta sfruttando magari la situazione a suo vantaggio!

Domattina abbiamo un esame.”

Fa un certo effetto sentire Ron Weasley preoccuparsi per un esame, ma l'influenza di Hermione si sente molto ahahahha
Aspetta …..... adesso che pranzano sugli spalti ho forse avuto una folgorazione. Il fatto di Grant è il passato? Non è il presente. E' quello il ricordo misterioso di Darren? Madò li devi distinguere in corsivo i ricordi o almeno scriverlo, non si capisce. Mò mi devo rileggere dall'inizio per capire …
Allò si, forse Grant era il ricordo … Vale devi farlo capire in qualche modo, non si capisce niente se mischi ricordo e presente! E' un casino! Oppure non è così il Grant è presente e io non ci capisco una mazza??????
Bho vado avanti e cerco di capire, ma credo che la parte di Grant fosse il ricordo. Oh signore! Poi dici su a me, Monica dovrebbe bacchettare anche te ogni tanto!
Il suo polso pulsò!
Lo sapevo, Mia minaccia il mio cucciolo e gli ha pure fatto male e adesso Chris ha un chiaro attacco di panico perché pensa che lei lo veda insieme a Darren. So che è così!
E che cavolo sono in ritardo, devo andare a lezione e non posso nemmeno finire di leggere questo paragrafo. Maledetta università!!!!!!!!!
ti lascio questo per farti capire dove sono arrivata:

How many times do I have to tell you
Even when you're crying you're beautiful too


(pranzo pre conferenza):

Internet non funziona …... e mi pare cosa buona e giusta!
Deo gratias sono riuscita almeno a caricare la pagina.
Allora eravamo rimasti con Chris che piange tra le braccia di Darren.
Wow Wow Wow! Vale cosa cazzarola fai dire al mio piccolo pulcino??? Che Darren dovrebbe odiarlo???? No! No! No! No! Darren non deve odiare Chris! Darren deve amare Chris con ogni fibra del suo essere! Sono altre le persone che deve odiare e di cui si deve liberare. Non far mai più dire al mio scricciolo una cosa del genere, ok? No!

“i suoi occhi che brillarono come la stella polare dorata e perfetta”

Allò intanto le stelle so bianche, al massimo blu o rosse (dipende dalla temperatura) ma di tutte le stelle sei andata a prendere la più debole????? Quella che al giorno d'oggi con l'inquinamento luminoso e tutto non vedi manco più a occhio nudo???????????? potevi dire come la brillante Antares (che è pure rossiccia e ci sta con gli occhi di Darren) o la magnifica Betelgeuse (questa meglio ancora che è l'alpha orionis ahahahhaha)
L'astronoma passa e chiude ahahahahh

““Perchè quelle due settimane sono bastate per farmi capire che… Che non posso vivere senza di te.”
E fu quello il momento in cui Chris avrebbe mandato tutto all’aria e avrebbe risposto semplicemente chiudendo quel ridicolo spazio che separava le loro bocche, con un bacio.”

Cazzo fallo Chris! Ti do il permesso …. fallo ti prego. Sei tu quello con il cervello in sta situazione, ti prego fallo!!!!!!!!!!!!
Bacialoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!

Lui ti piace
tanto tanto da morir
Forse tu gli piaci
ma lui non sà come dirlo
Ma non servono
le parole sai
allora bacialo..


Mia devi morire male! Non ti auguro di morire perché quello non lo si augura nemmeno al peggior nemico, ma quando arriverà il tuo momento, perché arriva per tutti, TU MIA DEVI MORIRE MOLTO MALE!!!!!!!!!!!!!!!
non so perché la scena finale di questo paragrafo mi ricordava molto La Bella Addormentata nel Bosco, con Aurora che scappa via e si da appuntamento con Filippo alla casetta nel bosco ahahaahah
Mia però non è Malefica, Malefica è la cattiva più bella, Mia è solo una stronza!
Lauren non preoccuparti, non essere gelosa di Chris, quello non ha occhi che per Darren e viceversa e ormai il nostro Ron se l'è messa via. Ma questo non significa che a lui non ci tiene perché ha un animo puro e buono il nostro Joey!
CHE CAZZO HA FATTO MIA AL POLSO DI CHRIS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo ha ammanettato? Lo ha stritolato con la sua mano infossando quelle sue luride unghie bitorzolute nella sua pelle morbida e delicata?
Che cazzo ha fatto quella stronza al mio piccolo pulcino?????????????????
Mi sa che di nuovo la scena successiva è un ricordo e di nuovo non si capisce .. Vale davvero dovresti metterli in corsivo, non si capisce niente sennò …..... ci sto perdendo la testa giuro aaaaarrrrhhhhhh

““Tu sei il mio principe, Dare. Lo sei sempre stato.” “

Cioè, mi stai dicendo che se Chris avesse detto queste paroline magiche a un Darren sveglio e pimpante e soprattutto non ubriaco, adesso quei due starebbero nel lettone del college a fare sporcaccezze dalla mattina alla sera, non ci sarebbe nessuna Mia e soprattutto nessun Will?????????
Ma perché Vale non fai mai aprire la boccuccia ai tuoi personaggi? Perchè li fai sempre tacere facendomi impazzire???????
Ok ho ancora una mezz'oretta, forse riesco a leggere un altro pezzettino...
Allò Darren qualche sinapsi del tuo cervellino sta incominciando a lavorare, il cricetino sta girando lentamente nella sua bella ruota … quanti ricordi ancora ti devono venire in mente prima che capisci che tu e Chris vi state rincorrendo da talmente tanto tempo che a confronto la lentezza di scrittura dell'autrice è una vettura di Formula 1 paragonata ad una bicicletta?????????

(cena pre crollo a letto morta stecchita):
Ok riprendo magari è la volta buona che finisco il capitolo … magari …
No Vale non puoi far cantare una canzone del genere a Darren e non far succedere niente! Ti giuro se non succede niente entro la fine di questo capitolo (cosa che credo che avverrà) t' vatt'!
Allora la musica è il modo migliore che ha Darren di comunicare e non solo il Darren della tua ff ma anche Darren vero e reale (quello che si scopa Chris da una vita al contrario del tuo!) … gli ha fatto praticamente una dichiarazione d'amore cantata, cosa cazzo aspettano???????????
Posso dire che la scena in cui è Chris a stringere Darren è dolcissima???? Ok Chris sta soffrendo e anche Darren (sebbene stia soffrendo perché è un rincoglionito cronico) soffre ed è bello vedere che anche lui mostra le sue debolezze e lascia che sia Chris a raccogliere i pezzi spezzati del suo cuore, lascia che sia lui, nemmeno Joey, a vederlo così vulnerabile e a risanarlo a poco a poco. Sono dolcissimi quei due, Vale ma non ce la faccio più a vedere le lacrime, quando vedremo i baci, le carezze, le risate,gli appuntamenti galanti (un po' di sano sesso che non guasta mai …) insomma non ti azzardare a far finire la storia con loro che si mettono insieme basta. Dopo tutto queste peripezie, dopo tutta la bile che mi hanno fatto travasare voglio almeno quaranta capitoli sulla loro perfetta e bellissima storia d'amore, quindi hai due possibilità:
1) o fai una storia lunga ancora più lunga di quanto mai verrà la mia della F1 se mai la riuscirò a finire
2) ti dai una sacrosanta mossa e li fai mettere insieme! Opto per la seconda.
Ti giuro Vale se non si kissano entro la fine di questa scena prendo la mia bicicletta e fra un mese sono a Napoli per farti il culo a strisce!!!!!!!!!!!!!!!!!!

““Non… Non posso farlo nemmeno io se… se tu mi guardi così.”
….
E in quel momento tutto ciò che seppe era che…
Era quello.
Quello era il momento.
Era quello il momento in cui un coraggio racchiuso in un sogno, poteva esporsi lì ad occhi aperti e svegli.”

Ho smesso di illudermi. Non voglio illudermi. Sono qui con le palpitazioni, con gli occhioni a cuoricino e che continuo a dire: dai Darren … dai Darren … MA SO CHE NON SUCCEDERA' UN CAZZO! PERCHE' TU SEI UNA PERSONA PERFIDA CHE SI FA GIOCO DI ME, DEI MIEI SENTIMENTI E DI QUELLI DI QUEI DUE SCRICCIOLI!

JOEY RITCHER VAFFANCULO!!!!!!!!!!! MA PER TUTTI I QUASAR DELL'UNIVERSO! PER TUTTE LE GELATINE TUTTI I GUSTI + 1!!!!!!!!
POSSANO TUTTI E NOVE I NAZGUL INSEGUIRTI, TROVARTI E RINCHIUDERTI A MINAS MORGUL!!!!!!!!!!!!!!!!


No ok ora mi calmo, ma CAZZO!!!!!!!!! Stavolta c'eravamo quasi! Mancava tanto così!!!!!!!!!!!! meno dell'altezza di Darren!!!!!!!!!!! Cazzo!!!!!!!!!!!!!!!
E no mi pare logico prima fai interrompere al buon Joey la scena perché così credi che siccome vogliamo troppo bene a Joey la nostra vendetta sarà meno dolorosa …..... ma poi fai comparire quella zoccola!!!!!!!!!!
ÒSDFOGHWÒrgnovhògiohernò goihÒRGHJROÈITUVNQÈRITYNÈIRTYQÈ5U8Y
So calmissima! Proprio!
Dai Chris vai suonagliele di santa ragione! Falle capire che è una patetica insulsa stronza che creperà sola perché non è capace di amare nemmeno un lombrico!
LO SAPEVO CHE ERA LEI A RICATTARLO!!!!!!!!!!!!!!
Ma cosa gli ha fatto? Cosa ha fatto al mio cucciolo? Non lo ha fatto picchiare da quegli energumeni stronzi dei suoi amici, vero?
Il mio piccolino!
No!!!!!!!!!!!!! Perchè ha dovuto pronunciare Will????????? Perchè????????? Perchè quella cessa non si può fare un fascio di cazzi suoi!!!!!!!!!!!!!!!!
Cazzo vorrei leggere l'ultimo pezzettino ma ho gli occhi che mi si chiudono, perciò continuerò domani poi il calendario dell'avvento giungerà al termine.

GIORNO TRE:
Post qualifiche:

Walker? Ma Will non si chiama Sherrod? Perchè Mia dice che Chris deve andare al ballo con Walker? Cioè con Joe non è che Chris caschi prorpio malissimo ahahahah
LO SAPEVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
Sapevo che era Mia che minacciava il mio cucciolo. Brutta stronza che non sei altra scind a' cuoll' a Chris e Darren! Non li devi toccare!
MI HAI CAPITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?????
Lo sapevo che era lei. Lo sapevo e ora quella faccia di culo di Will sta approfittando della situazione. Brutto porco lui e brutta cagna lei!

“Spezzare se stessi, pur di tenere intatto il cuore di chi ami.”

La frase è stupenda e mi ha fatto venire i brividi e mi sono infilata la felpa di pile … ah no quello è per via dei dieci gradi che ci sono in camera … dicevo … la frase è bellissima però …. Chris ma non lo capisci che così non tieni intatto un bel niente? Tu sei spezzato in tanti piccoli minuscoli pezzettini e Darren è ancora più spezzato di te, perché tu sei sicuro al cento per cento dei tuoi sentimenti, quell'altro (che ancora non abbiamo capito perché la comunicazione tra cervello e cuore sia così lenta nonostante siano così vicini) no è confuso e se tu ti allontani così proprio nella fase in cui lui forse ci sta capendo qualcosa (alleluia) quello si sfalda. Entriamo in un loop infinito!!!!!!! Joey ti prego fa qualcosa tu sennò qua non ne usciamo più fuori!
Ma piccola domanda che mi è venuta in mente in questo momento: ma hanno il ballo anche al college in America? Io pensavo che fosse solo al liceo.
L'HA DROGATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO????????
MIA HA DROGATO QUEL CUCCIOLO IPER ECCITATO??????????????
Ma questa è una pazza schizzata! Ma qui è da chiamare la polizia! Quella deve andare dietro le sbarre e rimanerci per tutta la sua inutile vita, tanto non farà mai niente di buono, o andrà a battere in strada o andrà dietro le sbarre tanto vale che ci vada subito e sparisca dalla storia, dalla vita, DALLA FACCIA DELLA TERRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oddio che dolce il fatto che nella tua versione sia Chris l'autore della canzone di Harry … ok Chris e Brian ma le parole sono sicura che siano di Chris, insomma parla più di Darren che non di Harry quella canzone.
Oddio ADORO alla follia il modo in cui sei riuscita a spiaccicare ogni piccola parola di quella canzone a questi Chris e Darren! Sono adorabili! Pulcini miei!
Posso dire? Io fossi stata in Darren quando Mia è andata a baciare il tipo, sarei corso da Chris e me lo sarei slinguazzato alla bell'è meglio davanti a tutti, perché Darren sarà pure stato “spodestato” da un tipo normale, ma agli occhi della scuola Mia è stata “spodestata” da quello che tutti considerano un inutile nerd (mi fanno male le dita a scrivere una cosa del genere sul mio pulcino) e secondo me lo smacco e l'umiliazione è più grande. Cioè si sarebbero tolti di mezzo Mia e tutti e se la sarebbero spassata sotto le lenzuola! Ma ovviamente ti pareva troppo facile e troppo bello e tu ci devi far soffrire come non mai sennò non sei contenta!

“La Chearleader che sta con il Quarterback.
O la Cherarleader che prende in giro il Fullback.”

O la Chearleader che è una zoccola e prima o poi si ripassa tutta la scuola uno a uno?????

“ma sinceramente mi aspetto al mio fianco qualcosa di più alla mia… altezza…””

Beh una cosa Mia l'ha detta giusta. Insomma Darren è decisamente troppo in alto per lei (oddio alto e Darren Criss sono parole che non stanno molto bene vicino, sembra quasi un ossimoro, anzi è un ossimoro, ovviamente parlo di un'altezza metaforica sappiamo tutti piccolo Hobbit che sei alto un metro e un fagiolino!). Darren è troppo per Mia, quella è una zoccola e ha bisogno accanto a sé di uno scemo, di un uomo vuoto, senza ambizioni senza prospettive. Darren non è alla sua altezza, perché è troppo in alto per lei!
EVVIVA JOEY!!!!!!!!!!!!!!
VAI JOEY SEI TUTTI NOI!!!!!!!!!!
DI LA VERITA' A DARREN E FA IN MODO CHE QUEI DUE SI PARLINO E SCONFIGGANO QUELLA CESSA AMBULANTE!!!!!!!!!!!!!!!!
E non ti azzardare nemmeno a fargli cambiare idea, Joey parla con Darren E GLI DICE TUTTO!!!!!!!! o io vengo giù e ti uccido!
Ok dopo tre giorni sono riuscita ad arrivare in fondo.
E che dovrei dire? Sempre il solito. Amo questa storia e anche se mi stai facendo penare per i miei scriccioli che non vedo l'ora che si godano un po' di tempo assieme, che possano esprimere quell'amore così puro che si portano dentro, amo tutto sommato anche l'angst che ci stai mettendo (però mo' basta! Mò li voglio insieme!)
Inutile dire che amo il tuo modo di scrivere. Hai un modo di usare le parole che non è solo perfetto, va oltre perché ti raggiunge dentro e anche per descrivere una cosa stupida come il mordicchiarsi delle labbra di Chris, usi parole magiche che rendono la scena non stupenda, perfetta. Mi hai mandato a fanculo per messaggio perché mi lamento della mia bassa autostima, ma come posso non esserlo dopo che leggo questo? Come posso non leggere questa perfezione e dirmi:” ok Ale c'avrai pure tutta la fantasia di questo mondo, forse pure troppa, ma non sarai mai manco a metà strada di dove è lei!”
Le tue parole non sono mai semplici, non sono mai uguali e riesci sempre ad emozionarmi con il tuo stile e con la tua profondità d'animo, come quella metafora che Chris usa del treno.
Io ti amo e quindi perdonami se mi sento inferiore, ma credo sia giusto così ;)
Uhhhhh è vero il nostro Recensiversario! Ce l'avevo in mente poi per via dell'uni mi è passato il giorno! Io sono contenta di aver scritto quella piccola (minuscola, ti avviso che sono a 7 pagine di Word e più di tremila parola ahahahahah) recensione da cui è nato qualcosa di molto più grande, più grande delle recensioni ultime stesse (e il che è tutto dire ahahah)
Si siamo una squadra fortissima e una coppia particolarmente interessante se vista dall'esterno. Ti adoro anche io e non solo come scrittrice, ma anche e soprattutto come amica (anche se mi cazzei sempre ahahaah)
Ti voglio benissimo <3
e smettila di farmi pubblicità a caso tanto non mi si fila nessuno ed è giusto così dopo aver letto un tuo capitolo ahahahah
Ti voglio bene anche quando mi mandi a cagare (il che succede tre volte su quattro ahahhah)
Un bacionissimo e anche questa volta ce l'ho fatta ahahahha

Voldemort out bitches!!!!!!!!!!!!

Recensore Junior

Heeeeeeey Vale ciao!
Mamma mia, devo dire che a questo giro mi hai fatto veramente soffrire!! Il capitolo è veramente intenso e impegnativo ma me lo sono letto tutto d’un fiato, o quasi. Ma un po’ meno angst noooo?!? Ma da dove la tiri fuori eh? Dimmelo! Perché sei sempre così positiva e solare… 😝
Penso che abbiamo abboccato tutte allo scherzetto su Grant, io pensavo diventasse un protagonista della storia anche se speravo che fosse innocuo per la CrissColfer, che già ha molti nemici (anche se per fortuna anche molti amici). Ma niente. E che fine ha fatto? Si è laureato? Non ce lo vedo molto come timidone, dico io uno così come può esserlo? Mi dispiace che sia sparito dalla storia però, ma fa pari con la sua presenza nell’altra tua storia, dove si era allargato un po’ troppo con Chris ehhh!
Per il prossimo capitolo… spero che Chris non vada al ballo con Will, allora meglio che non ci vada affatto, ma se Joey parlerà come credo e spero, il nostro(magari!) Darren farà di tutto per sistemare le cose, no? Nooo? Con te tutto è possibile. Mia invece deve sparire dalla storia. Mi disturba. Tanto. Guarda Vale, puoi essere contenta di come scrivi anche solo perché me la stai facendo odiare, e sai benissimo che io quella vera non la odio (ma non me ne importa nemmeno niente se la infami! 😂).
Grazie grazie per avermi ricordato nelle note, sei dolcissima e sei tu che mi fai sorridere sempre ♥♥♥ Ammetto che vado subito a leggere in fondo anche perché sono amante degli spoiler, contrariamente a te 😝
A presto, continua a scrivere sempre perché non dimenticherò mai di dirti che sei sempre la più brava (ma mi stai facendo soffrire per la mancanza del bacio, sappilo).
Baci 💜