I'll take care of you.
di Anmami

30/09/15, ore 11:55

Arieccomi :P
Dunque, questa ff è dolce in modo strano. Da una parte mi viene da pensare "quando mai a Daryl è importato l'aspetto delle persone?", lui sarebbe molto più un tipo da meglio viva che morta; poi penso "però Beth gli piaceva". Ed è per questo che forse la riflessione sul viso deturpato avrebbe senso.
E' una ff carina questa, molto dolce. Non l'ho letta in chiave malinconica, tutt'altro, mi ha fatto tenerezza per quello che ti ho detto prima. Non so se era quello il tuo intento :) comunque complimenti! Ho visto che hai scritto anche long story e nonostante la mia antipatia verso le long tenterò di fare uno sforzo :) finalmente ho trovato (per sbaglio) una brava scrittrice, complimentoni!

05/03/15, ore 02:36

Accidenti, e' davvero BELLISSIMO questo os!! Prima di tutto mi piace l'idea di Beth viva a Alexandria e cavolo quanto ce lo vedo Daryl a prendersi cura di lei, la portava in braccio per due passi quando aveva la caviglia ferita, figurati con un handicap del genere che potrebbe fare!!
E il resto e' di una dolcezza incredibile!! Bravissima!!!

04/03/15, ore 23:09

Ciaooo ☺
La tua storia mi è piaciuta molto,breve ma intensa. Hai portano avanti una gran storia,dove la nostra Beth sopravvive anche se perde un occhio ma è viva,e credo che sia questa la cosa importante ma credo che lo sia anche l'ultima frase che Beth rivolge a Daryl perché in un certo senso le loro personalità sono mutate durante il periodo passato insieme,e lo notiamo anche nel comportamento di Daryl credo ahah. Ok mi sono dilungata troppo hahah ancora complimenti per la storia mi è piaciuta davvero molto. Un bacio 😙

03/03/15, ore 19:10

Bellissima! Molto emozionante devo dire...! Io pensavo che se Beth fosse stata con lui ad Alexandria, con la sua forza travolgente lo avrebbe aiutato ad integrarsi..! Cmq davvero scrivi benissimo! Complimenti ^^

03/03/15, ore 08:51

-Senza parlare, gli afferrò una mano e con la dolcezza che avrebbe usato con un bambino, se la portò al petto, all'altezza del cuore.Voleva che lui sentisse, voleva che lui capisse. Lei era viva.-
-Questo è merito tuo.- disse sorridendo.-

Questa scena è davvero commovente e di una dolcezza infinita...Beth saprà tacitare i devastanti sensi di colpa di Daryl, perchè con quel gesto, gli fa comprendere che cosa lui abbia fatto per lei...qualcosa di più che averla mantenuta in vita. Daryl ha dato forza a Beth, le ha dato la consapevolezza di potercela fare come tutti gli altri, le ha tolto le insicurezze e le ha donato tutte le sfumature d'amore che il loro legame ha.
Daryl non riesce a perdonarsi e Beth lo sa...per questo compie quel gesto così simbolico e diretto, perchè vuole che lui smetta di soffrire atrocemente, perchè vuole che lui capisca ancora una volta, che splendida persona sia. E l'unico modo per rompere il suo silenzio ostinato e doloroso, l'unica maniera per raggiungerlo là dove lui si è isolato, è andare dritta al punto: quella mano sul cuore di Beth è la catarsi che Dixon deve darsi, è la certezza di non aver mai fallito, di non essersi mai arreso, è il futuro che lui le ha donato...
Come al solito la tua storia è di una profondità incredibile e l'esattezza con cui descrivi i personaggi, dà loro vita propria, tanto da poterli quasi vedere...tanto da poter sentire ciò che provano.
Complimenti...non mi stancherò mai di farteli...!
A presto.
Ciao.
Z.

03/03/15, ore 00:35

Molto, molto bella. Mi sembra di aver già detto che amo le tue fanfic, se non l'ho fatto rimedio ora. Amo le tue fanfic, sai rendere perfettamente l'animo di Daryl.. fammeli trombare però ogni tanto XD... questa finisce subito subito tra le preferite!

03/03/15, ore 00:14

E dopo questa one shot, e tante, tante lacrime versate su di essa posso solo dire che Wow!!!!! Tu mi vuoi uccidere?!? Ho un buco grosso qua al posto del cuore ma tu riesci ancora a toccare certe corde e a strapparmi una lacrima di vera gioia!! Grazie!