15 Words- American Horror Story Edition
di Claireroxy

08/03/15, ore 21:58

Cara Claireroxy,
ho letto stamattina presto queste piccole Drabble e devo ammettere di averle apprezzate - considerando che adoro la prima serie (un po' meno la seconda ma nvm) e soprattutto la dolce Adelaide (e Troy e Bryan, anche se non compaiono molto spesso durante la stagione in questione).
Nonostante la brevità - insomma, le Drabble devono essere brevi per definizione -, sono riuscita a percepire le sensazioni dei personaggi. Sei stata molto abile a utilizzare meno di quindici parole per descrivere tutti, e l'hai fatto anche abbastanza bene, a mio parere. Ecco, io per esempio non ci sarei mai riuscita, perché sono dannatamente prolissa e non riesco mai ad abbreviare ciò che scrivo - e infatti probabilmente quando la mia prof di italiano legge i miei temi di letteratura le arrivano le palle a terra. Comunque, tornando alle tue piccole dolci Drabble: quelle che maggiormente mi hanno colpita sono First Time, Baby!fic e Hurt/Comfort. Adoro Zachary Quinto in entrambi i ruoli nella prima e nella seconda serie, ma non posso nascondere di avere un debole maggiore per Chad, il dolce cuccioloso un po' ossessivo Chad. E questa Drabble su lui e Mary Eunice è stata tanto caramellosamente tenera e mi è piaciuta tantissimo - anche perché mi piace un sacco Mary Eunice, però mi sta sulle palle quando viene impossessata. Anche io amavo la sua innocente purezza. Ah, come capisco il dottor Arden. Oh, e la prima! Adelaide, ti adoro troppo. In realtà sono rimasta un po' sconvolta dalla Threesome, perché Moira e Adelaide insieme mi fanno un effetto un po' strano, considerando che Addie la vede anche nella sua versione più anziana-
Che dire, ti faccio i complimenti perché mi hai fatto provare tanti feels. <3
Euphemia >.^