Musica
di O0oSuNsHiNeo0O

07/09/09, ore 13:12

Incredibile. Mi ha lasciata i brividi.
Brava. Brava, brava, brava.

22/08/09, ore 16:19

Wow... non riesco a dire altro...

24/05/09, ore 16:51

Ciao... innanzitutto volevo ringraziarti per aver scritto questa storia... So di essere banale ma mi ha toccato molto e non riesco a dire niente se non che è veramente bellissima, poetica, scritta meravigliosamente, coinvolgente e toccante. Si riesce a entrare nell'anima della protagonista, la si comprende veramente, per non parlare della prima parte, la descrizione della musica, veramente stupenda e... come posso dire, che va dritta al cuore. Complimenti =)

09/05/09, ore 10:08

Bellissima. Veramente, mi ha lasciata senza parole. Io suono il pianoforte e canto al Conservatorio di Milano, quindi posso capire la protagonista. E'... tragica, struggente, ti fa trattenere il fiato. E soprattutto permette di immedesimarsi veramente nel personaggio. Complimenti!

30/04/09, ore 11:36

Bellissima. Davvero. Non solo ti mostra le cose che accadono, ma te le fa *sentire dentro*. Senti l'angoscia, senti il dolore. E' come una musica che ti entra dentro e ti stringe il cuore. Bellissima e perfetta.

01/04/09, ore 15:49

Oddio. Ho gli occhi lucidi. Non potrei pensare di non poter suonare più. Questa storia è... disarmante. Questa ragazza ha una consapevolezza assordante.

12/02/09, ore 20:27

Bellissima e tristissima, questa storia! Leggendola mi sono commossa davanti alla disperazione di una persona che non ha più motivo di vivere perché si sente inutile... solo d'intralcio a tutto ciò che ha sempre fatto! Mi ha veramente colpita... coplimenti!!!!! 3m@

02/02/09, ore 17:51

Mi hai emozionata moltissimo. Per me la musica è tutto ed è la prima volta che leggo un racconto così toccante. Davvero complimenti. *____*

23/01/09, ore 20:50

Sono rimasta senza fiato. Credo di non riuscire a trovare le parole per descrivere quello che questa storia ha saputo comunicarmi... io sono una musicista, e mi ha toccata nel profondo la vicenda terribile di questa ragazza, scritta poi in modo così sublime. Potrei dilungarmi a scrivere parole e parole di recensione, ma non servirebbero, e qualunque aggettivo sarebbe un eufemismo. Perciò, solo complimenti. E grazie per aver scritto questo gioiello.

22/01/09, ore 19:59

Io questa già l'avevao letta, in qualità di PSL (prima suprema lettrice), ma rileggerla è davvero stato un piacere. L'idea è particolare, ben sviluppata, molto delicata. Per quanto riguarda la narrazione come al solito sei molto brava, hai una bella cadenza, ti destreggi benissimo con l'italiano (che non è cosa da poco O.o). Insomma, tu già lo sai come la penso sul tuo modo di scrivere :) pubblica in fretta qualcosa di nuovo eh? Bacio :* By seph

14/01/09, ore 21:11

so che arrivo un pò in ritardo XD Pardon ... ci tenevo, ad ogni modo, a lasciare un commento... credo sia una delle poche fic belle, commoventi, cariche di sentimento e da brivido, che ho letto in questa sezione. Pertanto: Complimenti vivissimi. Lo stile è assolutamente fantastico, e l'originalità è sorprendente!

12/01/09, ore 14:01

mamma mia, non puoi immaginare quanto ho pianto leggendola. E'.. dire bellissima è riduttivo. Si respira veramente musica. Complimenti!

09/01/09, ore 15:41

Sono rimasta senza parole.... Complimenti, è davvero meravigliosa!

05/01/09, ore 21:04

non sono molto bravo a scrivere recensioni, soprattutto quando si rimane senza parole... però devo dire che tra tutte le fic che ho letto oggi, questa è sicuramente la più bella e la più toccante. La prima parte è scritta bene,molto poetica e rende molto l'idea di una sorta di connubio tra anima corpo e musica, che poi è la caratteristica principale del protagonista e che prepara al finale, alla dolorosa perdita, a quel non considerarsi così fortunati ad essere scampati ad una tragedia, data la consapevolezza dell'inizio di una vita privata di ciò che si ama. Davvero stupefacente. Brava!

05/01/09, ore 19:06

Dirti che è bella, sarebbe un insulto a te e al tempo che ci hai messo. Sto piangendo come una bambina di tre anni, forse perchè la cosa mi tocca nel vivo. Io suono il piano e canto, e non oso immaginare cosa farei senza la mia musica!!! Complimenti davvero...