Mimesis
di Arvati77

14/02/16, ore 21:48

Eccomi qua... dopo un vergognoso ritardo mi appresto a leggere questa fic il cui titolo, già di per sé, mi intriga molto. Davvero terribile la visione dell'uomo terrorizzato da parte di Yama e soprattutto molto inquietante e sospetta la serie di guasti ed anomalie che si verificano su una corazzata pressoché indistruttibile come l'Arcadia. Avete descritto molto bene le sensazioni dei personaggi e mi ha messo molto in ansia la leggenda del virus spaziale che attacca le navi e le distrugge lentamente. Brrrrrr mi ha dato i brividi... Complimenti, sembrerebbe davvero una storia molto originale. Alla prox!

04/03/15, ore 21:38

Ben arrivata Cinzia! Lo sai vero che aspettavo questa tua opera con moooolto impazienza!
Storia che comincia subito in modo originale e interessante... I misteriosi incidenti... Le paure dell'equipaggio ... Panini che spariscono! Bella la scenetta con Yama.. Li immagino anche io così i nostri due piratoni..
Fino a Key rimasta bloccata... È da lei prendere a calci la porta!
Aggiorna presto son curiosa!!!! ^^

04/03/15, ore 15:25

Wow, povera Arcadia!
Fammi indovinare: è una citazione da Battlestar Galactica? ^_^
Meno male che Yuki smentisce ancora una volta i pregiudizi sulle ragazze bionde: sono nello spazio, tutti in eventuale pericolo... chi mai si metterebbe a rischio con le sue mani? è evidente che ci sta sotto qualcos'altro!
Va tra le seguite, voglio vedere dove va a parare!
Ci si legge!

03/03/15, ore 21:46

- Il Capitano, si dice sia un uomo che vive nel ricordo di un mondo passato e di un amore perduto. Egli da cento anni vaga per il cosmo facendo del suo vessillo un simbolo di libertà.-
Direi che si comicia niente male.
Inquadrato il soggetto, il nostro figaccione spaziale, già mi fai stare in pensiero... oddio... un virus che mangia la nave dal di dentro...
Sono stracuriosa di sapere che ti sei inventata.
Intanto complimenti per come scrivi (si sapeva) lineare, impeccabile, accattivante.
Alla prox.
PS. Sono la prima....☆★☆★☆
Bax
Tamy
(Recensione modificata il 03/03/2015 - 09:47 pm)