Up with the birds
di Slytheringirl093

Come ho già detto mi trovo di nuovo qui a recensire(non sarà neanche l'ultima. Muahahahahhahahah) okok basta, povero Enzooo,lo maltrattano tutti oddio poverooo,bellissimo capitolo,vabbecarina l'idea e che dire continua così,weeeeee,vabbe vado a recensire altri capitoli, ciaooooo
Dragneeel
(Recensione modificata il 13/09/2015 - 02:12 pm)

Allora, non scivo recensioni da secoli perciò mi sembra strano. Allora ho trovato finalmente una ff klaroline nel 'presente'. La adoro troppo e anche io ho pensato che solo Klaus avrebbe potuto aiutare Caroline dopo la morte di Liz. AHHH SAREBBE BELLISSIMO SE LA TUA FF PRENDESSE VITA. Nonostante quella promossa di merda di non tornare che mette in contrasto quella di "I intend to be your last." OK TORANDO ALLA FF. La adoro, adoro il modo in cui scrivi e i dialoghi sono proprio da tvd! Cioè mi immagino proprio la tua ff come un copione e tutto messo nella serie! ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLO xoxo

DIO. Scusa, ma non sapevo proprio come iniziare questa recensione. Nonostante questo sia solo il secondo aggiornamento sono già perfettamente dentro la vicenda, e trovo i personaggi abbastanza IC. Magari ci sono piccole cose sulla forma che si potrebbero migliorare, periodi un po' intricati, ma nonostante ciò la lettura resta scorrevole e piacevole. Ora passiamo alla parte divertente: quanto posso amare quei due insieme. Klaus e Caroline, sono qualcosa di perfetto. Si completano e riescono a migliorare loro stessi stando insieme secondo me. Klaus é proprio diverso, ma anche Caroline stessa. Semplicemente sono anime gemelle, é impossibile negarlo. Forse sono un po' soggettiva ma davvero dopo i Delena sono una coppia che mi ha regalato emozioni infinite. Sono curiosissima di leggere il continuo della ff, non riuscirò ad aspettare ahahah :)

Amo la tua storia. Mamma mia se la amo. Ho letto i due capitoli tutto d'un fiato ed è stato doloroso scoprire che avrei dovuto aspettare per il seguito.
Caroline è il mio personaggio preferito in assoluto, praticamente la vedo bene con tutti (Klaus, Stefan, Enzo) e non riesco proprio bene a decidermi. Leggere quanto bene tutti le vogliamo mi ha riempito il cuore di felicità, soprattutto dopo aver fatto il paragone con la prima serie. Ora tutti sembrano non essere in grado di fare a meno del sorriso e della positività di Caroline... Che gran belle cosa!
La trama è incredibile, ha introdotto Klaus in un modo assolutamente originale, al bando i soliti cliché! Il tuo stile mi ha catturato, mi ha fatto scivolare nelle frasi e mi ha fatto entrare subito dentro alla storia. La adoro!
Concordo con te su Enzo: la sua storyline è fin troppo povera. So che prima o poi ci sarà un "inciuccio" con Sarah Salvatore, ma spero di rimandare quel momento all'ultimo. Non mi convincono e nemmeno Matt.
Comunque, la inserisco subito nelle preferite! ^^
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Alla prossima,
Colpa delle stelle

Ciao mi piace l'idea di chiamare Klaus, anch'io vedendo le ultime puntate oltre perché adoro la "coppia" Klaus/Caroline ho pensato che l'unico a farle tornare la sua umanita' fosse lui, ho immaginato che se Caroline sapesse che ha una figlia e che quindi l'ultima volta che si sono visti (5×11) il prometterle che non sarebbe più tornato lo avrebbe vissuto come un tradimento perché anche se nella serie non hanno approfondito I suoi sentimenti verso Klaus per me lei non può fare a meno di essere attratta da lui e che l'amore che la Plec vuole far sbocciare con Stefan non è che un rifugio per Caroline nella scelta più facile e razionale controllata, amare Stefan è semplice facile è il suo migliore amico, ma vuoi mettere quello che Klaus le fa provare l'odio è una linea sottile con l'amoree yra loro c' è una chimica pazzesca sono due magneti. Scusa mi sono allungata troppo ti faccio I miei complimenti e aspetto il resto della storia

Ciao,
Primo capitolo perfetto, niente da eccepire.
Ho amato l'immagine di Caroline che strappa le foto, oltre alla tua idea di far fare da portavoce Enzo perché anche io ritengo la sua storyline inconcludente e vuota e perché anche a me piace molto Enzo, pur preferendo Klaus per indubbie ragioni (preferisco i biondi e poi anche con Enzo Caroline la vedrei sempre come la seconda scelta, di Maggie pur essendo morta, in quanto è solo Klaus quello che, a mio modesto modo di vedere, potrebbe risollevare la ragazza più bionda di Mystic Falls dal suo baratro).
Scrittura fluida e scorrevole (altra cosa per cui farti i complimenti).
Ci vediamo la settimana prossima,
baci
Ludovica