Still into you
di Prinzesschen

14/10/15, ore 17:03

Questo finale è meraviglioso, così come tutta la storia!! Hai indagato i caratteri degli attori alla perfezione...lo so che mi ripeto sempre ma non so che altro dire...so che la storia di per sé non è nulla di speciale (intendo la trama) ma il modo in cui scrivi, il modo in cui descrivi gli stati d'animo di Anne e di Colin e tutto il resto, è tutto dannatamente meraviglioso nella sua semplicità.
E niente, mi sono innamorata delle tue storie...adesso leggerò subito anche le altre!!
Complimenti ancora!!😘

14/10/15, ore 16:12

Questa storia (se così si può definire), è molto affascinante!! Hai descritto i vari attori esattamente come li ho sempre immaginati...sei un genio!
Complimenti ancora, un bacione😘
Una tua grande fan, Bagabu28
Ps: sono assolutamente d'accordissimo con te: Santiago è il più figo del cast😍
Ma era davvero fidanzato con una maestra elementare?😰

05/05/15, ore 20:45

Ok, è assurdo ma Colin me lo immagino assolutamente come lo descrivi tu! Forse Bradley un po' meno sensibile e ancora più spaccone, ma sono dettagli. Non sono una romanticona ma spero davvero che le cose vadano per il verso giusto. Ancora complimenti! Tua Nenne.

03/05/15, ore 00:59

Ciao! La tua storia mi piace davvero molto! È carina, delicata e mi sembra davvero molto molto realistica! Spero tu possa pubblicare presto! Nenne

29/03/15, ore 15:17

Aspetta, aspetta, aspetta!
Tu sei siciliana? Compatriota *---*
A dire il vero, dove abito io a momenti fa caldo e a momenti c'è il gelo!
Previsioni del tempo a parte, l'ultima frase di Colin avrà breve durata data la palese e forte intesa tra i due che va ben oltre, quindi devo solo prendere i pop corn, yuuuppi.
Inutile dire che si accorciava anche il mio di respiro quando i due erano in atteggiamenti sospetti. Mi farai morire, sì, sì!
Aspetto impazientemente il prossimo e continuo a farti i miei complimenti!
Un bacio.

28/03/15, ore 21:11

Premetto che ho iniziato oggi a leggere la tua storia e devo dire che mi piace tantissimo.
I fatti e le emozioni sono espressi in maniera impeccabile, anche la protagonista mi è molto simpatica per il semplice motivo che abbiamo lo stesso identico carattere! Mi piace anche il modo in cui l'hai inserita e il rapporto che ha con i vari membri del cast (Pagherei per essere al suo posto!).
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente perche, come hai ben detto, segna un passo importante tra il rapporto che Anne ha con Colin e prevedo faville che sarò ben lieta di leggere.
Inoltre narri l'aspetto e le emozioni di Colin in maniera perfetta. Ragazza mia, io sono già innamoratissima di quel tipo, poi arrivi tu che me lo descrivi così ... Mi sconvolgi i sentimenti!
Che altro aggiungere? Spero che la continuerai presto perché mi piace davvero tanto e va dritta dritta tra le preferire!
Un bacio.

13/03/15, ore 13:48

Assolutamente mitico questo capitolo!
Secondo me Colin e Brad sono descritti perfettamente, il capitolo è scorrevole e piacevole da leggere.
Continuo a leggere! A presto!

The lucky witch ♡