Noi ci apparteniamo
di Mimimi93

28/04/20, ore 02:17

Anche io adoro itazura na kiss e la mia fantasia è volata molte volte e ti deve essere arrivata perché anche io mi sono immagianata una cosa del genere sei stata bravissima 🤗

18/05/19, ore 02:26

Ciao!! Ho letto la tua storia e devo dire che mi è piaciuta un sacco!! Hai saputo mescolare la storia conosciuta, con il romanticismo che la contraddistingue e con quel po’ di peperoncino che mancava!!  Sono una fan sfegatata di Itazura na kiss, ho letto il manga dove speravo di trovare qualche dettaglio in più... magari nel momento in cui Naoki si scopre geloso, e infine fanno pace... non voglio screditare l’aitrice, ma hai mai pensato di scrivere qualcosa su questi episodi? Se lo facessi ne sarei contentissima, anche se mi rendo conto che non si può forzare la penna dello scrittore.. nella speranza che tu utilizzi ancora il sito, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi,,, e se ci farai un pensierino!!! A presto spero!!

05/06/18, ore 12:31

Molto carina e dolce questa ff è come la immaginavo anch'io.

26/05/16, ore 18:13

Complimenti per la tua one shot, davvero molto bella e piccante quel tanto che serve per far esternare, finalmente, tutti i sentimenti che Naoki prova per Kotoko.
Un lavoro davvero ben fatto.
Susy ^^

09/04/16, ore 16:10

Bellissimo racconto, mi è piaciuto molto.
Bellissima la scena in cui decidono di ignorare la mamma ahah.
Ancora sinceri complimenti!!!
xoxo

11/08/15, ore 00:22

che carini e naoki innamorato che mostra i suoi sentimenti è bellissimo!
adoro questo anime!

21/07/15, ore 14:23

Ciao^^
E' la prima volta che esploro il fandom di itazura na kiss, che io adoro!
Questa ff mi ha incuriosita un sacco e ho scoperto che questa "prima volta" è perfetta per loro due, come se fosse fatta su misura.
riprendere il testo dell'anime, o del manga, quello che hai seguito insomma, per poi dargli una piega decisamente erotica è un'idea bellissima :)
mi complimento davvero con te, sei stata bravissima**
Chizu ♫

24/03/15, ore 22:46

qui fa molto caldo, (dopo che ho letto cio), salve, volevo dirti che ho da poco finito di vedere questo anime, (che rimane in vetta alle classifiche di quelli che adoro), e volevo leggere qualche storia, e appena ho visto la tua non me lo sono fatta ripetere 2 volte, *^* , al inizio ammetto che mi sono anoiata un po dato che erano le stesse identiche cose che sono accadute nel anime, ma quando hai iniziato ad aggiungere, quella parte da te inventata, nel quale sicuramente non avrebbero mai fatto vedere, nel anime , io ero al settimo cielo, io mi immaginavo spesso nelle scene in cui faceva capire che lo facevano, tutte hot *^* , penso che hai scritto bene la scena con tanto di dettagli, penso che forse dovresti fare un taglio, ma credo anche che far ripetere la storia da quella puntata sia giusto, alla prossima ^_^ ,
p. s grazie millle per cio che hai scritto!!!!!!!!!!!!!!