Four Is Our Number
di Ayumi Edogawa

07/04/15, ore 16:44

Che belle le descrizioni! Sono tutte e quattro splendide ma personalmente preferisco Leonardo o Donatello!
;*
Bravissima passo subito al secondo capitolo!
Kisses
Lil;)

21/03/15, ore 11:17

Ciao Zoey! Caspita che presentazione tutto un programma! Vado a leggermi i prossimi capitoli!
baci
Ally

05/03/15, ore 17:04

Bella fic! Promette davvero bene! Io ADORO sia Harry Potter che le TMNT *faccia innamorata*!!!!!!!!!!!! Sono davvero curiosa di vedere come continuerà!!
A presto
Iri_Potter

04/03/15, ore 20:17

Eccomi di nuovo qua, non voglio tediarti, tanto la recensione l'ho già scritta e vedo che qui non hai fatto modifiche... bello il collage (che ho messo tra i preferiti su Picollage:-)) alla prossima!! Eleanor

04/03/15, ore 16:06

Ciao Zoey!!! Non sai che piacere è ogni volta sentirti e leggere le tue storie! Ti prego aggiorna al più presto!!!
Baci,
I LOVE RAPH/Giulia

04/03/15, ore 15:33

Anche se alcuni capitoli li ho già letti , le presentazioni mi piacciono . Donnie un prefetto ? Sarebbe ? Scusa che non lo so , ma non conosco molto bene l universo di harry potter baci ;* da cody4ever

04/03/15, ore 15:28

Ehilà Zoey! Eccomi qua!
Che dire, questa presentazione è sempre perfetta, brava!
Mikey: Brava Zoey!!!!! *da un bacio a Zoey*
Io: Michelangelo niente smancerie!
Mikey: Ops. Scusa.
*se ne va*
Io: Ok, bravissima!
Aspetto il prossimo capitolo!
Kiss Kiss Kiss Kiss
Helen

04/03/15, ore 15:26

Già l'inizio mi ispira! Queste sarebbero le presentazioni? Boh non so. Comunuqe finalmal mente posso leggerla anch'io perché prima dicevo dov'era questa Crossover? Alla fine eccola qui! Voglio il seguito al più presto! Ti prego! Sono una bimba impaziente!
donnie: Sei una ragazzina ti ricordo
Sì sì stessa cosa. Aggiorna presto!

Baci,
Funny :3