La maglietta
di Annalisa Accardi

10/06/16, ore 22:54

Ecco! Sì! Questo è il tipo di Stanathan che mi piace leggere e recensire! Naturalmente al di fuori della realtà! Mi piacerebbe davvero vederla, quella maglietta, anzi possederla! A proposito, che fine avrà fatto? Chi mai la possiede? E chi possiede i biglietti? Chissà perché li ha messi all'asta? Per beneficienza non credo proprio,ci saranno altre motivazioni, visto che quei due ormai si odiano, sembra. Vabbeh, che importa? Tanto è fiction!

24/04/15, ore 12:51

La tua storia è una delle più belle (su tutto il sito)!! Vedo un Nathe alla ricerca del cambio pantaloni e una Stana con le forbici ahaha ci sta davvero benissimo!!! *.* Mi piace da morire!

08/03/15, ore 18:39

Storia bellissima,hai messo in parole il sogno di ogni Stanathan,e chissà che magari questo non è solo un sogno.Brava.

04/03/15, ore 21:26

wow una cosa del genere l'avevo immaginata anche io........ma leggerla è stata una cosa meravigliosa.........leggendo sembrava di vedere la scena reale di Stana e Nathan con la famosa maglietta.....magari sarebbe andata così........non lo potremo mai sapere.......è bellissima complimenti.... <3 <3 <3