Ti ricordi?
di The_Rake

22/11/16, ore 17:11

Dopo aver letto di seguito 200 e passa capitoli di Tokyo Ghoul pieni di morti e combattimenti ci voleva qualcosa di rosa.
Appena ho letto la trama generale della Fic mi sono innamorato. Kaneki e Touka sono una delle mie ship preferite.
Inizialmente mi aspettavo che il capitolo iniziasse con l'entrata di Sasaki nel Re poi con Touka con tutto lo stupore che accompagna la cosa. Inizialmente pensavo che la il tuo modo di scrivere e caratterizzare i personaggi fosse troppo semplice ma quando hai scritto il motivo perché Kamui volesse diventare un dipendente del Re mi ha davvero stupito la tua Fic sono sicuro che diventerà bellissima con i capitoli.

05/03/15, ore 07:33

Uh, che bello. Nuove storie in questa bella sezione. Tokyo Ghoul mi sembra molto apprezzato (io mi ci drogheggio), e mi sembra strano trovare solo una trentina di FF qui sopra... Tuttavia, come lamentela personale, dico che c'è chi aggiunge storie, ma non ci sono mai quelli che recensiscono. Tutti vogliono commenti nella propria storia, ma nessuno si prende la briga di concederne (pigrizia?) ad altri. Finisce che rimaniamo tutti a bocca asciutta.

Sorvolando quest'introduzione, che tu non ne puoi niente :') passiamo alla storia: il lessico è buono, te la cavi a scrivere. Erano molto dolci, e devastanti, i pensieri di Touka, e tutti i personaggi sono rimasti abbastanza IC.
Per quello nuovo (ho seri problemi a pronunciare il nome @-@) non so bene cosa dire.. ha un che di intrigante certo,a ammetto che mi irrita un po', forse anche solo perché Touka lo odia. Ma lo scopo è proprio questo, di rendertelo antipatico? Vedremo.
Sono curiosa di vedere come renderai anche gli altri Quinx, se mai li metterai. Nel caso tu lo faccia, penso verrà fuori qualcosa di divertente, dopotutto sono delle gran sagome lol
Vabbé, non ho trovato particolari errori grammaticali, e non sapendo che altro aggiungere, non mi testa che andare a giorovagare altrove.
Spero di leggere nuovi capitoli, alla prossima
_Moon:.
(Recensione modificata il 05/03/2015 - 07:50 am)