between us
di hirondelle_

23/08/19, ore 16:19

Buon pomeriggio e buon venerdì ragazza bella!! Pian piano sto leggendo le one shot EruRi che hai scritto e questa fa parte di quelle. Appena trovata e appena terminata di leggere. Bellissima, straziante, molto cruda e sincera. Ma alla fine è la pura verità, è ciò che fa parte di loro. Con quella spedizione, Erwin, ha perso una parte di sé parecchio importante. Levi. Quella sera hanno fatto bene a godere tutto. A fare l'amore, l'uno stretto fra le braccia dell'altro.

12/04/15, ore 02:47

Hai appena annietato il mio cuore in maniera vile e magnifica. Mi serviva davvero un po' di terribile angst Eruri. È scritta divinamente, ho le lacrime agli occhi... Per un attimo sono stata certa che Erwin si sarebbe buttato fra le fauci del primo Titano. Ma no, lui è qualcosa di più, che noi miseri esseri umani non possiamo capire.
Bellissima... Assolutamente stupenda.

07/03/15, ore 18:42

Mi fa male l'anima...non fraintendere, è un complimento!

(solo un appunto, che in realtà è un errore molto comune... "Levi" e "Rivaille" sono due traslitterazioni alternative del nome giapponese,non il nome e il cognome come molti credono)

05/03/15, ore 17:14

È una shot bellissima, hai descritto molto bene le due sce, ne e nonostante la tristezza mi è piaciuto molto il finale, e trovo che la citazione Callino sia molto azzeccata ^^. Per il resto molto bella =)