-Lust and Pride-
di Liris

13/08/11, ore 14:32

Ho letto solo adesso questa meraviglia, scrivi da dio, sul serio. Edward e Roy stanno benissimo nei panni di Homunculus, però povero Envy. x3
Complimenti, la metto tra i preferiti! ^_^
Baci,

_Jaslene_

03/09/10, ore 20:52

Ok, sono cosciente che questa Fanfiction risale al 2008, ma è davvero troppo bella e particolare per non commentarla.
Oggi, scorrendo la pagine del fandom, mi sono imbattuta in questa FF, e, incuriosita, l'ho letta, e devo dire che mi è veramente piaciuta moltissimo.
Il tuo stile di scrittura è molto, molto curato e piacevole, e ho trovato soltanto un errore di battitura all'interno del testo, e la cosa mi ha fatto molto piacere, dato che leggo ancora più volentieri una Fanfiction se grammaticalmente corretta.
Questa FF mi ha colpito in maniera molto positiva, dico sul serio, e non posso citare tutti i pezzi che ho adorato, altrimenti penso che ne uscirebbe un commento lungo 7000 parole. xD
Insomma, questa FF è davvero bellissima, e non posso fare a meno di farti i complimenti. ^-^
Bye.

Sachiyo

29/01/09, ore 22:48

Tata... Vero che mi perdoni per non aver più recensito? ç________ç Non hai idea di quanto mi dispiaccia! Avevo una voglia matta di leggere le tue storie, ma non ci sono più riuscita... Uffa... Beh, ma ora ce l'ho fatta. Beh, ok, potrei volerti uccidere per quello che hai scritto e invece non voglio. Perchè la storia mi è piaciuta tantissimo: del resto anche se trasformati in homunculus, Ed e Roy resteranno comunque insieme per sempre, quindi la cosa non mi ha proprio distrutta. In realtà, a metà della storia, più o meno quando stanno per ucciere Edward, io pensavo che Roy rinsavisse (come succede a volte a Ling, ha presente?) e che salvasse Edward dalla fine che stava per fargli fare... Quando non è successo mi è dispiaciuto molto... Ma speravo con tutta me stessa che almeno da immortali potessero stare insieme, e infatti.. ^_______^ Bellissima, e tu sei bravissima, come al solito! *______* Scusa ancora, vedrò di rimettermi in quadro con tutto quello che devo leggere! ^______^ Ti voglio bene, tata.

25/12/08, ore 12:13

e io non potevo mancare! Scusa il ritardo -.-ma non ci sono stata e non ci sarò fino a chissà quando...comunque tornando alla fic devo dire che è fantastica *O* ma anche malinconica, mi dispiace per la fine che hanno fatto Ed e Roy >__>...da aggiungere che Envy è stato proprio la "vittima" ideale XDDDD ora ti lascio cara e....Frohe Weinachten (buon Natale XD)

19/12/08, ore 19:41

Oh accidenti, ma è splendida, che gioiellino! Scritta bene, lunga e articolata, intensa... non ho davvero parole! Vola dritta tra i preferiti, davvero in gamba!!! Spero di loeggerne altre da te così belle perchè sei davvero brava e, almenbo per quanto vale per questa fic, hai davvero ideeoriginali. A me non sarebbe mai venuto in mente! Bravissima!!!

14/12/08, ore 21:22

Bellissima fic, molto originale a suo modo. Dolorosa e ben descritta, davvero. Se farai un seguito, mi piacerebbe leggerlo.

13/12/08, ore 23:08

Ciao! che dire? Leggermente crudele, hai distrutto il mio mame.chan, prima illudendolo e poi facendolo soffrire fisicamente ma soprattutto distruggendone il cuore, avrei una certa voglia di strozzarti. La storia è scritta benissimo e la sofferenza di Ed è palpabile, mi ha fatto male leggere che muore soffrendo così tanto, mi hai coinvolto, bravissima. Mi è piaciuta molto anche la parte dopo, quando sono 2 homunculus, bella l'immagine dell'orgoglio che si piega solo alla lussuria, ha un qualcosa di poetico. La frase finale però non è vera perchè loro non possono dire di essere meglio degli originali per il semplice fatto che il loro è puro istinto, qualcosa di irrazionale, di nemmeno paragonabile ai sentimenti di Roy e Ed, quelli x fortuna sono legati alle loro anime, quindi non a due gusci vuoti. Complimenti e alla prossima.

11/12/08, ore 19:27

Tu mi farai morire, me lo sento... ç.ç
La tristezza iniziale durante il funerale di Roy, i pensieri di Ed così dolorosamente angoscianti, tutti i momenti successivi finchè non lo "catturanio" gli Homunculus e... e... e con loro trova anche Roy! Il suo Roy diventato la Lussuria! ç.ç
E... E poi quando gli faceva del male... un gropo in gola fino alla fine, finchè anche lui non l'ha seguito nel suo stesso destino... ç.ç
Pride and Lust... Lust and Pride... ç.ç
Due anime vaganti nell'oscura notte, che si specchiano nelle foto degli uomini che furono... ç.ç
Vedi, comincio a delirareeeee!!! T_T
Concludo qui, credo sia meglio prima che divaghi su qualcosa che non c'entri nulla... e aggiungo che questa va dritta tra i preferiti...
Presto vedrai anche Roy-Lust, da qualche parte nel mio avataaaaaar!! T_T
A fare Pride (Schizzato e non poco) ci basto io... ç.ç Ritorno a parlarti su msn, mettiamo la parola fine al poema! ç.ç

11/12/08, ore 18:08

Eccomi qui a commentare anche io XD. La fic è bellissima , un po' triste ma bellissima. Adoro lo stile in cui l' hai scritta e il tuo modo di descrivere . Insomma hai scritto un' altra fic fantastica XD ..devo farti un sacco di complimenti (nah..meglio 100 sacchi ùù) ,sei stata bravissima. Beh non vedo l' ora di leggere un' altra tua fic *O*.Complimenti ancora e baci.Hermi

P.S: ci sentiamo su msn

11/12/08, ore 07:06

Ciao! Leggendo la parte finale della tua fic ho pensato ' è come se fosse un lieto fine,perché restano insieme.. ' o almeno IO lo voglio considerare un lieto fine,anche se in effetti non lo è poi tanto...ma mi piace pensare che il loro sentimento,nonostante la trasformazione,li unisca ancora...magari sarà un sentimento malato,ma c'è... Se non ci fosse 'qualcosa' tra loro,Ed..cioè,Pride,non avrebbe motivo di fare il ritroso con Envy,no?(povera Invidia,cornuta e mazziata...in un modo tutto suo contorto,in fondo,anche lui tiene al piccoletto...) Ok,ora la smetto di sproloquiare... Bye bye,anto.

11/12/08, ore 03:53

Ok, scusa per ieri sera!! Sono crollata sul letto!! Sono proprio stanca! Però, eccomi qui a recensire! Beh, io dovrei star zitta, visto che l'avevo letta TUTTA mentre era in lavorazione e devo dire che il pezzo che mi mancava, ovvero le tombe, è davvero ben fatto! Mi piace!! Altro capolavoro Lirisiano! Eh, però ora tu hai altri doveri! Comunque, davvero bella la shot come già ti dissi agli inizi!! BRAVA TATA!!! UN BACIONE E TI VOGLIO BENEN (ALLE 3.50 DEL MATTINO). SHUN