Not While I'm Around...
di kilgrave

21/09/15, ore 14:36

Leggere e recensire tutte le tue storie pt. 1
Ma salve, quanto tempo eh? (':
Okay, fan fiction molto poetica e cortina, per questo la amo DEHEHEHEHEH.
Vabbè sai pure che adoro il rapporto fra Toby e la nostra cara Nellie e alla fine ero tipo una fontana vivente.
Benissimo,è finita fra le mie storie preferite yee
Ti saluto mio amour <3
La tua sea.

19/08/15, ore 18:46

Noooo, per carità fermalo, ferma quel mostriciattolo ingrato di Toby, prima che scoppi a piangere. Sì be magari ho esagerato, ma sai che adoro Sweeney. il capitolo mi è piaciuto molto, complimenti grazie per scritto questa raccolta a presto.

03/08/15, ore 13:18

E, io che ho fatto tutto questo tempo? Non ti ho recensito, sono tremenda lo so, ma ho avuto da fare.
Sappi che quella scena mi ha sempre impressionato e non poco.
Sei stata molto brava anche questa volta, mi è piaciuto molto, mi è quasi scesa una lacrimuccia. Compimenti, a presto.

24/06/15, ore 19:53

Eccomi, eccomi. Sono approdata. Cosa dire un'ottima storia anche questa. Io non amo molto Toby, come sai però il rapporto o pseudo rapporto con mrs Lovette mi piace, lei è stata molto dolce a prenderlo con se anche se ho dubbi sui motivi che hanno spinto lei e il molto contrariato, temo, Sweeney a prendere on loro il bambino... voglio dire lo prendi come figlio e lo fai lavorare al negozio e fuori dal suddetto tipo strillone? O quello che è. Ma magari l'hanno fatto solo per farsi aiutare del pseudo figlio. Comunque io continuo a sottolineare che il ragazzino non mi è mai piaciuto, non posso farci niente. Comunque, mi è piaciuta molto complimenti. L'ho trovata fluida e corretta, per quel che può valere un mio giudizio tecnico, visto che non sono molto tecnica e precisa nelle recensioni, non sono mica un critico, eh.
Quindi brava e a presto.

30/05/15, ore 11:51

Non è che ti possa dire molto...BRAVISSIMA!!!!
È veramente dolce, drammatica, triste...MI PIACE!
Ok, lascia perdere i miei immensi, enormi, giganteschi abnormi, mastodontici scleri, io sono fatta così. ^^
Vabbu.
Bravissima!
Al prossimo approdo! (Corredato di baci poco pirateschi)

29/05/15, ore 19:57

Ed eccomi come da me promesso, sono uno danno di parola o no? Comunque, che tristezza un po' mi dispiaceva per il bambino anche se speravo un po' che lui lo trovasse, almeno mi sarei risparmiata il finale- sigh- Finali tremendi a parte ottimo lavoro, è sempre più carina questa raccolta e non preocuparti per le ere geologiche( te o dice un'esperta in materia).
Complimenti e a presto.

01/05/15, ore 16:39

Eccomi, almeno per questa raccolta ce l'ho fatta hai visto? Sono non so brava? ah? ah? Va bene, basta. Anche questo capitolo mi è piaciuto. Devo dire la verità a me Toby non piace, non mi è mai piaciuto, ho pianto tanto quando ha, ucciso Sweeney... no seriamente, ci sono rimasta malissimo. Comunque è una bella scena, lo stile continua a piacermi tantissimo, sono contenta dell'aggiornamento e spero che tornerai presto.

Fino al prossimo approdo: ossequi.

25/04/15, ore 13:52

Ciao Alexia! :)
Che carino questo capitolo! Cioè, carino non è proprio l'aggettivo adatto, diciamo piuttosto 'che intenso, triste e drammatico questo capitolo'!
L'hai fatto proprio bene, davvero. soprattutto nelle prime quattro righe, hai colto perfettamente l'epifania di Toby (tanto per stare in tema) e la sua conseguente paura e incredulità, soprattutto rispetto a Nellie.
Ora voglio vedere cosa farai la prossima volta, immagino che continuerai la storia da dove l'hai lasciata, perciò devo aspettarmi scene ancora più tristi e drammatiche, vero?
Beh, sono pronta! ;)
Aspetto il prossimo aggiornamento!!
Un bacio,
LadyIce

24/04/15, ore 18:24

Ehilà! Ah rieccomi a rompere le balls.
Cooomunque...
ALEXIAAAAA! CHE BELLO RIVEDERTI/RISENTIRTI!!!!!
Mi mancavano le nostre chiacchiere. ;)
Vai!
Il chappy è miticoso (?) mi piace tanto!
È anche un po' inquietante...muahaha mi piace.
Ora vado!
Al prossimo approdo!
Helen
P.S. Sei andata a vedere Cenerentola e Into The Woods?
Io siiiii!
Helena era la fata madrina! E Johnny il lupo cattivo! XD

06/03/15, ore 19:06

Se apprezzo? Puoi dirlo forte! :D
Che bello, pian piano questo fandom sta rinascendo, sono troppo contenta!!
Comunque bella drabble, quel momento è veramente commovente, hai ragione tu e devo dire che l'hai reso bene! :)
Io in generale non sono molto amante delle drabble, però sono contenta comunque che tu abbia intrapreso questo percorso, avrai tutto il mio appoggio! ^^
A presto,
LadyIce :)

06/03/15, ore 18:25

Eccomi, non ci ho messo molto no? Che dire, adoro quella scena è così triste, mi dispiace sempre tanto. Strano però come le cose a volte si capovolgano vero?
Cosa posso dire, è scritta bene è scorrevole e lo stile mi piace, è u po' particolare la narrazione però mi piace.

Comunque bella questa drubble, seguirò la raccolta molto volentieri.

ciao Alexia.

05/03/15, ore 22:03

Ehila!
Allora...io il film l'ho visto di sfuggita in francese a 10 anni e mi ha traumatizzata...letteralmente.
Ma questa tua storia mi sembra interessante!
Continuala!