There's a line that we'll cross and there's no return
di 365feelings

10/07/18, ore 23:14

Sarò di parte perché l'ultimo episodio della terza stagione di RWBY mi ha traumatizzato, ma trovo che questa fanfiction sia scritta bene.
Solo nel momento in cui si perde la felicità, ci si rende conto di ciò che poteva essere e non è stato.
Scusa se divago, ma, secondo me, nella serie Jaune avrebbe dovuto essere molto più tormentato. Ecco perché apprezzo questo tuo tentativo di descrivere il suo stato interiore.

Ottimo lavoro.

14/11/16, ore 18:34

spoiler, angst, cose scontate, angst.
Apprezzo che negli avvisi si ripeta la parola angst, sottolinea bene il succo della faccenda. Ehilà! Qui _Alcor, che adoro incondizionatamente tutte le fic in cui un personaggio si accorge di aver dato per scontato qualcosa solo dopo che la faccenda gli esplode in faccia. Questa volta lo stile della flash vede i pensieri di Jaune sotto forma di flusso di pensiero, liberi, incasinati e tremendamente malinconici.
E' un componimento breve, un sacco breve, ma dice quello che deve dire e non divaga, dando l'idea nel complesso di una piccola gemma di efficacia. Nel complesso, ottimo lavoro!
_Alcor

15/10/16, ore 10:57

Vesciche e calli? Le mani di un guerriero devono far male.
Ehilà, qui _Alcor che poco a poco sta esplorando la sezione e questa particolare flash mi ha disarmata perché non so esattamente come commentarla.
Semplice e carina nel suo complesso, i personaggi sono IC ed è stata davvero piacevole e divertente da leggere, me lo vedo Jaune a montarsi un po' la testa se riesce ad avere la meglio su Pyrrha in un match "non serio".
Ottimo lavoro!
_Alcor

16/03/15, ore 15:43

Molto carina! Ce la vedo proprio una scena simile comparire nel Volume 3.
Comunque già nella seconda stagione se non ricordo male, Pyrrha fa notare a Jaune che tecnicamente è molto migliorato nell'uso della spada, e che bisognerebbe che si allenasse nell'uso della sua Aura (cosa che lui sembra riluttante a fare...): ce n'è ancora quindi di strada fare per arrivare al livello di Pyrrha!

Complimenti e spero di leggere altre flashfic di questa raccolta.