A new direction
di Mary P_Stark

31/03/15, ore 09:59

Finalmente ho il tempo e i neuroni sufficientemente in forma per iniziare anche la seconda storia! :)
Inizio dicendoti che i fratelli sono tutti MOLTO interessanti e già adoro Ciara e la shippo alla grande con il protagonista. Non so come si evolverà la vicenda, ma per ora trovo il loro rapporto interessante.
Sheridan ha tutte le ragioni per essere preoccupata e titubante, ma mi pare che i dissapori fra i due gruppi si siano appianati e anche Ciara è rimasta affascinata dalla donna.
L'abito stile greco dev'essere bellissimo! Spero di trovare una foto nel capitolo del matrimonio. ;)
A presto
Vale

07/03/15, ore 09:01

Capisco che abbiano una cultura diversa, ma proprio non riesco a giustificare il comportamento di quelli che dovrebbero essere i genitori di Ronan. Arrivare addirittura a non ritenerlo più un figlio! Si può non condividerne le scelte, ma non si dovrebbe mai arrivare a rinnegarlo.
Stheta si sta rivelando diverso da come si era presentato nella prima storia. Il suo lato ironico e giocoso ha giocato un brutto tiro al capitano delle guardie che è stata catapultata in un mondo del tutto estraneo. E qui la situazione si è risolta con l'intervento di Sherry che, ancora una volta, ha dato prova di quanto sia eccezionale. Neanche la seriosa Ciara è riuscita a resisterle, arrivando non solo a sorridere, ma addirittura a lasciarsi andare a una risatina. Credo anch'io che il suo ruolo le abbia portato disagi e solitudine, una vita di doveri e controllo su sé stessa e pochi piaceri e momenti di svago. Forse aveva solo bisogno di qualcuno che le tendesse la mano. Un bacio.