Hurt Lovers
di GraStew

21/03/15, ore 16:44

Maaa tuuu!!!!!
Ma insomma, allora non mi capisci, ahahahah :D
Io volevo che Ale trovasse un'altra ragazza!
Ma insomma, quanto è tonto questo povero ragazzo? Il classico innamorato pazzo, che perde anche se stesso, pur di star dietro alla ragazza che ama. Quando gli uomini si innamorano e lo fanno davvero, sono peggio di noi... ahhh!!!!
Ma senti, Gra... in questi 5/6 capitoli, non è che puoi far subentare me che soffio Alessio a Martina? Pensa che gioia! Pensa che bel finale! Sarei così contenta, mi metterei a ballare il tango con un manico di scopa, in mancanza di un cavaliere!
Okay, forse chiedo troppo ahahahahah XD però un colpo di scena del genere non sarebbe male... e Martina che se ne torna con chi è come lei, ovvero Ryan.
Mah... la storia di sua madre è incredibile ma allo stesso tempo rispecchia la difficile situazione di tante donne. Perché condannarla? Ci ha già pensato la vita a farlo, ci ha già pensato lei stessa a condannarsi, con la morte.
Certo non si può comprendere appieno, né magari giustificarla del tutto, però non credo proprio che odiasse le sue figlie. Ha commesso errori e Martina è l'ultima che può giudicarla.
Chi è senza peccato... scagli la prima pietra.
Se Martina è credente, dovrebbe saperlo e dar importanza a queste parole.
Ma, in ogni caso... sono proprio curiosa di vedere come andrà a finire.
Perciò aspetterò con ansia un tuo aggiornamento, carissima Grazia ♥
Sempre bravissima e con uno stile sempre più accurato e preciso, continua sempre così!
Alla prossima =)

06/03/15, ore 19:14

Oh, che bello entrare e trovare l'aggiornamento della tua storia. Sei molto più brava di me... ♥

Questo capitolo mi è piaciuto tanto ed è stato ricco di emozioni, non sempre positive purtroppo, ma sicuramente molto intense.
Sono davvero molto curiosa, non so proprio come possano andare le cose tra questi tre e la sensibilità di Martina non aiuta.
Ci sono tante piccole cose che permettono ai lettori di rispecchiarsi, e questo secondo me è stupendo - molto difficile, aggiungerei! :)

Bravissima ♥
Un bacio
Jen

06/03/15, ore 17:01

IO TI AMO! LO FARO' SEMPRE LO SAI!
Credo che BELLISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMO non è che rende proprio l'idea di quello che in realtà vorrei dire! Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, sopratutto per la parole che hai usato per comporlo! Lo adoro! Credo che fino ad oggi sia il migliore, che poi è una frase che dico spesso solo per il semplice motivo che tu non fai altro che migliorare. Mi dispiace che questa storia stia giungendo al termine, ma poi penso...ho superato la fine di From Hell, se tu continuerai a scrivere, supererò anche questa! Ricordo ancora il giorno che mi hai letto il prologo appuntato sul tuo block notes, un'emozione unica...sembra ieri.
Mi dispiace per la morte della mamma delle ragazze...però amen, fortunatamente non mi hai fatta affezionare anche a lei xD
Brava! Sono fiera di te!

Complimenti my love.

Ti voglio bene,

tua Roby. <3

06/03/15, ore 15:38

Io non odio Martina, anzi la compatisco. Al massimo potrei essere delusa da lei. Perché se fossi stata in lei, scoprendo del tradimento di Ryan, sarei andata da Marta e go avrei mollato du pizze in quella faccia di merda che c'ha! Ed è per questo che non riesco ad odiare Ryan...cioè si si è comportato di merda, ma non è nel primo ne l'ultimo fidanzato al mondo che tradisce la fidanzata. La persona che odio di più (più di Alessio,quindi capisci il livello )è proprio Marta! Ma da che mondo è mondo le madri vanno a letto con l'uomo della figlia? Perché è questo che è Marta! La si può considerare come la madre adottiva di Martina, visto che l'ha cresciuta. Vabbé, passiamo ad altro (forse il sangue ricomincia a scorrermi normalmente ) La madre naturale mi ha sconvolta! Ripeto, quando mi si dice "cliente" penso "Ah si!Pasquale!gli do sempre delle patate in omaggio!è un cliente affezionato del mio ortofrutta" Ma no!A Grazia non piace la mamma fruttivendola! Poor Martina and Greta, poracce davvero. Ho amato alla follia Ryan (eh si...che ce posso fa?l'inglese me piace assai) Ho amato il suo discorso e il suo abbraccio super(awwww i suoi muscoli) Ho amato il fatto che si sia fatto da parte. Ed ora veniamo alla parte HARD della recensione...no non intendo Hard come sporca (eheheheh dillo che avevi pensato male) Parte difficile/forte...perché si parla di quel pischello de Alessio. Alessio...potrebbe essere la luce in fondo al tunnel di Martina. NB.Ho detto "potrebbe"....non ho intenzione di convertirmi al MALESSIO (bleahhhhhh perfino il nome della ship fa schifo) Detto ciò, il capitolo è stato meraviglioso! Non finisci mai di stupirmi! Con la scena dell'incidente hai raggiunto i livelli di stronzaggine e cattiveria di Julie Plec e Nicholas Sparks con le loro morti cruente. Ti lovvo un sacchissimo. La tua banana woman di fiducia. KISSSSSSS

06/03/15, ore 15:34

Premetto che mentre leggevo scrivevo quello che dovevo dirti qui per evitare di dimenticare :) partiamo...
Ok già dalle prime righe ho i brividi, ti sembrerà strano ma a questo punto della storia io provo quello che provano loro e questo perché il tuo modo di scrivere lo trasmette ❤️
Povere ragazze abbandonare già una volta e adesso? Di ritrovano a dover riperdere la madre :(
Da un lato però Greta ha ragione, alla fine il padre le ha cresciute perché lei le ha lasciate... Non dico che sia sbagliato andare a trovare le figlie solo che adesso sembra fatta apposta...
L'amore di queste sorelle mi fa piangere, in senso buono, adoro il loro rapporto e il modo in cui si sostengono è davvero spettacolare!!
ODDIO!!! LA PROSTITUTA?! 😱
Wow!! Mi chiedo solo il perché se ne sia andata ancora!
Ok adesso sono in lacrime!! :'( un'altra morte è troppo per il mio povero cuore :(
Eeeeeee OLÈ!!!! Finalmente Martina inizia a ragionare! Vai verso Alessio adesso :D
Questo pezzo lo amo "Ed io non voglio questo tipo di amore. Voglio una persona che mi ami sempre e in qualunque situazione. Desidero un uomo che veda solo me, anche se dovessi sbagliare. Voglio un uomo che mi desideri ogni giorno e che mi rispetti sempre." Wow davvero Gra sei troppo brava, questo capitolo è pieno di emozioni forti!!
Per non parlare del dialogo tra Martina e Alessio *-* volevo essere lì per farli baciare!!!
CI VUOLE PROVAREEEEEEE :D :D bello bello mi piace un sacco ❤️❤️

Mi scuso per essere passata da un argomento all'altro ma come ti ho anticipato prima man mano che leggevo scrivevo quello che dovevo dirti :)

Mel ❤️