Battito innocente
di istinto della luna

04/04/15, ore 14:47

Ciao Martina! Brava, la storia, per quanto breve, è davvero molto carina.
Neville è perfettamente nel suo carattere insicuro, come hai descritto quando all'inizio è intento a rimurginare tra sè sulla lezione di Moody (l'impostore).
Anche se nei libri non se ne parla, mi è piaciuta la tua visione del rapporto che deve aver avuto Neville con Hannah, sono davvero carini in questa storia! :)
Brava davvero!
HP_dream^^

15/03/15, ore 17:11

Personalmente ho trovato Neville molto ehm come dire? Neville, molto Neville perché IC non fa parte del mio vocabolario 😅
Comunque io mi ostino a non usare troppo i termini di Efp, ma cerco di non divagare ulteriormente.
La storia è scritta molto bene. È scorrevole e senza errori e io sono incapace di scrivere una recensione meno scontata.
Non ho idea del perché abbia cercato una "Hannah/Neville" , sicuramente non sono la mia coppia preferita. Ma vedi a volte queste coppie che la Rowling ci ha rivelato nelle interviste sono così poco considerate che ho bisogno di fare beneficenza nei loro confronti.
Ammetto che ho iniziato a leggere la storia con l'intento di recensire, dato che non aveva altre recensioni. Sono dell'idea che ci siano troppe storie assurdamente terrificanti, con "orrori" tremendi, che hanno miliardi di recensioni positive.
Non ho idea del perché sto cercando di convincerti che sia la scelta giusta recensire le storie semplici, ma non riesco a non divagare.
Brava Martina, lasciatelo dire, prima che inizi ad aggiungere altro.
Lady Io