Just one more kiss,one more word,one more glance ,one more
di Kattris

26/09/17, ore 21:03

Ciao, premetto che non conosco diverget lo sentito nominare ma non so di che parla, e un libro un film giusto o sbaglio, guardero su wikipedia come faccio spesso con harry Potter che hanno crossower con cose che non conosco.
Ora penso ti chiederai allora perche questa e cosi scema da leggere, se non conosce? Ti do la risposta io conosco bene Ghost whisprer ecco spiegato il motivo, daltronde adoro quella serie, qui Melinda lavora sempre da antiquaria?
Pero la storia come inizio mi piace e promette bene e leggero anche gli altri, e poi Adoro Melinda, non pensavo ci fosse qualcuno che piace pensavo di essere sola e cosi raro trovarne alcune. Siii sono felice di non esserlo
Ciao Sky

28/03/15, ore 06:48

Ti prego continua a scrivere.La tua storia mi incuriosisce e vorrei sapere come continua l'incontro tra Melinda e Tobias. Sono sicura che mi metterò a piangere. Continua presto

18/03/15, ore 12:58

Ciao è fantastica!!! E credevo di essere l'unica sulla faccia di questa terra che guardasse ghost whisper sono stra felice!!!

07/03/15, ore 08:26

Bellissimissimissima Storia.Spero che continuerai presto a scrivere perché mi hai molto incuriosito.Sembra di vedere una puntata Ghost Whisperer in tv non sembra di leggere.Anche io seguo Ghost Whisperer e credo che hai azzeccato la personalità di Melinda.Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo