Have a heart and Try me
di AlexEinfall

26/09/18, ore 19:05

Mi piacciono le storie che trasudano emozione e ti fanno sentire sulla pelle le emozioni che vivono i personaggi. Questa è il genere di storia che adoro e questa è una di quelle. Grazie davvero di cuore per aver scritto questa piccola perla. Questa storia è la dimostrazione che non servono tante parole per scrivere dei piccoli capolavori. Serve il talento e tu a mio modesto parere ne hai e anche tanto. In questa storia lo hai dimostrato a pieno il tuo talento. È straziante in tutta la sua poesia e fà venire i brividi per quanto è poetica e straziante allo stesso tempo. Inizialmente, non avevo capito che Matt era morto e quando l'ho letto ci sono rimasta male onestamente. Sei riuscita a descrivere il dolore di Severide per la morte di Matt con una dolcezza e una poesia che mi si è quasi sciolto il cuore dall'emozione. Credimi se ti dico che non capita spesso che mi emozioni per una storia. In genere, sono molto sofistica sulle storie perchè amo leggere e leggo quasi di tutto, ma se qualcosa non mi piace non c'è verso. Grazie ancora per questa piccola perla!

24/09/18, ore 22:55

Questa storia è di un portico assurdo e sappi che amo questa cosa. L’ho apprezzata davvero tanto. È la rappresentazione perfetta della dipendenza affettiva perché in un certo senso Leslie è dipendente da Clarice. Ha bisogno del suo amore e di averla vicina. Clarice è la sua primavera: la fà sentire viva e piena di vita. Poi arriva l’autunno con i primi freddi che minacciano il loro amore allontanando la primavera e poi arriva l’inverno con tutto il suo dolore che congela la sua anima. Questa storia è la descrizione sentimentale ed emozionale delle sragiono di una relazione. Neanche tanto sana se posso dire perché deve amarla parecchio Shay per tornarci insieme dopo il male che le ha fatto. Spero che prima o poi Leslie capisca che Clarice non le fà bene. Si sta facendo del male ed è talmente presa da Clarice che non riesce ad imparare dai suoi errori. La parte dell’inverno nonostante fosse la più dolorosa e sofferente delle quattro, ma a mio parere anche la più bella. Hai tirato fuori tutta la poesia di cui sei capace. Complimenti per tutto!

23/09/18, ore 18:52

Da quando ho letto I'll be your soldier, devo ammettere che anche io ho cominciato ad apprezzare la coppia Casey e Kelly. Mi piace come la tratti e come la descrivi, si vede proprio che ti piace. Hanno qualcosa di magico insieme Matt e Severide. Sembrano fatti per stare insieme o più semplicemente, essendo il tuo pairing preferito è ovvio che lo descrivi così bene. Questa storia mi è piaciuta per svariati motivi. Il primo motivo è che mi ricorda tantissimo I'll be your soldier, che alla fine mi ha appassionata molto e sai quanto mi sia dispiaciuto che tu non l'abbia finita. Mi sembra che racconti la reazione di Gabriela alla relazione tra Kelly e Casey. Di fatto non credo che sia collegata all'altra per il semplice fatto che Casey va in ospedale non per un'ustione, ma per un colpo in testa. Per il resto mi sembra che si assomiglino molto e se ho amato I'll be your soldier, non posso amare anche questa. Concordo su tutto ciò che hai detto il questa storia. L'amore deve essere naturale e reale. Sopratutto, non si può fingere di amare qualcuno.

13/05/15, ore 19:06

Stupenda! Non ci sono altre parole per definire questo capitolo! :) Mi č piaciuto un sacco l'uso delle stagioni per descrivere la vita sentimentale di Shay. Tutto calza a pennello e viene descritto in maniera eccelsa. Non so come ci riesci ma ogni volta che leggo una tua storia riesco perfettamente a comprendere i sentimenti dei personaggi,, hai un dono dello scrivere! :)
Ciao!!! ^^

09/04/15, ore 21:09

Mi stai facendo amare sempre pių questa coppia! :) Sono combattuta, quando vedo il telefilm tifo per Casey e Dowson ma quando leggo le tue storie non posso che perdermi nel fantasticare su Casey e Severide, oddio non per chi tifare!!! Questo capitolo mi piace tantissimissimo! :) Lo trovo assolutamente stupendo, perfetto, bellissimo! Non so come descriverlo ma lo leggerei ancora e ancora.
Ciao!!! ^^