Canvas
di _DeepSound_

26/04/15, ore 12:08

*respiro profondo*
Non ho parole.
Già la sola descrizione del quadro è meravigliosa, inoltre adoro come tu l'abbia inserita in un contesto così dolce e... caldo.
Sì, riesco a sentirne il calore, l'intimità, l'affetto e la nostalgia. Sento tutto perfettamente.
Quanto agli errori, soltanto una frase mi ha un po' confusa: "[...]aveva già atteso quindici lunghi anni per essere concluso e non volevo sprecarne altro[...]", dove non è specificato a cosa si riferisce quell'"altro", anche se si tratta ovviamente del tempo.
Il resto è tutto okay secondo me.
Passerò presto a leggere anche le tue altre FF!
Tu continua a scrivere così ~
Sayōnara!

≈Cray

08/04/15, ore 21:38

Ciaooo *^*
Okay comincio subito col dire che adoro la storia di Ib, ho anche giocato più volte per sbloccare i diversi finali e mi sono sempre piaciuti più o meno tutti!! Devo ammettere però che il mio preferito, è appunto quello in cui Garry e Ib escono assieme dal quadro, riuscendo a mantenere intatti i ricordi che uno ha dell'altra, e viceversa ( sarà anche smielato, ma mi piacciono troppo come coppia, e volevo che avessero un lietofine ** )
Anche se la tua è stata una flash fic abbastanza corta, devo dire che mi è piaciuta molto e la metterò sicuramente tra le preferite!! :)
Ho apprezzato parecchio il finale, in cui si individua una nota dolce/amara dell'esperienza passata dei due protagonisti, e il ricordo che avevano della loro amica, che è rimasta intrappolata nel quadro. Immaginarmeli dopo 15 anni poi, è una cosa che scatena la mia fantasia in una maniera assurda ahah
Ti saluto, e ancora complimenti :)
LittleGinger