White Queen
di Mudie

15/03/15, ore 12:07

Dai, ora che ho letto tutta la storia potrei anche cominciare ad apprezzare questa coppia.
Anche se, più di una coppia, la considererei una solida amicizia. Ammetti che questa frase ti ha un po' deluso.
Però è davvero ammirabile il modo in cui descrivi le lotte: precise, ma allo stesso tempo molto artistiche, penso che se inserissero le tue descrizioni al posto dei Pokémon usa Mossa! ci sarebbe un mondo migliore.
Molto bella come storia, in sintesi.

Morning Musume

07/03/15, ore 19:11

Good evening, Mud! ^.^
Rieccomi in qualità di tua stolker a recensire una tua bella bella e dolce storiella. Oltre al fatto che credo di avere alcuni problemi coi capelli verdi e.e Lino è troppo adorabile! Quel "G-graziosi?" onestamente mi ha fatto un po' ridere, del tipo: a lui non credo gli importi molto di quanto siano carini i suoi pokémon (a meno che non mi sono persa qualcosa riguardo al gioco) e fanno il patto"Tu mi insegni le combinazioni, io ti aiuto ad aggraziarli (?)".
Di errori o sviste non ne ho viste, quindi credo sia ora di dileguarmi a risolvere qualche enigma...

Kisses, by: Midnight

07/03/15, ore 16:17

Ehm... ciao...
Dunque, sono piuttosto imbarazzata perché nonostante AMI Pokémon questa è solo la prima recensione che lascio qui.
La storia è stupenda, la mia meraviglia è stata pari a quella di Lucinda nel vedere quella meravigliosa Gardevoir.
Personalmente, Lino e Lucinda sono due personaggi che mi piacciono tantissimo, anche se non avevo mai pensato ad una coppia con loro due (preferisco la Penguinshipping).
Comunque sia, complimenti per la storia, io l'ho trovata stupenda!
Ciaooo!!!