Love Me Like You Do.
di _Whatshername_Idiot_

04/08/15, ore 13:05

Ciao! :)
Sono una nuova lettrice, e ho trovato la tua fanfiction per caso, devo dire che mi ha incuriosito subito.. Non ho molto tempo oggi per leggere tutti e cinque i capitoli, quindi ti volevo lasciare questa recensione per farti sapere che (secondo me) scrivi molto bene! Appena avrò tempo ti lascerò una recensione anche all'ultimo capitolo, lo prometto! 😊
Questo primo capitolo, comunque mi piace molto, è un bell'inizio, non vedo l'ora di andare avanti a leggere per scoprire cos'è successo tra James, Emily e Michael!
A presto! ;)
Disappearing_Girlxx

13/05/15, ore 17:18

HAHAHAHAH
appena ho letto LET'S GO TO THE BEACH ho iniziato a cantare Nicki Minaj

hahahha
cmq bellissima la storia

08/03/15, ore 00:53

Michael Michael Michael Michael Michael Michael Michael. Ho già scritto Michael?
No beh, allora, innanzitutto ciao. Poi, cioè, ero troppo in ansia di leggere questo capitolo, infatti quando sono entrata su efp e ho visto due messaggi ho detto:"qui c'è aria di nuovo" hahaha, sì, a una certa ora do di matto.
Comunque appena hai fatto entrare in scena quei tre ero tipo:" oddio Michael, oddio Luke, oddio Calum *sviene*" quindi questo dovrebbe farti capire che SÌ, questa storia già dall'inizio mi piace. In verità mi piace qualsiasi storia che parli di loro, perchè sono troppo in fissa. Capiscimi.
E poi adesso sono troppo curiosa. Vedi di continuare o non avrai una vita facile. No scherzo, prenditi tutto il tempo, non fare mai male a nessuno haha
Riguardo ai consigli, boh, forse dovresti mettere ad esempio lo spazio dopo la virgola, per non soffocare tra loro le parole. Per il resto la grammatica è corretta ✋ e ciò mi fa sorridere perché ci sono molte storie sgrammaticate D:
Scrivi molto bene, comunque (:
Bene, ora vado perché è molto tardi haha

A presto. Baci,
-Follow The Sun xx

07/03/15, ore 21:39

Ehy!
Eccomi quaa.
Anyway, mi piace molto come inizio, e sinceramente ho una voglia matta di leggere il continuo hahah.
Non ho molto da dire, se non che mi piace già il tuo stile nello scrivere, e inoltre non ci sono neanche errori!

Ben fatto, alla prossima! xx