Shadaze - Il tempo che cambia
di Pinker

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/06/17, ore 15:29

Dopo qualche secolo vengo su Efp e vedo che hai aggiornato da circa una settimana... La mia reazione? Sclero. Una sola parola, una, per descrivere questa storia: Unica. Ho pianto, non lo nascondo. Leggere quest'ultimo capitolo mi ha fatto riprovare tutte le emozioni dei precedenti. Questa storia mi è rimasta nel cuore sin dal primo capitolo e mi sarebbe dispiaciuto un sacco non vederla terminata, quindi, anche a distanza di tempo, non ho perso la voglia di leggere questa meraviglia. Non solo la storia è fantastica, ma è pure scritta benissimo! Lo amata in tutti i suoi aspetti. Che dire d'altro? La storia di ognuno ha avuto il suo, non sempre lieto, fine, come è giusto del resto. Ancora i miei complimenti per tutto, Giorgiazzi

04/06/17, ore 17:39

Ciao Pinker!
Finalmente ho il grande onore di recensire questa tua magnificissima storia completata.
E ti starai chiedendo (probabilmente): "Scusa, ma ci conosciamo?"
Beh, io conosco te, ma tu non conosci me nel sito, ovviamente ^^". Perciò, mi presento: sono Simo_Dowaze, ma puoi chiamarmi direttamente Simo.

Bene, incominciamo.
Questa storia l'ho adorata sin dall'inizio, in quanto è presente un elemento fondamentale che amo: la Shadaze! Devi sapere che è solo merito tuo se ho conosciuto il mondo di EFP! Sì, sì, dico sul serio! Perché questo? Perché io sono una fan fanaticissima della Shadaze! E la tua storia me n'ha fatto innamorare ancora di più!
(Pensa che il nome della mia "collega" immaginaria - perché alla fine sono sempre io -, e figlia di Shadow e Blaze, Dowaze, non è altro che la parte finale dei loro nomi!)
La scelta del narratore onnisciente, poi, è perfetta e azzeccatissima e sei stata davvero eccezionale nell'adottare questo stile!
Non sai quanto io abbia aspettato questo finale, tant'è che ho letto e riletto questa storia non so quante volte, nella speranza che tu aggiornassi l'ultimo capitolo! E finalmente eccolo! ^^

Mi dispiace che Mina, Annie, Joe e Coral se la siano presa tanto! Se solo sapessero ...
Come Angel si è suicidata?! PERCHÉ?! T.T
Peccato che Blaze non possa più tornare su Mobius! Menomale che Shadow ha capito che deve stare con lei! *appaiono coriandoli e stelle filanti da tutte le parti*
Chissà se è un maschietto o una femminuccia? ^-^
Ma mi sorge un dubbio: dove si sono sposati? Su Mobius o sulla Dimensione del Sol?

Ti sembra che io abbia letto solo questa storia? Nein! Le ho lette tutte quante! E anche quelle mi piacciono da impazzire! Sai che ti dico? Le metto tutte tra le preferite! ^^

Nel corso della storia ho trovato alcuni errori, sia di grammatica che con i tempi verbali, ma credimi, non hanno assolutamente guastato la lettura, perché i "filmini" mentali mi sono apparsi chiarissimi, cristallini oserei dire! ^^

E niente, esiste un possibile continuo? O una one-shot dove farai vedere il piccolo e/o la piccola? O come si sono sposati? Scusami se ti ho assillata troppo con queste domande, me ne rendo conto, ma quando si tratta della Shadaze io sclero! ^^' Quindi ti chiedo scusa se sono stata troppo assillante! ^^"

Spero di rivederti presto in questo fandom!
Ancora i miei più sincerissimi complimenti per averci "regalato" questa meravigliosissima storia! ^^
Alla prossima.
Ciao. Dio ti benedica.
Simo_Dowaze Bye ^.^

11/07/16, ore 15:09

Haha sì bello, hai fatto sembrare il capitolo una cosa che ti è piaciuta scrivere, anche se in realtà non vedevi l'ora di finirla HAHA
Sì "Quando una stella muore" potevi anche evitartela dato che quelle frasi o l'intera canzone non hanno nessun significato preciso dear x'D
cazzo vuol dire che un bacio se ne va che cazzo centra con la stella che muore io non lo so ma ok
Blaze fika come al solito tipo NON GIOCARE COL FUOCO RISCHI DI SCOTTARTI LE DITA BITCH
Shadino tesorino come al solito so lovely so in love so grateful
Quanti f e e l s in questo chapter sniff tacci tua
Figa Rouge che parla al cadavere HAHAHA dalla serie "Vali più da morto che da vivo" BA TTU TO NNA
E infine
-smettila di mettere frasi tumblr non tue qua e là usa la tua profondità
-Il diadema è una bellissima coroncina da principessa in realtà
-..Aspetta chi cazzo è Hope?
-Sei stata una vera merda nel finale. Davvero. Tanto io lo sapevo pff finiscono sempre così le storie con Blaze
"OH NO I SOL EMERALD QUESTO IL MONDO QUEST'ALTRO NON POSSIAMO STARE INSIEME I'M SORRY" e tu sei voluta essere stronza uguale.
Me lo aspettavo da te, comunque.
Sono quasi sicura che ti sia dimenticata cos'è EFP e che devi mettere il bonus - sai com'è un finale del genere non lo accetto :) - ma ehi. Tentar non nuoce.
Insomma non credo ti ci voglia così tanto per un bonus AHA
Heh è stato bello finché è durato!

GabahSiwbaob

11/09/15, ore 22:04

Hey ciao carissima! Eeeh beh? Sono ancora qua a recensire, anche se mi faccio viva davvero poco, lo ammetto.
Ma, vabbè, direi di passare alla vera, e propria recensione invece di perdermi in chiacchiere inutili xD
Inizierei, dunque, con la forma del testo, come in ogni mia solita recensione :)
Come al solito, scritto benissimo; la lettura si presenta sempre leggera, rilassante e scorrevole, come ho sempre adorato ;)
Ci sono un paio di errori di battitura e anche verbali, ma non sono affatto nulla di grave.
Passo al contenuto.
Beh, concordo con te: è parecchio lunghetto questo capitolo e, inoltre, sono accadute un sacco di cose davvero wow! Ma sono davvero felice di ciò! Ogni tanto mi piace leggere qualcosa di più lungo ♡.♡
Ma quanto sono pucciosi Shadow e Blaze da uno a dieci? <3 awwww!
Adoro leggere di scene romantiche, mi rendono sempre felice e gioiosa :3
Cavolo però... Mi sto preoccupando sempre di più per Rouge. Sempre lo stesso sogno o.o e ogni volta sempre la stessa fine... Ok: ora posso affermare di avere seriamente paura per lei! xD
Adoro il personaggio di Mina, possiede quel qualcosa che... Non so come spiegarlo, ma comunque mi rende... Aaahn Questa sera non so esprimermi, cavolo! Che ti succede, Ale? xD
Beh, scusami per la mia stupidità, ma comunque ciò che mi piace di Mina è proprio il suo carattere e la sua solarità, che mi conferiscono un qualcosa che non so definire (?) ma che, sono sicura al cento per cento, sia positivo :)
Cioè ma... Ma a Mina certe idee da dove le escono? xD fingere di "essere in quel periodo" per chiudere delle guardie in un ripostiglio xD ma è una cosa troppo epica! E poi, per come si prendeva gioco di loro... No comment! xD
Per quanto riguarda la fuga, è stata a dir poco stupendo il modo in cui l'hai descritta. Eh sì: anche io mi chiedo come faranno a raggiungere il loro luogo di destinazione (scusami ma non sono capace di ricordare il nome di quella città a cui sono dirette >.<)
Spero che vada tutto bene, e soprattutto: spero che Shadow e Rouge trovino Blaze, Coral e Mina.
Anche se, non so fino a quale punto convenga una cosa del genere ^^"
Bunch mi fa davvero pena >.<
Povero però... E povero anche Shadow
P.S riguardo al completare la storia entro l'inizio della scuola, beh... Spero tu ce la faccia xD lunedì inizierà il mio primo giorno nella mia nuova scuola al quarto ginnasio, e sono davvero emozionata <3
Però, contemporaneamente, sono anche un po' preoccupata per la quantità di compiti che, in futuro, ci assegneranno. Ho sempre quella paura, dentro di me, di non riuscire ad aggiornare le mie storie o a pubblicare altre cose a causa della scuola >.<

05/09/15, ore 13:21

Mi hai fatto prendere un infarto! Per un attimmo ho pensato che per Rouge era la fine!
Meravigliastico (?) capitolo è che dire se non che la shadaze è bellissima?
Detto sinceramente un po' mi è dispiaciuto per Bunch ma per lo meno ora potrà raggiungere la sua Eleonor.
Finalmente Rouge è "libera", Shadow ha Blaze e Blaze si è vendicata.
A questo punto sono curiosa di sapere come finirà e ho una domanda: ma se Blaze aveva un completo di fuoco, quando ha fermato le fiamme che fine ha fatto il suo vestito?
Ora vado,

03/09/15, ore 23:48

Eeeh ciao carissima! Ok, è passato davvero troppo tempo dall'ultima volta che ho recensito; sono in un super ritardissimo, e una cosa del genere non può essere scusata.
Ma, comunque, ti dirò: francamente, nonostante avessi il tempo di leggere e recensire a mia disposizione, lo ammetto, non avevo affatto voglia di fare nessuna delle due cose. Non mi riferisco alla tua storia, ma in modo generale a tutto; chissà come avrò pubblicato una one-shot ed aggiornato una storia a capitoli.
Causa di ciò: mistero.
Ma comunque, adesso sono qua, finalmente, a recensire questa storia fantastica!
Piccola cosa: è tipo la seconda volta che riscrivo questa recensione, se dimenticherò di dire qualche cosa di importante ti do il permesso di schiaffeggiarmi xD
Allora, cominciamo, come al solito, dalla forma del testo.
Sarai felice di sapere che, questa volta, non hai commesso neanche un piccolissimo errore, né di battitura, né verbale.
E di questo io sono davvero felice, e ti faccio i miei complimenti :)
È difficile scrivere un capitolo senza neanche commettere errori; non hai idea di quante cretinate abbia scritto io in quasi tre anni xD
Oltre a ciò, aggiungerei che il capitolo è leggero, scorrevole e rilassante; in più direi anche interessante, visto che, in ognuno, sono sempre presenti dei colpi di scena che non possono non emozionarti e coinvolgerti nella storia!
Passando al contenuto, avrei un po' di cosette da dire, tutte positive.
Se dovessi descriverle in breve, scriverei una sola parola, ovvero: WOW.
Ma, siccome io ci tengo a descrivere le mie emozioni durante la lettura, comincerò a scriverti tutto ciò che ho da dire!
"E, in un lampo, avvicinò la sua bocca a quella di Blaze, baciandola." Eeee finalmente il momento da noi tanto atteso! Il bacioooo! Che bello, non hai idea della felicità che provavo quando ho letto quella scena, la aspettavo da... Dall'inizio della storia tipo xD quei due sono fatti l'uno per l'altra (ancora ti ringrazio per avermi fatto scoprire una coppia così tanto bella come la Shadaze <3)
"E quello che avvenne nel vagone, rimane nel vagone."
Ok, sarò io che sono stupida, ma qua ridevo come una pazza xD sarà che sono una grande pervertita, chi lo sa, ma non riuscivo più a smettere xD
Ehehe, notte piccante tra riccio e gatta :3
"Così impara a farmi aspettare per poi mandarmi via perché” e qui imitò la sua voce “ 'sono troppo stanco', mph!” sussurrò stizzita." Se prima sono morta dalle risate per una cretinata, qua sono letteralmente esplosa x)
Immaginare Rouge stizzita pronunciare una frase del genere... È semplicemente EPICO. L'imitazione ancor di più xD
Ecco, sto ridendo di nuovo, help me! xD
Rouge e i diamanti: una storia commovente :') (?)
Cioè no... Fammi capire: Annie era la spia? E Joe poi?!
Ok, questo è stato un colpo basso per me: e chi se lo aspettava che si trattava di lei...
E bene, direi di aver concluso questa recensione.
Mi dispiace ancora per l'enorme ritardo e spero potrai perdonarmi.
Spero che questa recensione sia di tuo gradimento, um abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!

19/08/15, ore 21:58

Sì, falli morire tutti quei luridi bastardi, falli bruciare tutti vivi, una bella morte lenta e dolorosa! *Tossicchia* Ehm, dopo il mio sclero posso concentrarmi.
Allora,il capitolo è meraviglioso come sempre e finalmente Blaze ha trovato Amy che dopo aver sofferto per il matrimonio di Sonic, dopo esser finita in ospedale e in coma rivivendo i suoi momenti più dolorosi... Muore, io sono rimasta allibita perché muore così, come niente, una ragazza così bella e giovane morta in un ospedale di una città che nessuno conosce!
Io fino tipo a metà capitolo non mi ero ancora commossa, cioè il capitolo era tristissimo ma non ancora deprimente al massimo fino a che il cuore di Amy si è fermato. In quel preciso istante credo che anche il mio cuore abbia perso un colpo e subito dopo ho sentito le lacrime premere furiosamente uscire e qualcuno ci è pure riuscita, però non potevo farle uscire tutte perché ero in spiaggia, ma per fortuna avevo il volto coperto da quella specie di tettuccio dei lettini.
Beh, che altro dire? Sei una scrittrice formidabile, vorrei saper scrivere come te.
Ora vado e scusa se recensisco solo ora ma non riuscivo ad entrare nel mio account.

05/08/15, ore 23:46

Mi sono commossa... non mi aspettavo che Sonic si sposasse...con Sally, ha ragione Amy ad essere così... arrabbiata e triste! I nuovi capitoli che ho letto sono bellissimi scrivi molto bene! Spero che aggiorni presto!

Rosy_the_hedgehog

04/08/15, ore 15:41

Deprimente....
Cioè, che cazzo...... Blaze c'ha fatto tutto er casino per arrivare ad Amy e.. E vedere come stava, e poi boh, l'ha vista morire. Rabbrividisco.
Heh sì...ho provato molte emozioni leggendo this, quindi niente, brava.
Mi aspettavo tutto ma non quello.
Anche se non è stato poi così terribile....

Gabahsiwbaob -n-

03/08/15, ore 11:17

PINKER....
NON PENSAVO CHE TU... FOSSI COME QUELLI...
Abbiamo criticato quella storia deprimente insieme, insultato l'autore, detto di tutto... E tu che fai?
Dici che nel prossimo capitolo ci sarà da deprimersi?
Vorrei dirti NON LA LEGGO PIÙ ma so che non ce la farei, ma ricorda che non ti guarderò più allo stesso modo!
BELLISSIMOOOO questo capitolo.
Amo.. Amo il personaggio di Mina, così allegro e positivo AHAH;
SONO FELICE CHE SHADOW SI SIA ACCORTO CHE È STATO SCEMO AD ARRABBIARSI E CHE BLAZE ABBIA CAPITO CHE È STATA SCEMA AD ANDARSENE SENZA AVVERTIRE anche se non aveva sta gran scelta ma vbb.
Ohibò, sono in una città strana ok, ma Shadow non è arrabbiato con lei e stanno venendo a prendere le ragazze.
Cosa mai potrebbe andare storto...?

GabahSiwbaob

30/07/15, ore 22:32

Ma... Io... TI ADORO! Questo capitolo è bellissimo come tutti gli altri! Questa storia in generale è un diamante incrostato d'oro!
Ora, parlando del capitolo, capisco perfettamente Rouge, chi è che non sarebbe preoccupato conoscendo Shadow? Spero che riusciranno a chiarirsi, poi, le tre fuggitive sono arrivate a "New Mobius Big City" che non sembra conoscerla nessuno e che è decisamente diversa da come se l'aspettavano l'oro ( e da come me l'aspettavo io in verità), speriamo che Ash riesca a trovarle comunque e poi l'ospedale, che ci sia davvero Amy come suggerisce l'istinto di Blaze? Boo, credo che dovrò aspettare il 18esimo capitolo per scoprirlo.
Bene, ultima cosa e poi finisco sta recensione che sta diventando lunga... Mi sembrava strano che non ci fosse stato un capitolo ultra-deprimente T.T, preparo già i fazzoletti e un chilo d'uva.
Amy: Uva?
Sì, io adoro l'uva e mi tira su il morale, problemi?
Amy: NO, no, ma pensavo fosse stato più logico un chilo di nutella.
Ti ci metti pure tu?! Io odio la nutella, mi fa schifo! Odio le nocciole e il cioccolato, quindi odio la nutella!
Amy: O0O
T.T Uffa, pure la prof ha reagito così... Ok, vado sul serio che ho solo allungato la recensione, continua così che sei bravissima,

30/07/15, ore 00:41

E ciao carissima! Come stai? Spero bene :3
Sono di nuovo qua a recensire questa storia stupenda!
Prima di cominciare, però, vorrei precisare che, almeno io, non ti ho mai criticata per i fumetti, anzi, ti stimo per averli letti! ♡.♡ E soprattutto, ancora ti ringrazio per la spiegazione della trama nello... Scorso capitolo? Non ricordo ^^"
E riguardo le coppie, beh, le accetterò, anche se la Sonally non me l'aspettavo affatto. Ma, come già scritto pochissimo fa, la accetterò :)
Ed ora la smetto di perdere tempo, passando alla vera e propria recensione.
Vediamo, la forma del testo è, come sempre, scorrevole, rilassante e leggera da leggere, come sempre e come piace a me :)
Solo, alcuni errorini, purtroppo, ci sono sempre:
"Era ovvio che era tutto collegato." dovresti cambiare quell'"era" in un "fosse";
"... nessuno sapeva dove fosse, come stesse, se era viva o morta." dovresti cambiare quell'"era" in un "fosse" anche qui.
Tutto sommato, questi errori non sono poi molto gravi, dato che non si notano molto ^^ ma comunque sarebbe ugualmente meglio correggerli.
Passando al contenuto, come al solito, non ti lascia mai delusa :) sai sempre descrivere tutto alla perfezione: emozioni, sentimenti, paure, descrizioni in generale dell'ambiente che circonda i personaggi. Come sempre, in questi campo, hai svolto davvero un ottimo lavoro, lasciatelo dire.
Beh, Rouge, ti capisco: anche io mi sto preoccupando un mondo per Amy, ho davvero paura che le sia accaduto qualcosa o.o
Mhm... Sinceramente non so come aspettarmi la "nuova" Amy: era vero che era davvero immatura e credeva (purtroppo per me) nell'amore per Sonic, quando poi lui amava Sally, e addirittura l'ha sposata. Certo, non nascondo che stiano abbastanza bene assieme, ma ho praticamente trascorso questi miei due primi anni su EFP a leggere storie sulla Sonamy e mi ci sono affezionata davvero molto o.o Sally non l'ho mai calcolata abbastanza, ma con questa storia imparerò a considerarla.
Ritornando ad Amy, sì: sicuramente sarà maturata molto, e questa è una cosa che mi rende felice :)
L'ultima frase di Rouge, poi, mi fa capire quanto lei sia preoccupata per Amy, e che avrebbe preferito sempre vederla come una bambina ingenua e spensierata, invece che un'agente di polizia.
O almeno, questo è ciò che io ho capito e che io penso ^^"
Beh, Shadow, sì: a mio parere sei stato davvero molto duro... Poteva anche evitare di rispondere a quel modo ^^
Mhm... Però non riesco a capire se Blaze ci sia rimasta davvero male... Oppure no... Ma credo un po' sì. Insomma, a nessuno piacerebbe essere chiamato "debole", soprattutto a qualcuno che è fiero ed orgoglioso di sé. Beh, sì: là si rischia davvero di rimetterci la pelle xD
Blaze si trova sotto la protezione di Shadow! ♡.♡ (?)
Continuando ancora... Beh, sì: non conosco le coppie dei fumetti, e tanto meno i personaggi... Quindi non so chi sia Mina, quei due Bunnie ed Antoine, non so chi sia Coral... Ma almeno so chi è Julie-su: ho visto alcune sue immagini, così a caso, su Internet xD
Però, nonostante non sappia nulla, mi intrigano ugualmente e mi incuriosiscono. Tails e Mina che si sposano? ♡.♡ Ma in qualche epilogo ci descriverai il matrimonio tra i due? (sempre se ci sarà un lieto fine per la mangusta e anche per il volpino, non per essere pessimista...)
Sally e Sonic sposati, hanno anche due gemelli ♡.♡ che pucciosi però, non posso ignorare affatto una famiglia felice ♡.♡
Knuckles e Julie-su pure mi stanno bene, sotto sotto.
A proposito... Ma che diavolo penserà Rouge? :-o ci rimarrà malissimo quando lo verrà a sapere! Cappero, sono sempre più curiosa x)
E così, alla fine, Blaze e Mina hanno discusso sul loro piano; ora non resterà altro che raccontarlo a Coral e metterlo in atto! Sperando sempre che Shadow non mandi tutto all'aria...
Mhm... ma per caso c'è qualche "mistero" legato alla città di NBMC? Insomma, nessuna prigioniera ha parlato di una città del genere... Ok, sicuramente mi starò facendo venire una delle mie solite caa...volate per la testa xD
Sai che bello: una città fantasma o.o
Ok, ehm... Il sonno mi sta facendo uscir matta xD
Forse è meglio concludere qua la recensione :)
Spero che questa recensione sia di tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao! ;)

25/07/15, ore 23:46

Eeeeh ciao carissima! E sono ancora qua a recensire! Beh, cavoli: questi capitolo sì che è lunghetto! E mi piace! ♡.♡ Adoro i capitoli lunghi un bel po' di pagine, perché, in un certo senso (non saprei spiegarti bene) ti lasciano "soddisfatta", diciamo così xD
Ma vabbè, adesso la smetto di sparare cavolate, e passo alla vera e propria recensione, cominciando, come sempre dalla forma del testo.
Vediamo, lettura, come al solito, leggera e scorrevole, rilassante e tranquilla (ormai ti sarai anche stancata di sentirti dire sempre le stesse cose, ma che ci posso fare xD); purtroppo, come anche negli altri capitoli, ci sono dei piccoli errorini, ma più che altro son di battitura questa volta, quindi non c'è bisogno di preoccuparsi molti, scappano a tutti, purtroppo, errori del genere -.- e sono sempre più brutti a mio parere xD
Passando al contenuto, mi è piaciuto davvero molto x)
Quindi Coral e Mina conoscevano Amy... E quindi loro due, assieme a Blaze, escogiteranno un piano per fuggire! La storia si fa sempre più interessante, sono curiosa di sapere cosa si inventeranno, e soprattutto spero che Coral si sia convinta al cento per cento delle sue capacità e che sia sicurissima di sé; mi dispiacerebbe davvero troppo se qualcosa del loro piano andasse storto >.<
La scena di Blaze che rincorre il vestito... Semplicemente epica! E la reazione di quando ha incontrato Shadow... Le risateee! Yeeee! Shadow che arrossisceeee! Non mi sembra quasi vero! (??) ok, adesso la smetto di sclerare x)
Beh, in effetti io il fumetto non l'ho letto... ^^" e infatti mentre leggevo la storia pensavo che tutti quei racconti del passato di Blaze e delle avventure avute con Amy, Shadow e gli altri fossero tutte frutto della tua fantasia ^^
Ma ti ringrazio per aver speso del tempo extra per averci raccontato la versione dei fatti del fumetto :)
E bene, che altro dire, se non che non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo? Purtroppo ora non posso, ma domani cercherò di ricavare del tempo per recensire più di un capitolo x)

P.S prima di chiudere, volevo chiederti una cosa: i personaggi, con il passare degli anni (in questo caso 10) sono cambiati molto per quanto riguarda l'aspetto fisico, no? Quindi volevo chiederti: hai mai pensato di provare a disegnare i personaggi per come li vedi in questa storia? :3

24/07/15, ore 22:14

Ascolta, io te lo devo proprio dire... heh... i tuoi capitoli hanno tutti un... un difetto...
HANNO. UNA. FINE!
Dannazione!
Probabilmente questo è uno dei miei capitoli preferiti perché è lungo, oh, così lungo e succoso e bello e dolce e baddass -sì, userò per sempre 'sta parola- e...
Quello che mi ha incuriosito di più! Che ansia, muoviti ad aggiornare, voglio assolutamente sapere che cosa succede, che faranno!

CHE FARANNO CON LA SPIA? (chi si aspettava fosse lei? Mi hai totalmente sorpreso!)
CON LA GUARDIA?
CHE FARÀ SHADOW CON BLAZE?
E soprattutto dov'è Amy?
È stato un capitolo energico, frenetico e pieno di feels e di azione e niente...
uno dei migliori.
Cmq attention agli errori di battitura.
CONTINUA COSIIIIÌ

Gabahsiwbaob :O
(Recensione modificata il 24/07/2015 - 10:16 pm)

24/07/15, ore 19:43

Una sola parola... FANTASTICO!!! Ho adorato questo capitolo pieno di sorprese! Povero Shadow, mi è dispiaciuto tantissimo per lui, però spero che, nel caso trovi Blaze, la perdoni. Poi la fuga così inaspettata mi ha spiazzato e cos'altro? Mh... Ah, ecco! L'idea di Mina e quella di imprigionare le guardie è stata geniale.
Oooook, credo di aver finito, spero riuscirai ad aggiornare prima di andare al mare altrimenti pazienza.
Giorgiazzi =)
P.s. Ma anche se Anni è una spia loro non lo sanno e quindi non doveva venire con loro? Ora vado sul serio.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]