Due principi del mare
di Damon_White

20/11/17, ore 22:01

Adoro questa storia, però sto da quasi due anni ad aspettare il continuo! ceh mi fai fare le fantasie mentali! ZEH. CONTINUA PLS

11/09/15, ore 21:17

Non puoi finire così il capitolo voglio sapere come continua!!!!!!! Mi piace molto la tua storia!!! 😊😊😊😊
Bye bye

25/06/15, ore 15:07

davvero una bella storia , studiata abbastanza bene solo ti consiglio di fare attenzione quando per esempio il narratore è tornato ad essere Ryo nell'ultimo capitolo per esempio.. piccoli accorgimenti nulla di che :) spero che la aggiornerai baci :*

14/03/15, ore 09:41

Hai fatto la scelta giusta con "Concerto d'Amore" è una canzone bellissima ^^
La vicenda di Ryo mi ha lasciata un pò sorpresa: mi aspettavo di trovarmi Noel nei suoi pensieri ma non pensavo nominasse così profondamente anche Karen, però non ho ben capito chi lo salva. Lui dice che la sirena gli ricorda Noel però nell'immagine sembra Karen... forse mi sono sbagliata io però il colore sembra il viola.
Comunque anche questo è ben scritto, complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^

13/03/15, ore 09:39

Wow! Sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà ora ma, sopratutto, quale canzone canteranno... io ti consiglierei di usarne una originale (giapponese) e ti consiglio:
"Legend of Marmaid" una delle mie preferite, oppure "Splash Dream" o anche "Return to the Sea" (anche se quest'ultima è un pò grave, quasi triste). Tu ascoltale e vedi quale ti piace, poi se vuoi posso darti anche la lista di tutte le canzoni originali, sono bellissime!
Ma se opti per quelle italiane allora le può indicate sarebbero "Portami con te", "Fantastica poesia" o "Dolce Melodia" anche se l'ultima è più indicata se vuoi far scoprire subito a Kaito che Lucia è la sirena che cerca, ci sono anche "Battito d'amore" e "Concerto d'amore" (l'ultima è stupenda!!)
Beh, ora la smetto sto diventando scassapillole xP

13/03/15, ore 09:26

Ciao! Lo so, sono una rompiballe... xD
Capitolo un pò corto ma non male. La reazione di Karen è comprensibile, chiunque sarebbe preoccupato per la propria sorella sopratutto se la vedono con un ragazzo poco raccomandabile e dato il bel caratterino della nostra viola tutto pepe mi sorprende che non l'abbia fatto fuori all'istante xD
Beh, non c'è molto da dire su questo capitoletto a parte quello che ho già detto (oh, e i lievi errori di battitura. Ti consiglio di leggere anche più di una volta ciò che scrivi proprio per evitare ciò, potrebbero alterare la scorrevolità del testo).

13/03/15, ore 09:15

Ciao! Sono ancora io!
Non avrei mai immaginato che la ragazza di cui si potesse innamorare fosse proprio Noel ma d'altronde è una ragazza molto carina e dolce... come biasimarlo?
Come secondo capitolo non è male, hai un modo di scrivere rapido e buono. Certo, forse potresti approfondire un pò di più i sentimenti, le idee e le azioni ma il mio è solo un consiglio, puoi usare i modi e gli stili che vuoi, la storia è tua dopotutto ^^
E, in effetti, sono curiosa di sapere come continuerà... alla prossima :D

13/03/15, ore 08:52

Ho visto questa storia e ho deciso di dargli un occhiata ^^
Non è male come primo capitolo, non ci sono errori particolarmente gravi, aparte quelli di battitura che elenco: "scompaio" invece di "scompaiono";
"dun" invece di "d'un" (anche se questa è grammatica);
"finifa" invece di "finiva";
"ragiunge" invece di "raggiunge"... però nulla di che.
A volte ci sono un pò di ripetizioni di frasi o parole, ma il contenuto è abbastanza interessante. Il ragazzo, Ryo, non sarà mica lo stesso ragazzo che incontra Lucia quando si perde? Perché dall'immagine sembrava lui, poi non so xD
E, ultima curiosità, ma tu sei un ragazzo?