Faccia d'angelo
di ADelacroix

12/04/15, ore 10:58

Eccoci arrivati al famoso Jolly Blue; Oliver sarą un tipo losco ma almeno ha dato una mano ai due agenti e quindi mi sta simpatico. Da come stai "conducendo" il racconto, mi sembra proprio di vedere una puntata di Cold Case: con i personaggi che si susseguono aggiungendo indizi che sembrano all'inizio non portare a nulla e poi invece tutto comincia a chiarirsi, il passato che ritorna mescolandosi al presente e il cambiamento dei personaggi nel corso del tempo.
Molto bene! La storia mi appassiona sempre di pił e non vedo l'ora di scoprire chi ha ucciso il povero Kenny... C'entrerį davvero qualcosa questa fantomatica sorella del giovane barista? Non vedo l'ora di scoprirlo :)

03/04/15, ore 22:53

Bene bene bene ... Forse quello che l'agente Turner (tra l'altro, hai fatto una stupenda descrizione di lui) ha detto a Scotty e Will potrą essere utile all'indagine. Insomma, Kenny aveva sicuramente dei nemici e questo ladruncolo forse é il primo di una lunga lista.. Chissą...
Secondo me la tua scrittura migliora ad ogni capitolo: É sempre coinvolgente e accattivante e mi fa sentire quasi partecipe all'indagine. E poi mi piace molto il personaggio del poliziotto di cui é stato appena aperto il caso :)
Concludo facendoti ancora i complimenti ( ti do solo un piccolo consiglio: sarebbe meglio mettere la lettera maiuscola dopo le virgolette, quando apri la frase di un discorso diretto :) ). Per il resto non ci sono errori e la lettura é scorrevolissima!
Alla prossima! :)

29/03/15, ore 21:22

Ciao! :) ecco che finalmente gli ingranaggi della squadra investigativa cominciano a mettersi in moto. Anche se questo era un capitolo un po' di passaggio, una sorta di raccolta di informazioni, mi é molto piaciuto. Scrivi bene e il tuo stile é fluido. Sono molto curiosa del seguito :)

19/03/15, ore 22:36

Ciao! Questo salto nel presente ci ha fatto scoprire cose molto interessanti: Prima tra tutte, c'č un testimone (anche se non é proprio corretto chiamarlo cosģ xD) dell'omicidio del giovane poliziotto! E, anche se non ha visto la dinamica dei fatti, con la sua stramba confessione (jolly blue?) ha dato il via alle indagini della squadra che di certo, anche se il caso sembra complesso, ne verrą a capo.
Mi piace molto il modo che hai di intrecciare la vera e propria vicenda poliziesca con le vicissitudini familiari e personali dei personaggi (di cui ci hai dato un assaggio in questo capitolo).
Sono molto curiosa del seguito!
A presto! :)

17/03/15, ore 21:23

Ciao! :) girando qua e lį ho trovato la tua storia e mi ha molto incuriosita. Descrivi benissimo le persone e le loro espressioni e, per me, questa é una delle cose pił importanti per una storia; sono riuscita subito a inquadrare i vari personaggi che hai introdotto e li trovo molto interessanti. A questo punto, spero che continuerai a scrivere e che farai entrare in scena anche la squadra, l'unica che possa dare giustizia al giovane poliziotto.
Spero a presto! :)