That Love Is All There Is - Slytherin's Blood [MARAUDERS]
di Terre_del_Nord

21/09/23, ore 18:16

Capitolo più corto del solito, ma ci sta.
Storia sempre più meravigliosa.
Sono molto preso da questa storia.
Scopriamo le intenzioni di Orion.
Orion che convince Sirius a rubare non è proprio il massimo come insegnamento, anzi è sbagliato.
Tra le abilità che venivano chieste ai Black c'è anche il furto.

03/12/20, ore 18:26

Capitolo più corto del solito ma bello.
Sirius e Meissa sono dei bei personaggi.
Si scoprono le intenzioni di Orion.
Orion insegna a Sirius come rubare.
Sirius viene messo in pericolo così.
Sembra che Alshain insisteva con Orion per un anello.
Il furto è ben congegnato comunque.
Colpi di scena a ripetizione.

20/03/16, ore 18:07

Capitolo un po' corto, ma non per questo meno bello degli altri, anche perché è ricco di momenti di tensione. Orion che cospira e manda il figlio a fare il lavoro sporco è tipo la cosa più bella del mondo. E Sirius è stato bravissimo col furto, piccolo Malandrino in erba. <3 <3 <3 Anche se mi chiedo come mai si scandalizzi tanto all'idea di rubare, me lo sarei immaginato più amante del rischio ed entusiasta di infrangere le regole. In ogni caso è stato bravissimo e aspetto di vedere quale sarà il ruolo di quest'anello misterioso. Però che froceria gli anelli, e si è pure messo a dieta. Il prossimo passo sarà il deodorante, Orion, il giender ti sta deviando. XD
Un'ultima nota: Bella padrona di casa mi ha fatta morire dalle risate. XDXDXD Alla prossima!

09/03/15, ore 23:12

Oh ma che bello, mi mancano solo 100 capitoli e sono in pari!Ahaaa scherzina parte, ho gli occhi piccoli e per stasera mi fermo qui anche se potessi andrei avanti all'infinito! La storia è meravigliosa, mi piacciono in particolare Sirius e Meissa che vedo come coppia principale, a questo punto credo che Mei sarebbe Serpeverde a meno che scelga di non esserlo! Ho adorato la descrizione delle terre degli Sherton e delle leggende del nord! Sei bravissima a intrecciare il mondo celtico e la dimensione del folklore, della magia naturale, con l'universo potteriano, e ho adorato le new entry, Severus/Lily, Rodolphus, Rabastan e Voldemort! il matrimomio Bella/Rod è esattamente come lo vedo io: per lei è un dovere e lui la ama/la vuole alla follia. Peril resto adoro l'ambientazione scozzese anche se ti confesso che non vedo l'ora che vadano tutti a Hogwarts ♥ l'anello sara' di slytherin? prevedo una trama sempre più contorta! Ah si, mi sono un po' innamorata di Alshain♥ e Meissa dalla descrizione fisica sembra una Harry alfemminile, anche la profezia di Voldie rafforza questa mia impressione! sicuramente Voldie vuole mettere le mani sul potere degli Sherton attraverso Mei! Bene, ti faccio i complimenti.per portare avanti questa storia monumentale e curatissima da ben 7ann,wow, non so sinceramente se io ne sarei capace! si vede che ci metti tanto love e ovviamente tanto loove per te! Scusami se recensisco ogni tanto ma trovo che recensire ogni capitolo mi spezzi.il piacere della lettura! baci e a presto :*

30/12/13, ore 13:02

Una storia notevole la tua!! Sono presissima, curiosa ed emozionata. Davvero, il tuo stile non ha nienete da invidiare alla Rowling, i personaggi ben delineati, con caratteri che riprendono la storia originale, ma con importanti novità che li rendono nuovi, anche a chi ha letto i libri. Non ho una sola critica da farti, anzi, mi complimento e mi rimetto subito a leggere, non vedo l'ora di veder svelati alcuni dubbi e curiosità che riguardano Meissa e Rabastan, in un triangolo che credo includerà Severus, che è uno dei miei personaggi preferiti. Insomma grazie, a presto e buon 2014!

19/07/13, ore 13:57

Ho battuto un record, perchè non avevo mai lasciato tre recensioni una dietro l'altra alla stessa storia, ma questo capitolo l'ho letteralmente divorato, tanto ero curiosa di scoprire le intenzioni di Orion Black, e non potevo non lasciarti subito un parere. E' chiaro che l'anello rubato da Sirius (e bravo, piccoli Malandrini crescono! xd) deve avere un'importanza particolare, altrimenti non penso che Orion si sarebbe spinto a tanto, orgoglioso com'è. Avrà a che fare con i riti misteriosi svolti dalle famiglie purosangue? Sarà legato in qualche modo a Voldemort? Capisco Sirius e le sue duemila domande perchè io ne ho altrettante. La storia si fa sempre più intricata e ricca di misteri, e non vedo l'ora di capire tutto quanto. Curiosità a mille! Baci, alla prossima!
Aurore

20/11/10, ore 23:25

uhm...certo che un Orion che convince il figlio Sirius a rubare per lui non è proprio il massimo come insegnamento!Per adesso in questa storia quello che se ne esce meglio come carattere e modo di fare e il padre della ragazzina..uffa non mi ricordo di nuovo come si scrive!Ah si Meissa...XD Però chissà tutto potrebbe cambiare...aggiungi sempre più punti interrogativi questo è certo!!!!!!!!

05/05/09, ore 12:28

Sirius e Orion, una coppia davvero inimmaginabile. Non avrei mai pensato che tra le abilità che venivano richieste ai giovani Black ci fosse anche il furto. Terribile mettere in pericolo così suo figlio: e pensare che Orion mi stava quasi piacendo!

18/04/09, ore 08:00

Che colpo basso da parte di Orion costringere suo figlio a rubare! Comunque, sono sicura che Sirius ci abbia visto giusto e che quella "stupida verghetta di ferro" appartenesse davvero a Salazar: chissà di quali magie è dotato. Purtroppo a questo punto avevo finito i fogli: me ne sarei dovuti stampare di più, ma non temere: continuerò presto a leggere i prossimi capitoli!

08/03/09, ore 02:10

Ma chi l'avrebbe mai detto? Sirius ha compiuto il suo primo atto da Malandrino insieme a suo padre! E così ora oltre alla misteriosa profezia c'è anche il misterioso anello... la storia si fa sempre più interessante!

21/02/09, ore 20:21

capitolo sorprendente, un Sirius inedito, e anche Orion... beh, non lo immaginavo di certo in questa veste! Hai una fantasia da fare invidia: complimenti!

29/12/08, ore 10:54

Siry versione ladro è una novità, ma d'altra parte è un malandrino! Era per questo che Alshain insisteva tanto con Orion?Solo per un anello? Allora ha un caratteraccio davvero slytherin e Black è anche più codardo di quanto ho sempre immaginato. Lestrange qui non sembra molto furbo, se Black e Sherton sono amici, perchè si confida con Orion?

12/12/08, ore 20:20

Bravo bravo Sirius XD
Un furto ben congegnato devo dire X3, ma come mai un piccolo pezzo di metallo ha tanta importanza? ovviamente dovrò aspettare la risposta e aggiungere alla pila delle domande un altro quesito XD
Scusa per la recensione breve ma... non so che dire e ripetere sempre le stesse cose annoia xD sei bravissima ( l'ho ripetuto xD )

12/12/08, ore 16:09

ecco un altro capitolo davvero scritto bene... e mi insinua parecchie curiosità (sarà x questo che 6 nei referiti??)... complimenti..

12/12/08, ore 14:46

Colpi di scena a ripetizione: di certo non fai annoiare i tuoi lettori! E ogni capitolo scritto magistralmente! Finora SETA ROSSA è il mio preferito ma ho letto ogni tua pagina con enorme piacere. Buona prosecuzione da una tua accesa fan LMP