Un San Valentino per 25 Cent.
di YuuyaSpicer

25/07/16, ore 00:07

La trama è molto bella, poi la lettura è molto scorrevole e piacevole ( soprattutto nelle parti più piccanti, hehehe....). Non vedo l'ora che escano le prossime!

02/08/15, ore 17:31

Tu sei la mia salvezza *-* non esistono molte fanfiction sulla Kevedd, e io la adoro! Grazie, grazie, grazie! Continua a scrivere!

02/08/15, ore 16:29

Ho letto questa fan fiction una settimana e mezzo fa, e solo ora ho trovato tempo per lasciare un commentino (sono una brutta persona, lo so).<br>
Che dire? Dunque, la one-shot è carinissima, Ed e Kevin sono IC e lo apprezzo tantissimo, inoltre Kevin è un patato stupido e idiota ed Edd un dorki troppo carino! Mi è piaciuta molto la descrizione dei due, il loro scambiarsi messaggi in biblioteca, l'idea è davvero carina e azzecatissima per loro due (visto l'amore di Edd verso i libri e in generale lo studio -al contrario di Kevin-). Complimenti! Ho apprezzato anche la lemon, sebbene non fosse particolarmente approfondita come avrei desiderato (io vivo di rating rosso---non è che posso fare molto testo, diciamo che apprezzo tanto quando il porno è molto descritto *coffcoff*), però ho apprezzato tantissimo e li ho trovati dolcini! C:
Un bacio, alla prossima,

erme.

17/04/15, ore 14:42

Ciaoooo!
La tua storia è stata un dolce aiuto alla mia sete di KevEdd!
Ero alla ricerca di immagini in giro e son rimasta letteralmente rapita da questa coppia così, disperata, ho contattato una mia amica che mi ha inviato questo tuo piccolo capolavoro e... sorpresa delle sorprese, leggo che è la tua prima one shot yaoi °_° Ma scherzi? E' scritta benissimo, non lo avrei mai detto, accipicchia ><
Complimenti davvero, è stato un piacere leggerla.
Scorrevole, ben scritta, i dialoghi sono decisamente il tuo forte e la caratterizzazione dei personaggi è davvero notevole *_*
Mi inchino di fronte a cotale fantasiosa mente e spero di leggere ancora qualcosa di tuo, perché sei davvero brava!
A presto allora.
Un bacio
Miry

29/03/15, ore 19:36

Oh, adoro questa coppia! Ed ho adorato la tua storia! Ho adorato tutto, dall'inizio alla fine!!! 😍

28/03/15, ore 16:03

Hey! :D
Ho appena terminato di leggere la tua storia per la circa quarta volta e nonostante l'utilizzo forse un pò eccessivo dei puntini sospensivi (che ci tengo a precisare sono tre e non due), l'ho trovata veramente carina! L'idea è piuttosto originale e sviluppata bene, priva dei soliti cliché che appesantiscono il corso della narrazione. Non ho notato particolari errori grammaticali da sottolineare (eccetto per ciò che ti ho scritto pochi righi sopra) nè tantomeno d'ortografia, quindi ti faccio i miei più sinceri complimenti! :P
Anch'io adoro lo yaoi e lo spammo praticamente ovunque, dunque posso capirti, lol. Ho tipo sviluppato un'ossessione verso la Kevedd da un paio d'anni, ma purtroppo la totalità delle fanfiction sono in inglese e doverle tradurre ogni volta risulta eccessivamente noioso, perciò trovarne alcune qui è stato come scoprire un altro mondo. haha.
Solitamente non recensisco per pura pigrizia, ma vedere questa storia senza alcun commento e non lasciare almeno un parere altrettanto mi è sembrato veramente patetico, so here I am, lol. Mi spiace d'averti annoiata con questo fiume di parole(?), nel caso.
Spero continuerai a pubblicarne altre perchè apprezzo veramente molto il modo in cui scrivi! ^^

Best wisheeeeeees,
Zayn Jawaad Malik_ xx
(Recensione modificata il 28/03/2015 - 04:08 pm)