Te ne stai andando
di Gillywater

linkin park
27/05/05, ore 17:40

beh...che dire!è assolutamente bellissima e triste!infatti ogni volta che la leggo mi commuovo!bè brava!ciao

MASTERWORLD
12/04/05, ore 19:08

Veramente,bella.Mi sono sempre piaciute le fic brevi. Credo che dovresti scriverne altre di questo genere:recensirò sicuramente. Ciao

23/02/05, ore 17:48

In casa ci sono praticamente35° eppure...ho avvertito distintamente un brivido lungo la schiena!!!mi è venuta la pelle d'oca e alla fine ho sospirato malinconica...wow!brava, brava!!!non stò impazzendo(vedi sopra)ma è realmente quello che ho provato!forse l'unca cosa che si può dire è che(già che c'eri ed eri triste...)il finale poteva essere un pò più struggente, della serie lacrimuccia solitaria!cmq mi è piaciuta molto(non si era capito!), e come promesso te l'ho fatto subito sapere!spero tu possa apprezzare...un bacio eva(appena ho tempo leggo anche la fic(ona)...sempre a fare promesse io..!)

14/02/05, ore 19:31

ringrazio di cuore tutti coloro che hanno recensito: tesorini miei grazie!!!! mi avete aiutato davvero molto sapete!! ciao!!!

Angi
13/02/05, ore 16:54

questa ff è davvero triste povero draco...eppure se ci pensi di Narcissa la rowlling ne ha scritte due righe. La storia è super commovente e bellissima...come le altre d'altronde! Non vedo l'ora di leggere ancora qualcosa di tuo quindi fatti viva prestissimo!

Sunny
13/02/05, ore 15:20

Ale!! Picciola, ti sentivi triste? Beh, anche la storia è triste, ma è scritta molto bene... mi piace questo attimo di umanità di Narcissa con il suo figliolo, se n'è accorta troppo tardi ma almeno ha fatto in tempo a dire al suo bimbo che gli vuole bene... ç________ç Poveri! Ma mi è piaciuto il taglio che hai dato a questa storia. Bravissima! E adesso ti aspetta una bella ffic allegra, io sono in attesa! ^_____- Bacetti!

Tink
13/02/05, ore 14:10

Oh *.* ma è bellissima!! Stavo per scrivere "e dolcissima", ma mi sono fermata... perchè infondo non lo è! E' amara, più che altro... le parole di una madre al figlio che sta morendo. Tralasciando che poi siano Narcissa e Draco (due personaggi che adoro) mi è piaciuta davvero tanto... soprattutto la parte in cui Narcissa dice che la vita è ingiusta e quando firma la lettera "mamma". Davvero commovente. Scrivine altre, e magari un pò più lunghe, se ti và ^.- !!

Baci,

Tink!

13/02/05, ore 13:10

Be', io recensisco volentieri! E' davvero una bella storia, appena ho letto la trama mi sono detta "Prepariamo i fazzoletti!"
Draco che muore mi fa sempre una strana impressione e tu sei riuscita a farla aumentare in maniera strana... l'amore materno è qualcosa di molto profondo e tu sei riuscita a renderla alla perfezione! Be', ti auguro di sollevarti il morale al più presto...! Un bacio, Cordy^^