Queen Bee.
di echois

29/10/15, ore 21:24

Yeeee! Scusa se ci ho messo cinque secoli e mezzo. Sono stata occupata tutto il pomeriggio, e adesso sono qua solo io , efp e le cuffie. Dio se qualcuno mi disturba lo lincio.
AHahamm, scusssmi. Tornando alla storia. Tutto questo è estremamente zuccheroso, ma beeeello. :D L'ultima parte mi è piaciuta un casino. Ecco perché un cavallo, no io pensavo che ci fosse un cavallo in casa. Davvero. D:
Beh spero che Alex non uccida Tom nel sonno. E che tu aggiornerai presto! D:< Guarda che se no ti metto la maionese nelle scarpe. Scheeerzo dai.
Baci!! :* :* :* :* Lisa^^

29/10/15, ore 12:33

Tom vincerà con un colpo di scena a scacchi XD
Non ci metterei la mano sul fuoco,ma potrebbe farcela!
No,non é vero,perderà nel peggiore dei modi e dovrà pulire la camera della madre di Bill!
E tanto lo so che faranno gli zozzoni oh!
Non abbandonarmi

28/10/15, ore 21:06

Macciaooo !!!!!! Oddio davvero non aggiorni da un sacco !!! D: ma non fa niente,sono lieta di aver aspettato fino ad oggi ;) Tom sarà pur sempre un idiota pieno di pregiudizi ma io lo adoro lo stesso,è cosí.. Tenerosoo *w* povero,aveva paura che la madre di Bill lo uccidesse a sangue freddo hahaha :') beh alla fine non è andata male, la madre sembrava dolce dicendo a Tom che Bill lo ama ma quando ha detto "fa schifo" giuro mi è crollato il morale a terra -.-" ma vaaabby (?) Tom ricambia e staranno insieme forevah and evah xD
Scherzi a parte,davvero io amo questa fanfiction, sai che è grazie a te che amo il twincest?? *-* spero tanto che aggiornerai presto e che nessuno metta i bastoni tra le ruote ai due piccionciniiii u.u
Bacioniiiiii
_MartyK_ <3

28/10/15, ore 18:25

Ehiii bentornata!
Sono contentissima che nonostante i tuoi impegni tu sia riuscita ad aggiornare. Questo capitolo è arrivato proprio al momento giusto, avevo bisogno di due risate =)
Adoro vedere Bill traumatizzato e Tom cercare di tranquillizzarlo.
Prevedo una partita titanica con la mamma ma sono sicura che i nostri protagonisti non si lasceranno battere ;)
Alla prossima.
Marty

28/10/15, ore 17:47

Okay eccomi qui
Il capitolo come al solito è splendido
Alex... è un personaggio da scoprire
Spero vivamente che non diventi un'antagonista
Attendo il prossimo con ansia :3

28/10/15, ore 16:09

Hey! Bentornata! Che bello poter riprendere a leggere di questa storia, è davvero bella e mi fa ridere ogni volta, e ti dirò questo capitolo è esilarante, come Tom del resto e trovo molto dolce che voglia far piacere alla madre di Bill, solo per farlo rilassare. Ma dico io, uno così nella realtà non esiste? C_C... purtroppo no. Ne che me lo scriveresti tu, su misura per me? ahahhaha comunque ancora bentornata, e non vedo l'ora di vedere che combinano. <3

20/09/15, ore 14:08

omg! ahahahah sono rimasta stupita come tom, non mi aspettavo che georg fosse così dolce con le ragazze!!! ahahahha
simone, poi, è incredibile, lei e gordon sono fenomenali! e kendall, poverina, mi è dispiaciuto moltissimo per lei.
non vedo l'ora che aggiorni!

20/09/15, ore 13:48

Adoro Simone! L'avrò ripetuto un milione di volte, ma è una forza della natura! Adoro il modo in cui ha assecondato il figlio. In fondo, la madre è pur sempre la madre, e sono sicurissima che lei già lo sapesse da molto. Georg, poi, con quella sua fidanzata.Barbie, oddio! Poteva anche risparmiarsela, poverina!
Non vedo l'ora di sapere come andrà con la madre di Bill, ma sono sicura che Tom conquisterà anche lei!

13/09/15, ore 18:30

Aww... ma che carini
Simone non smette ma di stupirmi, è meravigliosa
Spero il problema Kendall non si ripresenti... e temo la mamma di Bill
Aggiorna presto ;) ♥

13/09/15, ore 16:10

oddiooooooooooooooo cioeeeeeee mi sono persa esattamente la bellezza di non uno non due ma TRE capitoli???????????? ma possono essere così coglio*a? no.. sono imperdonabile...

oddio che amore questi capitoli ç_ç posso piangere unicorni per tutta la vita

12/09/15, ore 22:44

oddio Georg che animale!!!!!
se questa è la cosa più romantica che possa dire non oso immaginare il resto!! XD
comunque sono felice che tom abbia messo le cose in chiaro con kendall
anche se è rimasta scioccata.
spero che la madre di Bill possa ricredersi quando vedrà Tom; perchè anche se la madre di bill è una persona insensibile per lui è comunque importante far conoscere Tom.

12/09/15, ore 11:31

Yaw, che cosa carina *w*
A dire il vero non adoro particolarmente le parti trooppo romantiche delle twincest, ma so che era inevitabile quindi.... :)
Ah, meno male Bill non amava quell'altro idiota! Adesso son fidanzati...Dai, sono così carini in due!!
Bhe, niente, aspetto il prossimo capitolo. :*
Baciii Lisa^^

12/09/15, ore 00:55

Ciao! Anche se è tardi non ho potuto non leggere e commentare subito questo capitolo di cui mi sono accorta della pubblicazione appena sono entrata in efp... devo dire che Simone è sempre una forza della natura e quella scena madre di dove finge di svenire per far contento il figlio che è scioccato del fatto che abbia reagito con calma alla sua famosa pomiciata scoperta è esilarante! Gordon e Simone li adoro! Sono i miei preferiti in assoluto tra i personaggi secondari! Parlando di Kendal poi mi viene da dire che mi fa una grande pena, povera ragazza, si vede che ci teneva molto a Tom e quella notizia l'ha giustamente devastata! Non vorrei mai trovarmi nei suoi panni... Ci farai sapere se alla fine anche lei trova la felicità? Mi piacerebbe vederla sistemata... magari con uno degli amici di Tom! Utopia, vero?! Quella cosa però del Billsessuale è troppo forte, ma come ti è venuta?! AhahahXD Mi è piaciuto anche il fatto che gli amici di Tom abbiano accettato Bill, sono stati molto teneri! Beh, non mi resta che attendere impaziente il nuovo capitolo per vedere che cosa succederà con la madre di Bill! Ma... toglimi una curiosità.. alla fine ci vanno a vivere insieme quei due?! Attendo notizie! E nuovo cap! A presto! Baci! Rory
(Recensione modificata il 12/09/2015 - 12:57 am)

11/09/15, ore 22:00

La reazione delle redattrici è da manuale: mi aspettavo un tripudio di gridolini e l'esaltazione generale. Stanno già pregustando di battere la fiacca ora che Tom è riuscito ad ammansire Bill?
Mitica Simone! Non mi delude mai. Del resto, una mamma certe cose le sa, le sente. <3
Povera Kendall, non comprende le proprie fortune: essere scaricati è brutto, ma essere scaricati per un uomo è consolatorio. È subito intuibile la risposta alla canonica domanda "Cos'ha che io non ho?".
Mi sembra, invece, fili troppo liscia la situazione con Georg e Gustav. Anche ad essere di ampissime vedute, scoprire con estrema certezza che uno dei tuoi migliori amici sta con un altro uomo è traumatico. Avrei preferito qualche litigata o almeno qualche presa in giro in più. :)

Giacché sono amante del lieto fine, spero che l'effetto Tom si estenda anche alla frigida madre di Bill. E che vivano tutti felici e contenti. <3
Grazie d'aver aggiornato così presto! ^_^

11/09/15, ore 12:17

Ciaooo!!!!! Oddio Bill vuole presentare sua madre a Tom ?!?!?!?! Gosh sono troppo curiosa !!!! Chissá cosa succederà... Per il momento posso solo ripeterti che il capitolo è bellissimissimo (come al solito ;) ) e che mi hai fatto morire dalle risate quando Anne ha detto che Georg è dolce e romantico XD no,dai ma quella non è dolcezza,quella è possessività !!!!! XD sapevo che i genitori di Tom avrebbero capito tutto, secondo me già lo sospettavano xD (non si sa mai li shippavano LOL)
Hahhha lascia perdere le mie idiozie and.... Nooo continua presto,assolutamente!!! *-*
A presto e bacioniiiii
_MartyK_