The Shamy-Lenny Inversion
di milly92

10/03/15, ore 21:58

oddio prima di capire cosa stesse succedendo ho detto "ma?????????" :-) storia particolare, un po' sotto sopra e proprio per questo un po' comica! hai descritto lo scambio di personalità benissimo, direi perfettamente, anche se sheldon in leonard e penny in amy sono stranissimi XD

10/03/15, ore 15:27

Ciao^^
Oh, ma è...è troppo bella!
Leggere di uno Sheldon alle prese con reggiseni e "segreti di Victoria" non è roba di tutti i giorni e tra l'altro sono morta dal ridere xD
Faceva strano immaginarli così diversi, ma mi è piaciuto molto questo cambiamento di carattere (sì, amo le AU si vede? xD).
Ci sarebbe da scriverci una long o una raccolta u.u
Sei stata bravissima, dico davvero e il finale è stato molto tenero <3 Per una volta sono Sheldon ed Amy a guardare inteneriti i Lenny e non il contrario.
Scrivi ancora qualcosa perché adoro le tue storie :D

10/03/15, ore 11:46

Ma ciao carissima ^^
Che bello, finalmente hai postato questa storia! Cioè, so che l'hai postata ieri, ma a quell'ora ero già nel mondo dei sogni, purtroppo xD
Innanzitutto (anche se già avevi accennato l'idea della storia sul gruppo), sono rimasta comunque colpita dall'originalità di questa storia. All'inizio non riuscivo proprio ad accettare che certe battute uscissero fuori dalla bocca di Leonard, infatti quando leggevo "disse Leonard", ero assolutamente convinta che tu avessi sbagliato e avessi confuso Leonard con Sheldon, tanto per farti rendere conto xD
Per quanto sia difficile immaginarseli così, devo dire che tu hai reso tutto veramente realistico! Povera Penny, adesso si che può mettersi nei panni di Amy xD
Le scene più divertenti, ovviamente, sono state quelle Shamy! Sheldon che dice che deve scoprire il "segreto di Victoria" xD o quando non riesce a sganciarle il reggiseno e poi scopre che si possono togliere anche dal davanti.. sono morta dal ridere, ti giuro che mi hai migliorato la giornata xD
Questa OS è fantastica, spero tu ne scriva ancora altre così, perchè sei veramente bravissima ^^
A presto, baci :*
N.

10/03/15, ore 09:17

Ciao, non vedevo l'ora di leggere la tua storia e la trovo fantastica. Mi piace che Leonard abbia le caratteristiche di Sheldon e che Penny stia con lui nonostante sia una bella ragazza e possa avere qualunque altro ragazzo. Adoro gli Shamy così complici e così spensierati e così innamorati l'uno dell'altro. Sheldon che è tanto un genio ma poi non riesce a slacciare un reggiseno, si ce lo vedo proprio.
Ancor complimenti. Baci