Tu sei la mia Umanità
di 19Vany92

08/05/15, ore 00:12

A me è piaciuto da impazzire!
Un capitolo davvero originale, caroline versione "pazza" mi ha incuriosito. Certo non vedo l'ora che torni la Caroline di sempre, e che finalmente si incontri con Klaus.
Il capitolo è molto scorrevole :)

04/05/15, ore 16:26

Mi piace molto la tua storia, riesce ad appassionare perché non è scontata.

22/04/15, ore 22:15

Mmm..la cosa diventa sempre più interessante...hai dato alla tua storia un risvolto molto particolare...in senso positivo....vai avanti così...si prospettano curiosi scenari....

09/04/15, ore 00:54

La storia è interessante...l'idea di un contatto inspiegabile ed onirico tra klaus e caroline è nuova, non l'ho trovata in alcuna fanfiction su loro due ...può essere accattivante...ma bisogna vedere dove vuole andare a parare. Fino ad ora i contatti dei due sono avvenuti solo nei sogni...e dunque anche la brevità dei capitoli aveva un suo perchè.....tuttavia forse è il momento di andare oltre....nel senso che la chimica e l'affinità elettiva tra i due è palpabile...ma fino ad ora dove sta conducendo? Però hai un modo molto fluido di scrivere...pulito....! Ti seguo...ma tu stupiscimi! Buon lavoro

08/04/15, ore 16:26

Mio dio! Finalmente qualcosa comicia a smuoversi! Ik sogno è bellissimo, tu scrivi molto bene e non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo.

08/04/15, ore 16:14

Questo capitolo è veramente esilarante ahahah ovviamente Caroline non ha più il controllo sui suoi sogni e non si capusce bene che cosa le stia capitando....Klaus penso che subisca in questo caso. È lui che viene trascinato nei sogni di caroline ed è sempre lui ad essere respinto. Quindi sono d'accordo con lui sta volta non è lui il cattivo, ma forse la vittima

08/04/15, ore 16:06

Continuo ad appassionarmi, adoro i loro battibecchi. sono curiosa di sapere se questi sogni non siano collegati anche con Klaus, sicuramente in qualche modosi. Vado al prossimo capitolo.

08/04/15, ore 16:00

Mi piace molto l'inizio di questa ff, mi intriga i sogni di Caroline sono fantastici e bizzarri.
Continuo a leggere per vedere se questi incontri nei vari sogni accadranno anche nella realtà.

06/04/15, ore 20:03

leggo volentieri la tua storia perchè mi piace l'idea che hai avuto nel trattare il Klaroline. Scrivi moltobene.

15/03/15, ore 19:07

Il modo di come ti sei soffermata sia sui due personaggi che sui sogni non è niente male , non vedo l ora di leggere lo svolgersi delle vicende :D
sono super curiosaa *_*
p.s '' l odio e i battibecchi '' che ci sono fra i due sono proprio come quelli della storia originale ! Complimentiiiii

11/03/15, ore 09:30

Ehy! Che bello come inizio, sei proprio brava a scrivere!
Alla fine sono rimasta a bocca aperta. Il sogno sembrava vero, e poi quella frase di sua madre “Stavo preparando dell'ottimo the inglese...ne vuoi un po'?” fa rabbrividire ;)
Continua così, mi piace!
Aspetto il prossimo capitolo