We aim to please
di Alexandra_Potter

24/11/15, ore 12:51

Questo capitolo è stato pieno di novità e rivelazioni inaspettate, sorprendente! Però così aumenta la nostra curiosità...... Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ancora compliementi

24/11/15, ore 00:20

Ciao, complimenti per il capitoli. Nonostante sia abbastanza lungo sei stata capace di mantenere un ottimo ritmo e si legge che è uno spettacolo. Se mi è concessa un'osservazione personale (non è assolutamente una critica) ho trovato leggermente eccessivolta il richiamo a iron man soprattutto l'EXPO. Complimenti ancora e spero di leggerti presto.

23/11/15, ore 22:59

Ben tornata. . Se la tua lontananza porta questi capitoli ben venga .... dire di questo capitolo che è straordinario è poco .. divertente. .passionale .. dolcissimo. ... bello quando ha raccontato del viaggio con sua mamma e l'incontro con Carrick e della stanza segreta dei suoi progetti ... poi c'è Hyde a rovinare tutto ma stavolta si ricorderà di Anastasia. Quello che mi ha ferito è il tradimento di Welch l'ha fatto x SOLDI bastava chiedere e Christian gli comprava l'ospedale mah quando lo scoprirà rimarrà molto deluso credo . Aspetto con molta ansia il prossimo capitolo. .brava brava brava

23/11/15, ore 22:49

Come sempre i tuoi capitoli sono una bomba mi spiace molto per mr.grey che viene tradito da un suo dipendente se gli servivano i soldi poteva chiederli a christian spero che la verità esca al piu presto anche se vedo guai in vista alla festa delle lanterne brava spero che riuscirai ad aggiornare prima ma com'è giusto prima lo studio

23/11/15, ore 18:50

Ciao Ale,
Complimenti, un altro capitolo da cardioparlma.... Incredibile! Che dire?! Anche qui ne succedono di tutti i colori sia tra i due piccioncini che tra i due schieramenti rivali. La situazione mi incuriosisce sempre di più e non vedo l'ora di sapere come continuerà. Amo il rapporto che si è creato tra Ana e Christian e soprattutto adoro scorpire le cinquanta diversw sfumature della tua Anastasia, che come già sai adoro!:)
Devo dire che non mi aspettavo il tradimento di Welch. Capisco il motivo percui lo fa, ma spero che troverà il coraggio di dire la verità a Christian e ad impedire una catastrofe.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

23/11/15, ore 17:52

Tesoro bello! Che figata di capitolo! Mai un momento di pace per questi due piccioncini!! Volevo leggere il capitolo a più riprese perché non volevo arrivare in fondo troppo velocemente ma alla fine l'ho divorato... Che dire?! Non ci deludi mai e come sempre ci lasci con questa suspance devastante! Povero Barney! E che palle questo Heidy!! Fantastica la scena dell'elicottero, CSI?! 😂... ti mando un bacione mia cara, sei fantastica come sempre. Alla prossima

23/11/15, ore 17:26

Allora innanzitutto brava,brava e ancora brava. Ho iniziato a leggere la tua storia stamattina e non riesco a staccare gli occhi dallo schermo, ma purtroppo devo perchè sono finiti i capitoli ; la tua storia è divertente sentimentale e una bella alternativa al classico di cinquanta sfumature, i personaggi sono una bella sorpresa sopratutto Anastasia . Aspetto presto un aggiornamento, continua così 😙😙😙

23/11/15, ore 15:55

Bellissimo ed avvincente. Ho esaurito decisamente tutti i vocaboli. Continua così. Lela 😍😍😘

23/11/15, ore 12:33

Dio mio non ti fai sentire per un po, ma quando lo fai ci stupisci sempre!
Questo capitolo è stato a dir poco bellissimo, oltre che esilarante. Non ho mai riso così tanto per un capitolo di cinquanta sfumature...IO AMO CHRISTIAN e il tuo Christian versione simpaticone e vendicatore nei confronti di Anastasia, mi fa morire dalle risate! Adoro questa storia, spero di non dover aspettare altri 500 giorni prima di leggere un altro capitolo.
Un bacione, sei bravissima davvero.

23/11/15, ore 11:50

Oddio! Ti fai sentire poco ma quando ti fai viva ne metti di carne sul fuoco!
E' stato un capitolo molto intenso e pieno di adrenalina. Staremo mai tranquille con te? Quando Welch ha detto a Christian che Grant aveva una reputazione eccellente non potevo crederci. Cioè lui che non scopre la verità su qualcuno? Non credibile davvero. Invece poi si viene a sapere a sorpresa che la verità la sa eccome e che sta collaborando con quel bastardo. Anche se lo fa per salvare sua figlia,davvero non mi aspettavo il doppiogioco proprio da lui. Vedremo cosa succederà a questo famoso "Ballo delle lanterne" e ti prego,non sparire! Un abbraccio!
-Greta

23/11/15, ore 10:24

Non sai quanto è stato bello svegliarmi stamattina e trovare il tuo aggiornamento *-*
Nota negativa: avevo solo un misero quarto d'ora di tempo, così mi sono ripromessa di leggerne solo una metà, e finirlo nel pomeriggio. Risultato? Leggevo mentre mi vestivo!!!
Sono riuscita a finirlo e, come sempre, non mi deludi mai!!
Adoro il momento iniziale di complicità e dolcezza, e adoro il modo in cui riescano ad aprirsi l'uno con l'altro. Adoro il racconto di Christian su quel giorno a Seattle. Però arriva un imprevisto a rompere la loro bolla. Esilarante la scena di Ana che intrappola Ryan, e ancor più esilarante Christian che non riesce a rimproverarla, perché ammettiamolo: questa ragazza è un genio!!!!!
Non vedo l'ora di leggere del ballo, anche se, a quanto pare, ci sarà qualche brutto imprevisto :(
Povero Welch, tiene a Christian, ma è ricattato sul bene più grande che un uomo possa avere -.-
Trovo che il fatto che Christian mostri ad Ana il suo progetto simboleggi l'importanza che lei ha nella sua vita ♥
Sei stata superfantastica come sempre, giá aspetto con ansia il prossimo capitolo *-*
A prestoooooo ♥♥♥

23/11/15, ore 09:23

Bellissimo capitolo! Davvero fantastico; ti prego aggiorna al più presto. Ho letto che riuscirai ad aggiornare perché ci saranno le vacanze di Natale, ma spero tanto che tu riesca a farlo prima, non posso anspettare più di un mese.. Baci, alo

23/11/15, ore 08:03

Svegliarsi il lunedì mattina e trovare un tuo capitolo non ha prezzo!!! Che bello e poi lunghissimo...quante cose sono accadute wow! Povero Welsch....ma Ana lo aiuterà! La scena con Ryan è stata da oscar,quella ragazza la adoro! Il ns Cristian avrà il suo da fare...grazie di questo regalo di inizio settimana,alla prossima x il proseguo e vai tranquilla,l'attesa vale il risultato!!! Baci

25/10/15, ore 00:20

bellissimo....mi diverte e ed è diverso/= all'originale..spassosissimo,bravissima!!

10/10/15, ore 17:05

Divertentissimi i dialoghi come sempre una garanzia,questa Ana è una vera forza della natura,irresistibile e volitiva sembra che niente la possa fermare,spassosissimi i dialoghi con Barney ,non so come ti è venuto in mente di appioppargli la algida Andrea,eccellente.Come sempre ansiosa del prossimo capitolo,pensa anche alle nostre(di noi lettrici) di coronarie.