Wake me up
di Sunshine85

09/05/15, ore 20:55

Tu non puoi capire. Veramente credevo ti fossi trasferita in tailandia! Comunque anche se un tantinello corto é stato molto molto aiutami a dire molto concentrato. Mon vedevo l'ora di saggiare questa coppia senza Laurel. Tutto perfetto. E poi bella questa Emily intraprendente. E lui innamorato mi piace. Sarebbe stato bello vedere le Cos realmente con i tuoi occhi. Grazie e ti prego. Il prossimo capitolo non farci aspettare così tanto. *scherzo* ma davvero bello come sempre.
Al prossimo *presto quindi * baci

15/04/15, ore 01:53

Io lo trovo più che perfetto come sempre! Il bacio davanti a tutti e dimentichi di tutto lo ttovato più che dplendido! Mi pisce molto l'idea che lui se ne sia accorto di essere più che cotto anche tramite David, che come Diggle lo fa ragionare. Sono felice di sapere che ci darai presto un lieto fine, ma anche dispiaciuta che presto finirà! Un abbraccio, grazie e alla prossima Mici.

15/04/15, ore 00:30

Mamma mia! Pensavo non tornavi più. Mi hai fatto preoccupare non poco. Bello questo capitolo. Fel ha le palle bella storia. Ma che cosa ha in mente Steph? Come tuo solito sai tenere alta la tensione hahahaha.
Aspetto presto questa slurp part. Bacioni

14/04/15, ore 23:08

Nooo che dolciiii *__* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e speriamo che questa volta Emily non scappi :p a presto ciao ciao

14/04/15, ore 17:58

Mi piacciono i dettagli della storia e anche lei che non le manda a dire e finalmente si é sciolta con stefen. Bene adesso spero davvero di leggere presto la notte in hotel. Mi hai fatta svenire quando hai detto che finirà la storia...uffffi
Ciao ciao al prossimo

14/04/15, ore 12:58

ciao cara.
come, sta per finire?
no, ti prego...
comunque bello anche questo cap.
John è il buffone del gruppo, penso, è troppo divertente.
mi piace tutto quello che hai scritto.
al prossimo.

14/04/15, ore 12:45

Bel capitolo... mi sembra di stare con loro sul set..a veder nascere questa passione..ooooraaaa non vedo l'ora di leggere della nottata in albergooo. .. glielo dirà y love You? ??

03/04/15, ore 16:48

Ciao... Sei veramente brava a scrivere... la tua storia mi ha appassionata....Un bacione... In attesa del seguito... :)

29/03/15, ore 16:57

ciao bella!
brava la Em, cantagliene quattro XD
però dai, come si fa a lasciar un bell'uomo come quello da solo la mattina dopo? XD
comunque mi piace molto,
aspetto con curiosità.

29/03/15, ore 00:34

Adoro! Come già sai. Ma la fuitina dopi una bella nottata mi ha fatto cadere dal divano. Povero Stefen. Però quando sono arrivata a metà storia ti ho amata di nuovo. Ci sta che abbia paura. 'io non mi sarei mai alzata da quel letto' ma ci sta hihihihihi. Spero di leggere tanto ma tanto Stemily ne prossimo. Come solo tu sai fare. Un beso. Notte

28/03/15, ore 23:01

Oooook! Transizione interessante. Interessantissima. Finalmente la tipa ha cio che merita! Ora sono preoccupata però! Gli farà qualche ciocco??(tiro mancino) ovviamente anche se é di transizione a me é piaciuto un sacco!! Mercí

28/03/15, ore 22:53

Ok finalmente lei ha finito di patire da parte di quella st....a!! Certo che averla fatta scappare così subito dopo la loro notte fantastica. ..wow, sinceramente appena aperto gli occhi avrebbe dovuro risaltargli addosso e fare Rewind!!! Mi piace se finalmente si chiariscono e continuino a stare assieme!!! L'imbarazzo di Emily lo hai reso in modo splendido, e il pezzo con i pensieri di Sthep... mi è piaciuto tantissimo!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito , e di vedere se finalmente Katie viene smascherata. A presto come sempre molte grazie Mici

28/03/15, ore 18:33

Troppo beĺlo sto capitolo Colto wow David riwow Katie mandata a quel paese... stephan e emily.... meglio di così.

25/03/15, ore 20:17

Non puoi continuare a chiederci se ci piace.... ovviamenti si!!! Come potrebbe essere il contrario!!! Oddio Stephen con solo un asciugamano!!!! Meglio di quando lo fanno allenare a torso nudo!!! Comunque non so perché ma credo che l'avere detto all'altra (scusa ma proprio non riesco a chiamarla per nome, un pò come Voldemort, meno la si nomina meglio è)non è stata una mossa saggia! Per quello che riguarda il reting vedi tu, a me piace in qualsiasi modo, l'importante è che li faccia stare assieme a prescindere di tutto, già fli autori nel tf ci stanno torturando! Un enorme grazie come sempre e a presto Mici.

24/03/15, ore 12:32

Molto carina e molto dolce ma ci hai abituati al rating rosso e devo dire che ti riusciva molto bene; ho amato moltissimo l'altra storia!! Naturalmente sei tu che scrivi quindi la decisione finale aspetta a te, io continuerò a leggere ;) alla prossima ciao ciao
(Recensione modificata il 24/03/2015 - 12:33 pm)