We are endgame
di Sakura Hikari

06/02/17, ore 16:13

Ciaooo! Dopo aver rivisto questa serie (in particolare, proprio gli episodi un pò direzionati su Robin & Barney), devo dire che adoro la tua fanfic! Per Barney e Robin era esattamente il finle che speravo, con loro che cercano comunque di sistemare le cose, che facciano un tentativo nel ricostruire il loro rapporto. E lui, che riesce a riconquistarla con la sua immensa dolcezza, e le sue sorprese inaspettate (le ho adorate tutte) :D E poi sono flashfic scritte bene, sono scorrevoli e davvero piacevoli da leggere! Quindi, complimenti! :D

28/07/16, ore 13:50

Eccomi! :3 Ci 'conosciamo' dal fake: sono Lis J Padalecki.
Penso che meritassi una recensione.
Ti evito la solita solfa di 'scrivi con un bello stile' o sembrerebbe che sia passata solo per scrivere qualcosa. La parte che mi piace di più é il fatto che sia DAVVERO, DAVVERO, DAVVERO IC e con un personaggio come Robin puff... Essere IC é la cosa più importante. Hai scelto tre momenti fondamentali della coppia e li hai resi da entrambi i punti di vista. Sono contenta di averti chiesto il link e di essere passata a leggerla. Faccio un giretto nel tuo profilo.
Alla prossima,
Sil. :3

24/07/16, ore 00:17

OKAY QUESTA E' LA MIA PREFERITA, TI PREGO CONTINUA QUESTA RACCOLTA PERCHE' LA ADORO. Allora allora allora da dove devo iniziare?

IL LASER TAG. Io AMO quando vanno al laser tag, sono una coppia vincente (devo dire, potrebbero farmi nera al laser tag e li ringrazierei) e sono troppo teneri nelle loro tecniche di combattimento e tattiche assurde per battere i bambini. Ce li vedo un sacco andarci regolarmente insieme, devo ammetterlo! Poi ovviamente Barney si è accorto che qualcosa non andava con Robin, lui lo sa sempre! Magari non lo fa notare, magari fa finta di niente all'inizio ma Barney non è uno stupido e fa attenzione alle persone a lui care. Il fatto che la appoggi in tutto e per tutto sul suo lavoro è un fatto che ho trovato commovente, soprattutto vista la ragione per cui si sono separati nel finale.
Il suo regalo è stato un gesto veramente dolce e inaspettato, sia per Robin sia per chiunque la legga! Ti giuro mi aspettavo un sacco di cose ma di sicuro non quella. Barney è troppo perfetto, caso chiuso. Tra l'altro tutte le parole non dette e lasciate agli sguardi e alle azioni più concrete tra loro due, quello è ciò che forse mi è piaciuto di più della storia. Sottolinei quanto si amino e quanto siano perfetti l'uno per l'altra senza sconfinare nel melenso e nello sdolcinato, devo davvero (ri)farti i miei complimenti.
Comunque non scherzo, continua questa raccolta. La adoro, scrivi da dio, amo la coppia. Per favore, ne ho bisogno

Spero allora di rivederti presto, ancora complimenti!

23/07/16, ore 23:58

Aaaaaaaaaaaaaaaah piango. Adoro questa storia, la adoro davvero! Sono una feticista delle introspezioni, capiscimi. E tra l'altro arrivo anche con un anno di ritardo a recensire questa storia, but we don't talk about that. Ritornando all'introspezione, adoro vedere come la corazza di "awesomeness" (l'ho guardata in inglese, non so come tradurlo in modo che renda) di Barney ceda lentamente, senza quasi che lui se ne accorga, per poi andare in mille pezzi al fatidico "ti amo" di Robin. La cosa peggiore del guardare serie o film è che non puoi vedere i pensieri dei personaggi nè i minimi cambiamenti nelle loro menti. La cosa migliore è che ci si possono scrivere su fanfiction come questa. Il "per un po' " alla fine mi mette un sacco di tristezza, ma facciamo finta di non essercene accorti
Di nuovo complimenti, scrivi veramente bene e continui a rendere perfettamente il carattere di entrambi, impresa oserei dire ardua con due personaggi complessi come Barney e Robin.
Vado a leggere l'ultimo capitolo che hai postato :)

Adiòs

23/07/16, ore 23:48

Ho finito HIMYM qualche settimana fa e gli Swarkles divorziati sono stati un colpo all'anima. Ergo, ho adorato questa OS! E' spontanea, nel modo impacciato in cui solo Barney e Robin possono essere quando si parla di spontaneità e sentimenti. Facciamo che mi dimentico il finale e prendo questo come verità, perchè un matrimonio come il loro andava salvato! Si vedeva che Barney l'amava da impazzire e che lei era quella giusta per lui, eppure... "Ma non voglio che sia finita senza provarci almeno un'ultima volta. E non voglio scappare, e non voglio che ci rifugiamo nel sesso per evitare di parlare - per quanto non mi dispiaccia quando sei tu a prendere l'iniziativa." è una frase troppo probabile detta da Barney, come tutta l'introspezone di Robin. Complimenti, hai azzeccato i caratteri di entrambi appieno! Complimenti, complimenti e complimenti. Ora andrò a leggere gli altri capitoli di questa storia, hehe

A tra poco

01/04/16, ore 08:02

Il finale che quei *BIP* non mi hanno dato!! Grazie, grazie, grazie! Ma perché mi hanno dovuto fare questo?
Meno male che ci sei tu!
Un abbraccio
Fra

30/06/15, ore 22:29

Oh finalmente qualcuno ha dato un'altra chance a questa coppia *per quanto a me non dispiaccia affatto vedere Ted e Robin* ma dettagli.
"Ci avevano provato una volta, ed era andata a finire male. Ci avevano provato una seconda, si erano sposati e adesso erano ad un passo dal divorzio." D'altronde non c'è due senza tre ehm ma se 'stavolta è per sempre' mi fido allora...
"E non voglio scappare, e non voglio che ci rifugiamo nel sesso per evitare di parlare - per quanto non mi dispiaccia quando sei tu a prendere l'iniziativa."
Questa.allora.è.roba.seria.
E poi la perla di Lily in 'doveva necessariamente assaggiare per l'ultima volta l'aragosta" cioè HAHAHAHA roba che le insegna Marshall