Don't judge me
di ForeverYouAndMe

29/09/15, ore 15:48

Storia molto carina e interessante.
Hai incastrato questi primi personaggi tra loro in modo curioso e gradevole.
E' stato un piacere consigliarti e ascoltare le tue idee sul nascere, spero di esserti di nuovo utile al più presto, è sempre un piacere dare una mano °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

VOGLIO IL CONTINUO, LAVORA.

01/04/15, ore 22:00

Tragica fine che hanno avuto i tipetti.
Ah, che entrata degna di una persona un tantino sbicentrata; allora, ciao cara, sono Himporn mi presento.
ENNO. Non siamo qui mica a far conversazione cosa bisogna presentarsi a fare? Cristo ho letto recensioni dove la gente raccontava la storia della sua vita se sei una di loro, rimangio tutto.
Okay, in realtà cercavo di sminuire la tensione perchè, come puoi ben notare la mia recensione non è positiva, bensì critica

Comincio col dirti che come inizio faceva un attimino pena, per essere prorpiamente schietta e senza troppi giri di parole.
La giornata iniziava così, una sciaquata di viso, una colazione al volo, 24 ore alla mano e via, così iniziava la giornata di Levi Rivaille, un uomo sulla 30ina d'anni,  [...] ; insomma, rileggi e dimmi se sul serio lo trovi d'impatto. Poi, 30ina proprio no, perfavore non farlo mai più> scrivi tutto per intero e evita i numeri : ricordarlo. Per quanto riguarda il resto, evita di sistemarla così la presentazione e metti il tutto su delle righe che partano dal bordo sinistro e non dal centro, rovini l'atmosfera non poco.

Okay, ho terminato la parte critica e antipatica, ma i miei sono solo commenti a scopo di miglioramento da parte tua: fanne assolutamente tesoro.

[HANJI postino è la MIGLIOR TROVATA TI ADORISSIMO#random]

Per il resto, tornerò a leggere il seguito;

Himporn

11/03/15, ore 03:18

Dopo aver letto su instagram che avevi pubblicato una storia, non potevo non passare a leggerla.
Ti dirò, mi intriga molto questa faccenda di Levi sposato e con figli, è una cosa piuttosto nuova (o almeno, che io non ho mai letto) e sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti.
La lettura del capitolo in sé è molto scorrevole, non ci sono errori se non qualche piccola ripetizione, ma cose da poco conto.
L'unico appunto che mi sento di farti, è di stare molto molto attenta all'IC dei personaggi, soprattutto di Levi, che per quanto riguarda l'IC nelle AU, è una bella gatta da pelare. Ho visto un Levi quasi troppo... allegro, ecco (non so se Levi avrebbe mai fatto un complimento a Petra, per esempio).
Comunque questo non influisce sul mio gradimento della storia, in fondo siamo solo al primo capitolo!
Aspetterò gli altri (*˘︶˘*)

- Mery