Lemon Cake & Dancing Shoes
di As_in_Draco

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/06/19, ore 09:52

Mia dolcissima As, io cosa posso dire?
Ho e abbiamo seguito te, Nic, Alex e tutti gli altri meravigliosi personaggi che la tua penna ha creato, durante questo tempo. Tempo che è passato, ha osservato i nostri cambiamenti, le nostre rivoluzioni, ma che ci ritrova sempre qui, a condividere le gioie di Alex e Nic che finalmente trovano la felicità, e le gioie della scrittura che dona questi momenti. E ci fa incontrare.
Ti voglio bene. Grazie.

20/06/19, ore 22:25

😭😭😭
È finita, l’hai finita per noi! Turnerone si è ripulito, in tutti i sensi, ed ha avuto il suo happy ending! Che volere di più?? Un po’ di malinconia per la fine della storia, che però si completa, dando un senso a tutto. Strane sorprese riserva la vita, da una fanfiction nascono amicizie durature. Grazie per questo finale, cara As!!

18/06/19, ore 16:09

È passato tanto tempo, ed eccoti di nuovo qui. Con un aggiornamento da rinascita, che guarda ad un futuro positivo!
Bentornati Alex, Nic, Gwen e Os! ❤️

17/06/19, ore 14:17

Non sei capace di fare un buon lavoro semplicemente perché tu sai e fai un lavoro magistrale.
Sono così felice che tu, che Nic, siate tornate, che tremano le mani anche a me e agli occhi ho dei grandi lacrimoni. Riprendere a leggere con avidità e rileggere di nuovo per godermi ogni parola, l'atmosfera, la festa, i colori, i profumi (e Alex, sì, Alex lo so che ci sei anche tu).
Grazie per essere qui, per non essertene mai andata. Per essere di nuovo a casa e per aver riportato Nic qui, forte e stupenda come abbiamo imparato a conoscerla grazie alla tua penna.

Torni presto, vero?
Ti voglio bene,
V.

14/02/16, ore 22:46

Adoro. Adoro. Aaadoro. Mi fai provare talmente tante emozioni in un capitolo solo che dieci mani non basterebbero a contarle. Quindi grazie e complimenti, ancora e ancora

10/02/16, ore 10:44

Ma buongiorno:)
Ho letto questo capitolo appena scesa dal letto...mi ha rasserenato subito!
Non ti nego che ero impazientissima di leggere il nuovo capitolo! Da quando c'e stata la rottura passo le mie letture chiedendomi cosa succederà dopo!
E, cara As, non sbagli un colpo! Vanno tutti dannatamente a segno, al primo colpo e con un precisione millimetrica.
Basta, non ti faccio più complimenti perchè, anche se te li meriti tutti, dopo mi prendi per una stalker e pure lecchina!
Che dire per chiudere? Semplicemente che il lato sentimentale che il buon Alex sta tirando fuori me lo sta facendo amare un pò di più, scalda il cuore.
È come quando vivi quel primo amore, che finisce inevitabilmente male, ma che sai per certo sarà la storia cardine della tua vita sentimentale. E questo lo fa pure la tua storia, riporta agli amori passati con un velo di consapevolezza in più.
Grazie per farmi tornare un pò nel passato ogni volta che leggo la tua storia (mi fai sentire un pò meno vecchietta!).
Bravissima come sempre.

Phanto
(Recensione modificata il 10/02/2016 - 10:45 am)

09/02/16, ore 14:13

Ok, ho letto questa ff in due giorni e devo dire che è fin'ora quella che preferisco. Mi piace molto il modo in cui scrivi, dove aggiungi strofe di canzoni e come fai vedere il punto di vista di Turner e quello di Nic. E mi piace moltissimo Nic, è proprio... Forte! XD
E anche i sue amici! E la pasticceria! Credo sia tutto molto originale.
Ti prego! Aggiorna presto!

08/02/16, ore 20:14

Io non smetterò mai di dirti quanto scrivi bene, davvero, riesci a immedesimarti nelle situazioni con una tale naturalità che mi spiazza ogni volta. Ho visto che finalmente avevi aggiornato e sono tipo saltata dalla sedia perchè voglio veramente sapere cosa succede.
Fantastica come sempre, aspetto il prossimo capitolo, baci.

04/02/16, ore 22:49

Ho visto il capitolo nuovo quasi per caso. E' bastato un attimo a riaffacciarmi nel mondo di Nic e Alex, praticamente sono tornata a casa anche io!
Adoro questa storia, ogni capitolo è una gemma che potrebbe benissimo star sola, ma si amalgama divinamente con gli altri. Non vedo l'ora di sapere come prosegue!
Ah,e...Murakami. Ammetto di essermi quasi commossa.
Grazie per le emozioni!

_Scarecrow_

03/02/16, ore 15:19

Ho atteso così tanto questo capitolo che quando ci hai annunciato la sua pubblicazione, ho aperto la pagina e ho aspettato un attimo. Solo uno, prima di fiondarmi nel mondo di Al e Nic.

Adoro questo capitolo, in ogni sua singola parte. L'ho sentito così vivo, l'ho vissuto con tutti e cinque i sensi. Ho sentito il freddo di Sheffield, ho visto le mani di Alex tremare con il telefono in mano e sentito il calore dei suoi genitori accoglierlo. Ho provato quella gioia per Bre e Matt, e ho letto sul suo viso un attimo di indecisione, per la sua vita, per le sue scelte.
E' un capitolo profondo, malinconico e meraviglioso, uno di quei capitoli che rileggeresti in continuazione scoprendo sempre una nuova sfumatura.

Ripenso alla difficoltà che ti ha creato questa fine capitolo, quando dovevi scriverla, e penso che quella fatica abbia creato un finale impeccabile. Tu sai quanto io ami Murakami, e sentirlo citato così - non di passaggio, ma come punto di contatto, come abbraccio, come riavvicinamento - mi ha fatto pizzicare gli occhi, dopo averli ampiamente inumiditi leggendo la parte precedente.

Grazie, tesoro, perché il tuo mondo batte sicuramente la realtà. Perché sei sempre un esempio e un'ispirazione, mai scontata, sempre perfetta.
La tua scrittura è un balsamo per i tormenti dell'anima.

Ti abbraccio forte,
Tua V.

03/02/16, ore 12:33

Oh, cara As! Il tuo Turner è meglio del vero, ameno in questo particolare momento! Si è dato una bella ripulita ed è tornato dalla mamma, dal suo amico Matt e nello studio di registrazione, a scrivere d'amore e non delle zozzate che fa con la cavallona, come nella realtà. Insomma, è il nostro Alex dolce di submarine, un po' acciaccato ma è lui, quello di cui ci siamo innamorate e che speriamo di ritrovare, almeno un pochino, a luglio. Grazie quindi per essere meglio della realtà, è ora aspettiamo il momento del perdono! A prestissimo!

07/01/16, ore 22:40

Tu sei veramente meravigliosa, il modo in cui esprimi le emozioni e le situazioni è semplicemente stupendo. Forse non ho mai recensito questa storia ma è da tanto che la seguo e ne sono innamorata, di ogni singola sfumatura e ogni colore. Non puoi capire quanto mi abbia fatto contenta il fatto che tu abbia finalmente aggiornato dopo tanto tempo. Non ci sono altre parole da dire, brava e brava! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Baci

01/01/16, ore 04:02

Ormai sarai stufa di sentirti dire che hai fatto e stai facendo un ottimo lavoro (perchè quello che ci porti in ogni capitolo è un grammo di felicità concentrato in poche parole; ci sono alcune frasi che utilizzi nelle tue storie che mi fanno fermare e pensare. È come se leggessi nella mia mente e poi scrivessi quello che sto provando, ed è pazzesco ed esaltante!). Ragion per cui non ti dirò di nuovo quanto sia magnifico questo capitolo, ma concluderò riportando un verso di una canzone che amo e che mi ha fatto venire in mente quello che la tua storia mi fa provare ogni volta: "We've all been changed, from what we were, [...] someone turn me around, can I start this again?". (Forse sono matta ma questo è quello che mi viene in mente quando leggo i tuoi capitoli, a te l'interpretazione, il verdetto e la cura per la mia patologia). Un bacio e Grazie davvero. Phan

01/01/16, ore 03:15

Non poteva mancare una mia recensione anche a questo capitolo... stai creando un piccolo grande capolavoro a puntate...mi tieni con il fiato sospeso ogni volta che leggo le prime parole del capitolo. Mi immedesimo, mi innamoro e rimango delusa propria come la protagonista. Quindi grazie per essere riuscita a farmi vivere questa emozione non da poco. Una lacrima sul viso ammetto che è scesa, ho sentito l'amarezza e mi ci sono riconosciuta. P.S. estremamente complimenti per il riferimento ad Elvis e soprattutto ho amato la parte in cui viene descritta Los Angeles come una città senza ali, non so se era voluto, ma mi ha richiamato troppo Hotel California... "You can check out any time you like but you can never leave". Come sempre 110 e lode e bacione accademico.

11/12/15, ore 21:17

Carissima As_, come già sai, questo Alex sobrio e pulito mi manda fuori di testa! Altro che rockstar dannata, questo sì che è un uomo sexy e la sua immagine ha turbato la mia giornata.... Insomma, Nic sta facendo la dura con lui, e ha ragione, ma dentro è in poltiglia, e come non capirla! Lui sta facendo l'unica cosa giusta da fare, dimostrarle che merita di essere perdonato. Lei lo ama ancora, ma non ci riesce a dimenticare, come potrebbe ancora fidarsi? Potrebbe se si dicesse che è stata tutta colpa della ddroooga e che ora che è tornato il bravo ragazzo che amiamo, può amarlo di nuovo anche lei. Sto correndo troppo? Credo proprio di sì, ma hai risvegliato la mia passione per Alex e per la tua storia e adesso non vedo l'ora di leggere il seguito. Speriamo che la Penny sappia dare qualche buon consiglio (quanto la amiamo questa donna!). Grazie carissima e a presto!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]