Is it too late to try?
di Papillon_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
02/04/15, ore 13:14

Nooooo farò un sacco fatica ad aspettare fino a venerdì 😢 il finale ti spezza le gambe! Anche perché la storia si fa sempre più interessante.. Complimenti per la scrittura fluida e lineare, è un piacere leggere questa storia e vorrei che il capitolo non finisse mai.. Aspetto con ansia venerdi!

31/03/15, ore 21:35

Direi decisamente allettante e coinvolgente! Scrivi molto bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooooo! per altro adoro quando nelle FF l'autore inserisce fatti talmente accaduti perché quei due non possono non stare insieme dai.. Si guardano come se la loro vita dipendesse dal semplice guardare l'altro negli occhi! Beh complimenti e al prossimo capitolo 😉

25/03/15, ore 18:53

Oddio, Je, io.... sto amando da morire questa storia.
Cioè io amo da morire tutte le tue storie quindi questa cosa mi confonde parecchio, ma che ci posso fare. Ogni tua storia è la mia preferita, come lo è ogni capitolo e ogni rigo e oddio- ma come diavolo fai?
Io davvero, non ne ho idea.
Per prima cosa, io adoro i flashback. Chris e Darren sono sempre così dolci, Darren che fa tragedie per niente e poi si lascia coccolare da Chris che lo chiama "dolcezza"- Seriamente, lo chiama dolcezza.
Il mio cuore fa tre capriole ogni volta, non voglio immaginare quello di Darren...
E con Darren che si fida solo di lui, siamo ad un totale di *rullo di tamburi* 8347984714 capriole! No basta sono la cosa più tenera dell'intero universo ç_ç
E poi sono innamorati pazzamente l'uno dell'altro. Io non capisco cosa stiano aspettando, cioè dai è così evidente çç
Chris non fa altro che aspettare Darren per tutta la sera, Darren va alla festa solo per vedere Chris, e Chris non balla con Jeremy per prendersi cura del suo "migliore amico" e passa l'intera serata con lui.
E vogliamo parlare di Darren che si mangiava con gli occhi Chris durante il gioco della bottiglia? E Chris che dice "basta così" ma in realtà non gli basta mai- oddio piango per sempre ç___ç

Comunque sarò strana, ma Jeremy mi fa pena. Cioè non lo odio, non ci riesco çç d'altronde lui che colpa ne ha? Forse è l'unico che sta provando veramente a far aprire gli occhi a Chris, a fargli capire che per lui Darren significa più di quanto pensa, e che quello che c'è tra lui e Darren va oltre l'amicizia. E la scena finale quando Chris si è accasciato contro il muro e Darren ubriaco è andato da lui mi ha uccisa.
Perché era ubriaco, e forse se fosse stato sobrio gli avrebbe semplicemente consigliato di piangere e di tirare tutto fuori, ma era ubriaco e ha detto la verità: non voleva vedere Chris piangere e questa cosa mi destabilizza, capisci? Io davvero, non ce la faccio con questi due.
Ma a te non bastava uccidermi con i Klaine delle long, delle OS, ora lo fai anche con i CrissColfer. Dovrei odiarti perché mi fai shippare ossessivamente e morire ogni mercoledì/venerdì ma non ci riesco ç___ç
E poi questa ff è troppo. Basta, mi butto da un ponte, non posso reggere tutto questo.
CHE POI CHRIS CHE CHIEDE A DARREN DI ABBRACCIARLO E POI QUANDO SI RITROVA TRA LE SUE BRACCIA PIANGE UNA LACRIMA PERCHÈ HA TROPPI FEELS NON CE LA FA NEMMENO LUI E PENSA "MANNAGGIA A JE CHE MI FA MORIRE CON QUESTO DARREN MERAVIGLIOSO LE DEVO FARE UN DISCORSETTO PERO' SOLO DOPO ORA MI LASCIO COCCOLARE DA MISTER RAGAZZO SONOETERO MA DOLCISSIMO E GAYSSIMO"
E basta, devo veramente andarmene ora.
Non si può fare questa vita.

19/03/15, ore 18:46

Okay, ci sono. Credo.

Nell'ultima recensione ho dato di matto perché era la tua prima long CrissColfer ed ero troppo esaltata per questa cosa - lo sono ancora ma ssh - mentre adesso sono più calma. Però aspetta, non calma nel senso che mi sono abituata. Non supererò mai questa cosa.

Sono più calma nel senso che... sono più sclerata per questo capitolo, più che per il fatto che stai scrivendo una CrissColfer. Capito?

........Okay no, hai ragione. Scusa.

Lascia perdere (?)

Sappi solo che sono sclerata anche oggi.

Prima di tutto devo dirti che ti odio.

No cioè non si fa, okay? Non si fa che non mi fai odiare Jeremy. Fino alla settimana scorsa eri tutta "aspetto i commenti su Jeremy perché so che lo odierete sicuro non ci sono dubbi ci metto la mano sul fuoco" e tu ci dai un adorabile ragazzo che è più impacciato di Chris?

Seriamente?

E come se non bastasse ci fornisci anche l'immagine di Chris che fa l'attivo, che è un uragano umano (scusa non so quello che sto dicendo) e pensi che Jeremy non ci piaccia?

........

Cioè non fraintendermi, non mi piace Jeremy (?)

MA DARREN È GELOSO QUINDI SERVE, OKAY?

Adesso la smetto di esternare il mio eterno amore per l'angst e vado avanti.

Comunque io amo i flashback di questa storia.

Mi sono appena accorta che nel primo non ho sclerato abbastanza per il flashback in cui Darren bacia Chris perché non vuole che quello sul set sia il suo primo bacio, ed è una cosa inconcepibile. Per quel flashback ho sclerato veramente tanto, stavo tipo ballando la samba in casa e urlavo di continuo DARREN È IL PRIMO BACIO DI CHRIS, e nel frattempo saltavo da un piede all'altro mentre cercavo di infilarmi i pantaloni e allo stesso tempo usare il phon. Avevo una festa quel giorno........

Comunque non ti interessa, sto straparlando e ho pure perso il filo.

No okay, ora ci sono.

I FLASHBACK.

MA QUANTO È GAY DARREN CRISS CHE INVIDIA JEREMY PERCHÈ STA CON CHRIS MENTRE LUI STA SOLO CON L'AMICA ROMPIPALLE DEL COLLEGE (lei mi sta troppo sul cazzo non riuscirai mai a farmela amare quindi scusa) E NIENTE ORA VOGLIO STRATTONARE VIOLENTEMENTE DARREN E DIRGLI DI APRIRE GLI OCCHI PERCHÈ È INNAMORATO PAZZO DI CHRIS E NON SE NE RENDE CONTO MA VERAMENTE FAI TI DEVO PICCHIARE-

*respira profondamente per recuperare la calma*

Quindi, stavo dicendo.

Quando Darren ha chiamato Chris perché voleva sentire la sua voce sono morta. E tipo si è notato tantissimo quanto quei due si facciano del bene a vicenda.

Io tipo per tutta la chiamata ho detto "ora le copio la parte più bella" ma dovrei copiartela tutta, perché ogni frase, ogni parola... sono morta, basta.

E Darren mi fa morire perché sa che Chris è l'unico che possa essere in grado di salvarlo, perché sa che nelle relazioni litigare è importante e LUI MUORE DALLA VOGLIA DI LITIGARE CON CHRIS E POI FARE PACE NELLA SUA CAMERA DA LETTO MA NON LO CAPISCE NEMMENO LUI

MA CHE HAI LE FETTE DI SALAME SUGLI OCCHI

ANZI ME LA PRENDO CON ENTRAMBI, MUOVETE IL CULO E DATEVI UNA MOSSAAAAA

(questa sono io)

Devi sapere che per le storie CrissColfer mi viene da sclerare il triplo, quindi... scusa.

E poi figurati, questa volta sei tu che la stai scrivendo quindi PENSA QUANTO STO MALE E ODDIO I MIEI PICCOLI SCRITTI DA JE VOGLIO MORIRE-

Adesso togli le fette di salame dagli occhi di quei due cretini così si rendono conto di essere innamorati l'uno dell'altro e così possono finalmente avere in pugno il mondo, okay?

CI SIAMO CAPITI?

Ora me ne vado, ciao.

Scusa per il papiro e per averti annoiata, sono peggio di un mutuo... per liberarti di me dovrai uccidermi çç

19/03/15, ore 15:31

Oddio ma come sono bellini!! *------*

Sono troppo teneri, Davvero!

Poi sono d'accordo su tutto quello che Darren pensava di Chris. Chris è una forza della natura, è sensazionale e sono davvero fiera di lui!

Altra cosa: anche in questa storia odio Mia. È impossibile non odiarla...
Il ragazzo di Chris invece... non lo so...
Per principio mi viene da odiarlo ma alla fine tratta bene Chris (a differenza di qualcun'altro coff Will coff) nonostante non sia felice davvero...

Comunque bel capitolo! Brava!

Robs♥

13/03/15, ore 08:08

Ti seguirò, può funzionare, ne vale la pena! No dico sul serio, é un bellissimo inizio, spieghi come si sono conosciuti e come il loro rapporto si é approfondito nel tempo, inoltre scrivi bene, lineare e senza errori :) e c'è cosi tanta dolcezza *-* da parte mia é sempre ben accolta!
Poi vedremo più avanti, mi piace il passato ma mi piace di più concentrarmi sul presente.
Comunque no non stanno insieme, Darren l'ha chiarito nell'intervista che ha fatto insieme a Chris, ma fantasticare non uccide nessuno quindi tanto vale continuare u.u
Domanda: Ogni quanto posterai?
Ci sentiamo ciao ciao :)

12/03/15, ore 16:49

JE MA COME TI PERMETTI?!

Omiodio questo capitolo è bellissimo e la storia mi incuriosisce un casino!

Non vedo l'ora di continuare perché so che non mi deluderai mai!

Dio, sono troppo belli e mi chiedo come si faccia a non shipparli *-*

Alla prossima, Robs♥♥
(Recensione modificata il 23/08/2015 - 01:42 am)

12/03/15, ore 11:27

Allora, inizio col dire che di tuo non ho ancora mai letto niente, ma sei una delle autrici in lista, quindi appena avrò tempo leggerò ogni tua ff *AH!*

Questa è spettacolare, davvero. Siamo solo al primo capitolo quindi non posso dire molto, ma amo come stai gestendo la storia, i flashback e i personaggi. Amo il Darren che hai descritto perchè secondo me è esattamente come è nella realtà.
E amo questo Crisscolfer, anche se del presente abbiamo solo una conversazione al telefono (Stai flirtando con me Chris? AAAAAAAA) e un piccolo regalo da parte di Dare (gna *^*)

Non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo, già non vedo l'ora di leggerlo!

Complimenti!
Un bacio :*

11/03/15, ore 21:17

Speravo che questo capitolo non finisse mai, mi sta prendendo parecchio penso che ne uscirà qualcosa di molto emotivo ma anche eccitante. Infatti non vedo l'ora dello smut, tu non sai quanto mi renderai felice. Hahahaha. Per ora è la storia che mi entusiasma di più. Ah per curiosità.. ma Darren ha detto davvero che è magico baciare Chris? In tal caso, io sono convinta che abbiano fatto.. davvero molta ma molta pratica. Ma dai è impossibile che non si siano baciati o  strusciati almeno un pò fuori dal set . Darren potrà dire di essere etero quanto vuole, ma si vede da come guarda Chris che c'e qualcosa sotto. E io sono felice, ultra felice di questo. Okay a parte lo sclero, no vabbe. Continua perchè adesso parte del mio cervello è occupata dalla tua storia xD

11/03/15, ore 18:51

Inizio molto interessante! Seguirò anche questa tua storia. Vale sempre la pena di parlare della CrissColfer! E questa storia può funzionare. Non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli

11/03/15, ore 18:28

ECCOMIIIIIII

Je.
JE.
J E.
Come devo fare con te?
Devo venirti a cercare e legarti e rapirti e abbracciarti e spupazzarti- SENTI, NON SI FA, OKAY? MI FAI DIVENTARE BIPOLARE.

No seriamente. Adesso cerco di fare la seria e ci riuscirò, perché sono una persona seria che è in grado di essere seria nei momenti giusti, okay?
*respiro profondo*
*ne fa altri dieci per sicurezza*
*si calma ufficialmente...*
*...va a cercare le corde per legare Je*

JE, JEEEE Come devo fare con te? (e ci risiamo ma va be')
No seriamente.
...
Seriamente devo smetterla di dire la parola seriamente, altrimenti non riesco ad essere seria.
Quindi stavo dicendo... SERIAMENTE, TU SEI TROPPO.
STAVO ASPETTANDO QUESTA STORIA DA QUANDO MI DICESTI CHE LA STAVI SCRIVENDO E IO NON CI POSSO CREDERE CHE ORA SIA QUI E CHE LA CATEGORIA CAST DI GLEE AVRA' LA BEST CRISSCOLFER IN THE WORLD
PIANGO TUTTE LE MIE LACRIME, QUESTA COSA MI FA COMMUOVE TROPPO

no adesso... SERIAMENTE, tu che scrivi una CrissColfer è illegale almeno in tutto l'universo. Ti rendi conto che stai commettendo un omicidio di massa, vero? Io ripropongo l'ergastolo perché davvero, non si fa.
Non si fa.
NON SI FA, OKAY?
E IO STO BENE, OKAY? NON MI GIUDICARE
S T O B E N E

No adesso... SERIAMENTE, i tuoi CrissColfer sono la cosa più bella del mondo.
Darren che invita Chris a cena dopo cinque minuti- ASPETTA, QUESTO È SUCCESSO DAVVERO.
TORNO A PIANGERE PERCHÈ TU CHE SCRIVI LA STORIA D'AMORE DEI CC IO PIANGO HAI CAPITO STAI SCRIVENDO LA STORIA PIU' BELLA DEL MONDO E IO CHE VIVO A FARE?
*va a buttarsi giù dal monte bianco*
*prende un respiro profondo perché è arrivato il momento di finire di sclerare e fare la persona seria*
Il tuo Chris è stupendo, e... ODDIO QUASI DIMENTICAVO. QUASI DIMENTICAVO COME HO POTUTO QUASI DIMENTICARE UNA COSA DEL GENERE?
CHRIS. IL PRIMO BACIO.
DARREN.
MA TU MI VUOI MORTA? DILLO SE VUOI LA GUERRA IO MI ARMO DI FORCONI E PINZE E FUCILI E PINNE E OCCHIALI(?)
NO SENTI IO NON CE LA FACCIO. STO BENE, OKAY?
MA NON CE LA FACCIO.

no adesso seriamente. Faccio veramente la seria.
Ho perso tutte le mie sette vite (non sono un gatto ma con te è meglio prevenire, così ne ho comprate di più per leggere questa storia) quando Chris ha detto che Darren sarebbe stato il suo primo bacio. E quando Darren poi lo ha baciato perché non voleva che il primo bacio di Chris - il loro primo bacio - fosse sul set davanti a tutti. Voleva qualcosa di più intimo e sapeva che sarebbe stato tremendamente imbarazzante per Chris baciare qualcuno per la prima volta in quel modo, così lo ha baciato quando erano da soli.
Piango.
Veramente, io piango.
*sbatte la testa contro il muro*

Io... vorrei provare a fare la seria ma it's too late to try.
Quindi ci riprovo la prossima volta.

SONO STATA LA PRIMA A RECENSIREEE
PIANGO DI NUOVO
(Recensione modificata il 11/03/2015 - 06:28 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]